You are on page 1of 2

Contratto - Costa Crociere S.p.A. LACCORDO DI ABILITAZIONE ALL'ACCESSO COSTACLICK.

NET (da ora in poi denominato COSTACLICK, indirizzo web: www.costaclick.net) consente di utilizzare il sito internet riservato alle agenzie di viaggio con le quali vi sia gi un accordo di "Regolamentazione dei rapporti tra Costa Crociere e lAgenzia di Viaggi" (da ora in poi AdV), o che lo stipulino insieme al presente accordo. All'interno di tale sito sono disponibili: 9 la visualizzazione della disponibilit di cabine sulle crociere Costa 9 la possibilit di effettuare on-line richieste di prenotazione e di ricevere mediante lo stesso mezzo la conferma di tali prenotazioni 9 la gestione delle pratiche in corso 9 la visualizzazione della propria produzione 9 le comunicazioni di tipo commerciale, amministrativo e operativo 9 la consultazione della rassegna stampa sul settore turistico 9 informazioni di carattere generale 9 download di molti stampati L'abilitazione all'utilizzo di Costaclick potr avvenire solo alle condizioni che seguono, intese a tutelare la sicurezza dei dati e delle prenotazioni, sia per Costa Crociere che per la AdV. Nell'ambito della Vs. Agenzia dovr essere designato un soggetto che assuma la qualit di "REFERENTE COSTACLICK"*; tale soggetto dovr essere il titolare o l'amministratore della AdV o altra persona ai vertici della struttura aziendale. Il REFERENTE COSTACLICK sar responsabile dell'utilizzo, da parte dell'AdV e di tutto il personale della stessa, della(e) password(s) e, pi in generale, della possibilit di accesso a COSTACLICK e delle informazioni ivi disponibili nonch della possibilit di effettuazione di prenotazioni on-line. Sar quindi sua responsabilit: determinare a quali persone nell'ambito della AdV attribuire e/o rendere nota(e) la(e) password(s) e/o comunque consentire l'accesso a COSTACLICK determinare il livello di accesso alle categorie di informazioni ed alla possibilit di effettuare prenotazioni on-line di cui sopra attribuito a tale(i) password(s) determinare le modalit con le quali consentire a tali persone l'accesso a COSTACLICK, l'utilizzo delle informazioni ivi disponibili e l'effettuazione di prenotazioni on-line provvedere alla periodica sostituzione della(e) password(s) e pi in generale: verificare la puntuale osservanza di dette Regole e vigilare contro l'uso improprio o illegittimo delle informazioni disponibili su COSTACLICK, impedendo l'accesso a persone diverse da quelle autorizzate dell AdV vigilare sull'utilizzo improprio, "malpractice" o quant'altro posto in essere attraverso il sistema di prenotazioni on-line che arrechi danno a Costa Crociere ed alla vendita dei propri prodotti

La violazione da parte del REFERENTE COSTACLICK e/o della AdV degli obblighi di cui sopra, e pi in generale del dovere di riservatezza nei confronti della Costa Crociere S.p.A., dar facolt a quest'ultima di interrompere la possibilit di accesso a COSTACLICK. Lo stesso avverr in caso di violazione da parte della AdV degli obblighi assunti con l'accordo di "Regolamentazione dei rapporti tra Costa Crociere e AdV". Si precisa che, eventuali modifiche della persona, della qualifica o degli altri dati relativi al REFERENTE COSTACLICK* dovranno immediatamente essere portati a conoscenza di Costa Crociere.

Prima di concedere e/o rinnovare l'abilitazione all'accesso a COSTACLICK, Costa Crociere si riserva di controllare la veridicit dei dati forniti. Costa Crociere non assume alcuna responsabilit per l'uso improprio o illegittimo della(e) password(s),della facolt di accesso a COSTACLICK e delle informazioni ivi disponibili nonch della facolt di effettuare prenotazioni online da parte di personale e collaboratori (dipendenti o meno, stabili ovvero occasionali) della AdV e pi in generale di chi acceda ai locali ed ai terminali della AdV. Si ribadisce che, in relazione ai dati personali raccolti dall'AdV presso i passeggeri, nelleventualit che questi, potessero essere resi accessibili presso il sito di Costa Crociere, la stessa AdV resta il solo soggetto responsabile (come da Dlgs 196/2003) dell'obbligo di informativa di cui all'art. 13 del suddetto Decreto Legislativo e anche dellutilizzo e corretta compilazione del modulo di "proposta di compravendita di pacchetto/servizio turistico" predisposto da Costa Crociere S.p.A (Modulo Astoi-Costa Crociere). Costa Crociere avr facolt di interrompere o cessare in qualsiasi momento lattivazione del proprio sito COSTACLICK ovvero di modificare la natura e la quantit delle informazioni accessibili e di revocare, in qualsiasi momento, a sua discrezione, labilitazione precedentemente concessa alla AdV. Salvo quanto precede, la durata del presente accordo non potr comunque eccedere quella dell'accordo di "regolamentazione dei rapporti tra Costa Crociere e lAgenzia di Viaggi" (la risoluzione di eventuali controversie sar regolata in conformit all art,13 di tale accordo). VI PREGHIAMO DI RESTITUIRCI VIA FAX (010 9997994) COPIA DELLA PRESENTE, DA VOI SOTTOSCRITTA E TIMBRATA PER ACCETTAZIONE. RICEVERETE UN MESSAGGIO DI CONFERMA SUL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DELLAVVENUTA ABILITAZIONE E I RELATIVI CODICI DI ACCESSO.

Nome dell'agenzia Codice Costa Partita IVA Telefono

SKY TRAVEL SRL

24510918 41029
00076761003 GIORGIO GALEONE

REFERENTE COSTACLICK* (Nome e Cognome) Qualifica

PROPRIETARIO AGENZIA principeinterista@yahoo.it principeinterista@yahoo.it

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail (al quale spedire i codici segreti per l'abilitazione)

Data ___________________________________ 21/09/2013 Timbro e firma Nota: tutti i campi sono obbligatori * "REFERENTE COSTACLICK" dovr essere il titolare o l'amministratore della AdV o altra persona ai vertici della struttura aziendale.

You might also like