You are on page 1of 40

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA

http://www.stampalibera.com/?p=13389

STAMPA LIBERA
Quello che la stampa di regime non dice Home Si sta preparando la milizia di Bankenstein Chi siamo Contatti Regolamentazione FAQ Prodotti Pubblicità su Stampa Libera La malattia è un’altra cosa Area Utente Registrati Accedi Voce RSS RSS dei commenti WordPress.org Cerca nel sito

1 di 40

21/10/2013 02:14

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA

http://www.stampalibera.com/?p=13389

TRANSUMANIZZAZIONE Controllo Molecolare Controllo Matriciale Controllo Mentale Controllo New Age Controllo Monetario Controllo Mondialista Il tuo contributo

Categorie Commenti recenti bruno su SCIE CHIMICHE: Gianni Lannes interroga il Primo ministro Letta e il ministro Mauro archimede su La Francia, il principale paese di provenienza dei terroristi in Siria Redazione su Stampalibera: un sostegno morale e materiale per un ideale condiviso William su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA A GAS MILITARE

2 di 40

21/10/2013 02:14

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA

http://www.stampalibera.com/?p=13389

Robertus su Le autopsie rivelano che i tumori… Rudolf25 su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA A GAS MILITARE alex su AGI ha un parere precostituito e disinforma o fa confusione? Rudolf25 su Stampalibera: un sostegno morale e materiale per un ideale condiviso WBM su La Francia, il principale paese di provenienza dei terroristi in Siria WBM su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA A GAS MILITARE Articoli più commentati Transumanizzazione vs Transustanziazione. (653) Alza gli occhi al cielo e dimmi cosa vedi (623) L’Anticristo (così come rivelato alla Valtorta). Il precursore Illuminato B16 si dimette (373) L’Ordine che lavora per il Nuovo Mondo ora ha il suo Papa (355) Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi” (353) Nel giorno di Lourdes “il Papa degli Illuminati” annuncia le proprie dimissioni: missione compiuta (337) Il gesto di domani decide il tuo futuro, sii consapevole. (323) STAMPA LIBERA SI FERMA PER LUTTO (316) Il Terzo Segreto di Fatima, la impostora Suor Lucia, e la Fine del Mondo (280) Riavvio della Griglia Terrestre (274) Archivi VISITE Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto! Segui StampaLibera Contatta Stampa Libera

Contatta la Redazione! Problemi tecnici?

Contatta il WebMaster! Banner StampaLibera

Preleva il logo di StampaLibera Libertà e rispetto

3 di 40

21/10/2013 02:14

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA

http://www.stampalibera.com/?p=13389

Questo sito sostiene i diritti dell'uomo, dei popoli, degli animali e tutti gli organismi viventi. « Fastweb continua reiteratamente a sabotare Stampa Libera Atto di Sindacato Ispettivo N° 2-00229 sul signoraggio »

Le autopsie rivelano che i tumori…
17 giugno 2010 | Autore Alessandra Drago | Stampa articolo

Marcello Pamio – tratto da “Cancro Spa”

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»[1]. «Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni – si chiese Luigi De Marchi – in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”.[2] Con quanto detto da Luigi De Marchi – confermato anche da autopsie eseguite in Svizzera su cadaveri di persone morte non per malattia – si arriva alla sconvolgente conclusione che moltissime persone hanno (o avevano) uno o più tumori, ma non sanno (o sapevano) di averli. In questa specifica indagine autoptica (autopsie) fatta in Svizzera, ed eseguita su migliaia di persone morte in incidenti stradali (quindi non per malattia), è risultato qualcosa di sconvolgente: - Il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in situ) al seno; - Il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla prostata; - Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.[3] Con tumore in situ s’intende un tumore chiuso, chiuso nella sua capsula, non invasivo che può rimanere in questo stadio per molto tempo e anche regredire. Nel corso della vita è infatti “normale“ sviluppare tumori, e non a caso la stessa Medicina sa bene che sono migliaia le cellule tumorali prodotte ogni giorno dall’organismo.
4 di 40 21/10/2013 02:14

La Medicina perciò tenta di annientare queste cellule con farmaci citotossici (cioè tossici per le cellule). se dopo una diagnosi di cancro la vita viene letteralmente sconvolta dalla notizia del male? E cosa succede all’organismo (e al Sistema Immunitario) quando viene fortemente debilitato dai farmaci? Ulteriori dati poco conosciuti Poco nota al grande pubblico è la vasta ricerca condotta per 23 anni dal prof. Ci hanno sempre insegnato che l’unica cura efficace per i tumori è proprio la chemioterapia. L’infermiera che svolgeva tale mansione indossava guanti protettivi perché se soltanto una gocciolina del liquido fosse venuta a contatto con la sua pelle l’avrebbe bruciata. vengono distrutte e/o fagocitate dal Sistema Immunitario. Jones dimostra che le donne malate di cancro alla mammella che hanno rifiutato le terapie convenzionali mostrano una sopravvivenza media di 12 anni e mezzo. deve assumersi la propria responsabilità. ma niente più. Oltre a denunciare l’uso di statistiche falsate. Ma ricordo che la scelta è sempre e solo individuale: ogni persona sana o malata che sia. e presentata nel 1975 al Congresso di cancerologia presso l’Università di Berkeley. Con questo non si vuole assolutamente spingere le persone a non farsi gli esami. censurate e che possono. dimostra che la vita media di quelli trattati con chemioterapia è stata di 75 giorni. al meccanismo vitale di autoguarigione. impazziscono iniziando a riprodursi caoticamente creando delle masse (neoplasie). per questo o quel problema.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. il mago. non essendo in grado di distinguere le cellule sane da quelle neoplastiche (impazzite). lo specialista. la “ Legge di Guarigione descrive il modo con cui tale forza vitale di ogni organismo reagisce alla malattia e ripristina la salute”.stampalibera. ma si vogliono fornire semplicemente. a causa di fattori ambientali. Non potei fare a meno di chiedermi: ‘Se precauzioni di questo genere sono 5 di 40 21/10/2013 02:14 .[7] Se queste ricerche sono veritiere.[6] Un’altra ricerca pubblicata su The Lancet del 13/12/1975 (che riguarda 188 pazienti affetti da carcinoma inoperabile ai bronchi). ma si sono dimenticati di dirci che queste sostanze di sintesi sono dei veri e propri veleni. «Il fluido altamente tossico veniva iniettato nelle mie vene. Jones. quattro volte superiore a quella di 3 anni raggiunta da coloro che si sono invece sottoposte alle cure complete. Dobbiamo smetterla di delegare il medico. I pericoli della chemioterapia Il principio terapeutico della chemioterapia è semplice: si usano sostanze chimiche altamente tossiche per uccidere le cellule cancerose. Possiamo accettare dei consigli. quelli sì. [5] Il prof. Solo chi ha provato sulla propria pelle le famose iniezioni sa cosa voglio dire. cioè i tessuti tumorali da quelli sani. deve prendere in mano la propria vita. il santone che sia. fisiologo dell’Università della California. colpisce e distrugge l’intero organismo vivente. se l’organismo funziona correttamente. Dobbiamo essere gli unici artefici della nostra salute e nessun altro deve poter decidere al posto nostro. Hardin B. Tuttavia. questa feroce azione mortale.[4] Cosa succede alla Legge di Guarigione. Il concetto che sta alla base di questo ragionamento limitato e assolutamente materialista è che alcune cellule. proprio per questo. una persona malata di tumore ha statisticamente una percentuale maggiore di sopravvivenza se non segue i protocolli terapeutici ufficiali. Molti tumori regrediscono o rimangono incistati per lungo tempo quando la Vis Medicratix Naturae (la forza risanatrice che ogni essere vivente possiede) è libera di agire. poi. radio e chirurgia) sopravvivono più a lungo o almeno quanto coloro che ricevono queste terapie.com/?p=13389 Queste. gli screening e i trattamenti oncologici ufficiali. delle informazioni che normalmente vengono oscurate. Secondo la Medicina Omeopatica . aiutare la scelta terapeutica di una persona. egli prova che i malati di tumore che NON si sottopongono alle tre terapie canoniche (chemio. genetici o virali. mentre quelli che non ricevettero alcun trattamento ebbero una sopravvivenza media di 120 giorni.

Ero una morta che camminava». cioè si sgrava l’Azienda Ospedaliera o la Clinica Privata da qualsiasi problema e responsabilità. non sono sottoposti alle disposizioni previste dalla Direttiva 67/548/CEE e quindi non è loro attribuibile la menzione di R45 ‘Può provocare il cancro’ o la menzione R49 ‘Può provocare il cancro per inalazione’”. alopecia e disturbi gastrointestinali sono comuni ma reversibili.[8] Alla voce Procarbazina (un altro dei chemioterapici usati) c’è scritto che dopo la sua assunzione può causare: “ E’ cancerogena. non possono essere etichettate come cancerogene (R45 e R49) semplicemente perché sono considerate “farmaci”.stampalibera. un effetto collaterale caratteristico di questa classe di chemioterapici. l’appetito. il gusto per la vita. Questa informazione è molto interessante. Infatti. si devono stringere i denti e firmare il consenso informato. L’Istituto Superiore di Sanità italiano ha fatto stampare un fascicolo dal titolo “ Esposizione professionale a chemioterapici antiblastici” per tutti gli addetti ai lavori. Dalle 19 di quella sera vomitai alla grande per due giorni e mezzo. che diamine sta avvenendo nel mio organismo?’. può essere acuta (raramente grave) o cronica (mortalità del 50% dei casi). trattandosi di farmaci. Infatti. La cardiomiopatia. Quindi queste sostanze. L’Agenzia è arrivata a queste definizioni prevalentemente attraverso la valutazione del rischio ‘secondo tumore’ che nei pazienti trattati con chemioterapici antiblastici può aumentare con l’aumento della sopravvivenza. [ Testimonianza di una malata di cancro al seno ] Un malato di tumore viene certamente avvertito che la chemio gli provocherà (forse) nausea. cioè per coloro che maneggiano fisicamente le fiale per la chemio (di solito infermieri professionali e/o medici).lgs n. che aumenta per i soggetti trattati anche con terapia radiante”. ndA] è riportato un elenco. Tale rischio è riferibile sia agli operatori sanitari. Durante la cura persi manciate di capelli. 626/94 ‘Protezione da agenti cancerogeni’. a queste sostanze non si applicano le norme del Titolo VII del D. Tutti gli antraciclinici sono potenzialmente mutageni e cancerogeni”. Andiamo avanti: “ Nella tabella 1 [vedi sotto. In un altro documento. Fiale che andranno poi iniettate ai malati. sempre del Ministero della Sanità (Dipartimento della Prevenzione – Commissione Oncologica Nazionale) dal titolo “ Linee-guida per la sicurezza e la salute dei lavoratori esposti a chemioterapici antiblastici in ambiente sanitario” (documento pubblicato dalle Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano) c’è scritto: “ Uno dei rischi rilevati nel settore sanitario è quello derivante dall’esposizione ai chemioterapici antiblastici. non sono una invenzione. nei pazienti trattati per neoplasia è stato documentato lo sviluppo di tumori secondari non correlati con la patologia primitiva”. Ma siccome è l’unica cura ufficiale riconosciuta. che ai pazienti”.com/?p=13389 richieste all’esterno. Il documento continua dicendo: “ Nonostante numerosi chemioterapici antiblastici siano stati riconosciuti dalla IARC (International Agency for Research on Cancer) e da altre autorevoli Agenzie internazionali come sostanze sicuramente cancerogene o probabilmente cancerogene per l’uomo. la colorazione della pelle. ecc. Tabella 1 Cancerogeni per l’uomo: Butanediolo dimetansulfonato (Myleran) – Ciclofosfamide – Clorambucil – 6 di 40 21/10/2013 02:14 . nonostante provochino il cancro. Qui si parla espressamente dei rischi per operatori e pazienti. non esaustivo. che cadranno i capelli. dei chemioterapici antiblastici che sono stati classificati dalla IARC nel gruppo ‘cancerogeni certi per l’uomo’ e nel gruppo ‘cancerogeni probabili per l’uomo’. Le precauzioni del personale infermieristico che manipolano le sostanze chemioterapiche appena lette nella testimonianza. mutagena e teratogena (malformazione nei feti) e il suo impiego è associato a un rischio del 5-10% di leucemia acuta. (forse) vomito. Alla voce Antraciclinici (uno dei chemioterapici usati) c’è scritto che dopo la sua assunzione può causare: “ Stomatite.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.

Il sito del Ministero della Salute italiano. Si tratta di agenti vescicatori simili alle mostarde solforate che si presentano in diverse forme e possono emanare un odore di pesce. siringhe. alla temperatura di 1000-1200 gradi! La spiegazione è che queste sostanze sono analoghe alle “ mostarde azotate”. oltre a provocare la leucemia acuta (“ è leucemogeno nell’uomo”). Queste sostanze. mancano diverse molecole cancerogene per ammissione stessa dei produttori. bacinelle. come abbiamo letto prima.[9] Dal bugiardino si evince che questa sostanza chimica (usata nei malati tumorali). flaconi. garze. pur distruggendo la molecola principale della sostanza. telini assorbenti. In Appendice sono stati pubblicati alcuni degli effetti collaterali (scritti nei bugiardini dalle lobby chimicofarmaceutiche che li producono) di circa trenta farmaci chemioterapici. C’è qualcosa che non torna: perché ad una persona sofferente dal punto di vista fisico. Incenerimento.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. che vengono sistematicamente iniettate nei malati. Uno per tutti: l’antineoplastico denominato Alkeran® (50 mg/10 ml: polvere e solvente per soluzione iniettabile che contiene come eccipiente: “ acido cloridrico”) della GlaxoSmithKline. HN-2 e HN-3. il documento sulle “linee guida” riporta alla voce “ Smaltimento”: “ Tutti i materiali residui dalle operazioni di manipolazione dei chemioterapici antiblastici (mezzi protettivi. deflussori. alla voce “ Emergenze Sanitarie”. Le mostarde azotate sono fortemente irritanti per pelle. Sono note anche con la rispettiva designazione militare HN-1. Ma che razza di sostanze chimiche sono mai queste? La spiegazione tra poche righe.com/?p=13389 1(2-Cloretil)-3(4-metilcicloesil)-1-nitrosurea (Metil-CCNU) – Melphalan – MOPP (ed altre miscele contenenti alchilanti) – N. ma questo è un argomento che affronteremo più avanti. Le urine dei pazienti sottoposti ad instillazioni endovescicali dovrebbero essere inattivate prima dello smaltimento. set di somministrazione e flaconi deve avvenire in contenitori rigidi etichettati con sigilli appropriati per il rischio. “ Un alchilante analogo alla mostarda azotata”. può comunque dare origine a derivati di combustione che conservano attività mutagena. sapone o frutta. mutagene (provocano mutazioni genetiche) e teratogene (provocano malformazioni nei discendenti). cotone. viene confermato quanto riportato sopra: “ L’eliminazione di oggetti taglienti.stampalibera.N-Bis-(2-cloroetil)-2-naftilamina (Clornafazina) – Tris(1-aziridinil)fosfinsolfuro (Tiotepa) Probabilmente cancerogeni per l’uomo: Adriamicina – Aracitidina – 1(2-Cloroetil)-3-cicloesil1nitrosurea (CCNU) – Mostarde azotate – Procarbarzina Certamente si tratta di un elenco incompleto perché. causa difetti congeniti nella prole dei pazienti trattati. sfogliando una trentina di bugiardini di chemioterapici. È pertanto preferibile effettuare un trattamento di inattivazione chimica (ipoclorito di sodio) prima di inviare il prodotto ad incenerimento. anche se incenerite a 1000°C “ conservano attività mutagena”. fiale. occhi e apparato 7 di 40 21/10/2013 02:14 . in quanto contengono elevate concentrazioni di principio attivo”. Il personale coinvolto nell’eliminazione (dell’Alkeran) deve adottare le precauzioni necessarie ed il materiale deve essere distrutto. è che l’oncologia moderna per curare il cancro utilizza delle sostanze chimiche che sono cancerogene (provocano il cancro). che si evince dall’Istituto Superiore di Sanità. mediante incenerimento”. vengono iniettate sostanze così tossiche? Questo apparente controsenso – se non si abbraccia l’idea che qualcuno ci sta coscientemente avvelenando – si spiega nella visione riduzionista e totalmente materialista che ha la Medicina . raccordi) devono essere considerati rifiuti speciali ospedalieri. Alchilante è un farmaco capace di combinarsi con gli elementi costitutivi della cellula provocandone la sua alterazione. si esprime così: “ Le mostarde azotate furono prodotte per la prima volta negli anni ’20 e ’30 come potenziali armi chimiche. debilitata e sconvolta dalla malattia. se necessario. quali aghi. Quasi tutti i chemioterapici antiblastici sono sensibili al processo di termossidazione (incenerimento). siringhe. Alla voce “ Eliminazione”. L’amara conclusione. In conclusione. psichico e morale. per temperature intorno ai 1000-c La termossidazione.

luigidemarchi. “ Emergenze”.com/?p=13389 respiratorio. Io sono una lungovivente. il DNA viene danneggiato e non è più in grado di duplicarsi e completare la sintesi proteica. tre volte il cancro. [4] “ Approccio metodologico all’omeopatia”. [10] “ Mostarde azotate”. neppure se richiesto. Dottor Roberto Gava. possono condurre alla morte”.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. ed.it /index. Non somministrerò ad alcuno. emorragie e un maggiore rischio di infezioni. Nessuna terapia perchè inferiore al cm la prima volta. Quindi.stampalibera. Per cancerogeno si intende ogni sostanza capace di produrre il cancro. Salus Infirmorum. Padova [5] “Il tradimento della medicina”. farmacologo e tossicologo.html [2] Idem [3] Conferenza “ Medicalizzazione della vita e comunicazione sanitaria” del Dottor Gianfranco Domenighetti – già Direttore sanitario del Canton Ticino – tenuta il 22 novembre 2008 al VIII° Congresso nazionale di medicina omeopatica di Verona. Quando questi effetti si presentano in forma grave.it/innovazioni/educazione /articoli/01_medicinakaput.asimantova.php?option=com_content&task=view&id=312&Itemid=54 Consiglio la lettura dell’articolo: Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi” Pubblicato in SALUTE 164 Commenti a “Le autopsie rivelano che i tumori…” Nuovi articoli » alex: 9 gennaio 2012 at 01:08 Ho letto attentamente l’articolo e tutti i commenti. due terzi del corpo dell’utero la seconda e 8 di 40 21/10/2013 02:14 . [9] Gli alchilanti agiscono direttamente sul DNA di qualsiasi tipo di cellula senza specificità. Luigi De Marchi www. Sono in grado di penetrare nelle cellule in modo molto rapido e di causare danni al sistema immunitario e al midollo osseo (…) che si manifestano già dopo 3-5 giorni dall’esposizione. ritengo che ci sia un limite a tutto. Anche se la ”guerra al cancro” viene portata avanti con ogni mezzo dall’establishment. Alberto Mondini [6] Idem [7] Idem [8] Per mutageno si intende ogni agente chimico o fisico che agisce sui cromosomi alterandone l’informazione genetica.[10] Per “ curare” il tumore oggi vengono utilizzati degli ‘agenti vescicanti’: prodotti militari usati nelle guerre chimiche. un farmaco mortale. Possono intervenire sulle basi del DNA oppure rompendo l’intera molecola di DNA o ancora bloccando la trascrizione o la duplicazione. Mi asterrò dal recar danno e offesa. [ Giuramento di Ippocrate ] Marcello Pamio – tratto da “ Cancro Spa: leggere attentamente le avvertenze” [1] Medicina kaput col mito del placebo?. L’azione principale di un alchilante consiste però nel formare un legame trasversale tra due eliche complementari di DNA che porta alla rottura della catena polinucleotidica. tratto dal sito del Ministero della Salute http://uc6. che causano anche anemia.

bere acque alcalinizzanti. Partiamo da questo presupposto: sai qual’è l’azienda più florida al mondo con i maggiori ricavi?? Una volta trovata la risposta. il recente caso di Palermo docet…. Cambio di dieta quasi assente di proteine animali. Rispondi taskforce: 17 giugno 2012 at 15:03 Chiaro che per chi non ha provato dall’inizio una terapia complementare risulti tutto come tu esponi Alex. nè Hammer e tantomeno la chemio terapia. Il cancro non c’è nessuno che lo guarisce. Il tuo organismo si è trovato a doversi sbarazzare contemporaneamente di 2 problemi più un terzo ausiliare: il tumore. Io ho lasciato sul lettino operatorio tutta la mia femminilità ma con il senno di poi. salvo che con la chemio si muore prima.e quella giovane mamma con un Hodking al primo stadio che. il carico citotossico del trattamento. avrebbe forse potuto guarire anche lcon una consapevolezza maggiore del suo problema personale.” Alex non avrei potuto esprimere meglio qs concetto. non farti abbattere dall’esito non brillante che hai conseguito. ad iniziare dalla percentuale del 100% del cancro alla tiroide…Ma soprattutto ritengo che non sia rispettoso nei confronti di chi sta affrontando la malattia.com/?p=13389 solamente insitu la terza.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. qualche supplemento vitaminico (vit C soprattutto). movimento e training autogeno per rilassarsi. Se è la mente che prima di tutto guarisce. e il pesante condizionamento psicologico e tutto lo stress e l’angoscia del caso (come importante concausa secondo le scoperte di Hamer che tu minimizzi). Al mio paese è morta una ragazza di 35 anni.eppure l’infermiere aveva detto al medico che si trattava di un errore.. Ritengo tuttavia che nell’articolo vi siano anche NON verità. infatti qs articolo nn lo condividerò. Se è la mente che prima di tutto guarisce. ma non ce lo dicono. aloe arborescens. Si muore per i suoi effetti e chissà quanto per l’errore umano. è vero anche che mettendola in ansia e confusione si peggiora solo la situazione. assunto altre cure complementari mirate all’aumento delle difese immunitarie.non aveva mai infuso prima di allora 15 fiale per una terapia. La verità? Possiamo solo immaginarla. La chirurgia da sola può guarire molte forme di cancro. quelle che non hanno vascolarizzato in primis. Io che da una vita mi curavo con l’omeopatia ho eseguito il vaccino Viscum. Rispondi Rosy: 11 gennaio 2012 at 12:08 “Ma soprattutto ritengo che non sia rispettoso nei confronti di chi sta affrontando la malattia.. tentare esplicitamente di fuorviarli dal percorso. hanno tutti le stesse probabilità della casualità. è morta per uno zero. frutta e verdura non contaminata. è vero anche che mettendola in ansia e confusione si peggiora solo la situazione.il coenzima Q10 per il trasporto di ossigeno alle cellule…avrei potuto acquistare una casa con tutto quello che ho speso in terapie complementari. niacina e tre mesi per vedere i risultati…… Rispondi 9 di 40 21/10/2013 02:14 . sempre dopo avere eseguito la chemio ma l’autospia ha rilevato un cuore che ha ceduto. la terapia di Pantellini(ascorbato di potassio). curcuma. Anche di questo si muore cari signori.stampalibera. Nonostante tutto l’affetto e amore del mondo è ritornato per due volte.. ripeteri le mutilazioni perchè nei 21 anni trascorsi ho visto troppe donne morire per quadrantectomie alle quali sono seguite recidive locali e/o anche metastizzate. tentare esplicitamente di fuorviarli dal percorso.

non sarà la stessa cosa per tutti i tumori ma è già qualcosa. ingeriamo troppi dolci e troppi cibi raffinati o trattati ecco perché ci ammaliamo così facilmente! Atti: 19 ottobre 2013 at 18:16 Ma che boiate dici…ci fai o ci sei ??? é rispettoso uccidere deliberatamente migliaia di persone tutti giorni e tenerli disinformati ?? Farti vedere… Rispondi valentina: 9 gennaio 2012 at 15:40 Che la chemio sia velenosa e debiliti l’intero organismo non ci sono dubbi. abbonati al cancro della tiroide?) La chemioterapia è un metodo di cura rudimentale e va migliorato. sempre su internet ho letto che le mandorle amare (prese non più di 4 o 5) al giorno. voleva vivere. istituti. E ha tanto più successo quanto più il tumore è piccolo e di recente formazione. che è contro la nostra natura. università e ricercatori nel mondo.stampalibera. i noccioli delle pesche e delle albicocche. Tant’è che al giorno d’oggi (almeno qua a Milano. che per soldi ci fa mangiare troppa carne e bere troppo latte. Qualche tumore maligno che regredisce da se’ ci sarà certamente.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.Quando l’organismo non reagisce più ad una chemio. all’istituto dei tumori o all’humanitas per 10 di 40 21/10/2013 02:14 . bisogna cercare altrove la soluzione: questo lo stanno già facendo CENTINAIA di gruppi. l’ultima chemio che proprio mentre la stava facendo.com/?p=13389 Daniele: 18 ottobre 2013 at 01:40 ed ecco qua la maniaca delle erboristerie e guarigioni naturali!!stai zitta!!e ripigliati!!!che ne sai tu!!più di persone che hanno studiato anni!!logico fidarsi è bene. sono sempre più convinta viviamo in un sistema sbagliato. ma “il miracolo” avviene in pochi casi. Ma in molti casi ha successo.nn fidarsi è meglio!!!ma tu vivi di favole!!!! Rispondi francesca: 20 ottobre 2013 at 14:34 non sono boiate! Ho perso mio marito. ora so che di tumore forse si può guarire. ho scoperto che era la stessa al carboplatino fatta un’anno prima.Lì ho capito che quell’ospedale era l’anticamera della morte e non solo quello. non prendete in giro la gente. Altro che il 100% di tumori alla tiroide! (E poi cosa sono gli automobilisti svizzeri. indi l’utilità e l’efficacia della diagnosi precoce. ha lottato fino all’ultima chemio come un leone. Chissà poi quante altre sostanze curative esistono in natura che non conosciamo. contengono la vitamina b17 che non tocca le cellule sane e distrugge quelle tumorali. Il “non fare niente” secondo questo articolo sembrerebbe assicurare una guarigione indolore e miracolosa: ma allora come mai da secoli la gente muore di tumore? Dai su. quindi era sbagliata. mi ha lasciato con due figli. bisogna cambiarla e farne un’altra. ma non con la chemio.

sarebbe utile individuare e studiare quei casi in cui un tumore si è auto-neutralizzato. Rispondi massimo: 17 ottobre 2013 at 22:08 scusa potresti essere più specifico sull’olio di canapa . Ma spesso funziona. Come diceva Alex prima di me. Rispondi ROBERTO: 24 settembre 2012 at 20:09 Ciao nn sò se può esserti utile io conosco una persona che è guarita dal cancro alla prostata. solo un miracolo potrebbe guarirlo. Grazie massauri@libero. che va affrontato il problema. non è certo declamando che “i tumori guariscono spontaneamente come i fruncoli”. facendo sentire tutti quelli che affrontano anni di terapie a volte anche dolorose come dei cretini.diagnosticato troppo tarde. da poco ha cominciato la chemio e radio ed io so che fanno tanto male ma per lui è l’unica sua speranza. si aggira l’avversario e lo si affronta da più parti. auguri…. con lui ha fonzuonato. Mio papà ha il tumore alla vescica senza speranze di guarigione . un cucchiaio di olio di canapa. e il giorno che la fa dice sempre di sentirsi meglio…questo a lui basta e a noi vederlo più carico di vita quei giorni anche se magari non è cosi perchè e solo un sollievo psicologico. Si provano cose nuove. prova. Piuttosto. Spesso funziona.com/?p=13389 citare 2 centri dei quali ben conosco l’operato) è raro che 1 paziente venga curato “semplicemente” con un ciclo o più di chemio. dove posso acquistarlo grazie saluti Lino Bottaro: 9 gennaio 2012 at 21:05 11 di 40 21/10/2013 02:14 . prendendo ogni giorno.stampalibera. dove lo ha preso . Non sempre: la cura risolutiva e adatta a tutti ancora la devono trovare. passarmi qualche contatto …. anche sperimentali se il paziente acconsente. per capire come è successo e cercare di riprodurre questo processo su altri pazienti… O no? Buona guarigione a tutti ^_^ Rispondi espy: 9 gennaio 2012 at 17:01 sono d’accordo con te.sono interessato .it annamaria: 20 ottobre 2013 at 08:23 sono interessata all’acquisto dell’olio di canapa.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. tanto male nn fà.

a decidere se curarci o no e con che cosa. Rispondi davide: 1 luglio 2012 at 20:48 Mi piacerebbe tanto vedere i dati ufficiali e le fonti del Tuo “spesso funziona”.stampalibera. Ognuno fa della sua vita quel che vuole e muore come le pare. Esiste il tentativo disperato della natura per fare restare in vita contro ogni scelta sbagliata ogni difficoltà. se tu pensi sempre che ci sono degli ‘avversari’ o dei ‘nemici’ da aggredire. fa ridere solo al pensiero. Ho paura che se Tu guardassi a modo le statistiche dei 2 istituti che nomini forse lo “spesso” non sarebbe più appropriato. Direttamente o indirettamente vivi grazie alla malattia attorno a te. Esiste solo la perfezione. Li puoi si chiamare cretini o semplicemente disinformati e malcapitati. perchè sei prevenuta e di parte. E sono d’accordo che non far nulla è un atteggiamento pure sbagliato.] .. Rispondi Atti: 19 ottobre 2013 at 02:10 Mi ha fatto troppo ridere il tuo commento. E di tutti.[3] leggi l’intero articolo con numerosi commenti I denti devitalizzati possono causare gravi malattie (e la loro rimozione le può guarire) di [. transitando per la naturopatia. Non potrai ma guarire la guarigione. Non è data alternativa al rischio. In bocca al lupo. accettandone le possibili conseguenze.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. togliendo prima le fette di salame. l’ayurveda e l’agopuntura. perchè siamo noi in ultima analisi.] Rispondi nicola: 10 gennaio 2012 at 18:01 12 di 40 21/10/2013 02:14 .. Dall’allopatia all’omeopatia. Non c’è da fidarsi di nessuno.com/?p=13389 E se fosse il nostro corpo ad avere successo nonostante la chemio? Rispondi Massimo: 19 gennaio 2012 at 20:42 La farmacopea tratta fondamentalmente veleni.. Quei pochi casi che tu ti illudi che la ‘terapia’ abbia funzionato. Ma un pò lo capisco. Rispondi Rassegna « La Strage degli innocenti: 9 gennaio 2012 at 16:59 [. Vedi.Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide. E’ evidente che dell’articolo non hai capito bel niente. lotterai sempre contro i mulini a vento. Esiste sola guarigione. è una libera scelta. Bisogna saper rischiare. Bisogna aver contezza di più informazioni possibili. capirai che erano casi di ‘malattia’ inesistente a persone molto forti che hanno potuto sopravivere al massacro inflitto.. Nella natura le malatie non esistono. NESSUNO ha la verità in tasca.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. hai provato a debellare la candida? I sintomi che descrivi sono riconducibili alla candida e secondo molti autori anche il cancro avrebbe la candida come causa principale. Buon cammino.mi stanco facilmente la presione che sale.ho fatto la chemio e credetemi per quanto sono stata male volevo morire.com/?p=13389 condivido appieno quanto sopraesposto fino a qualche decennio tante malattie non si conoscevano e anche la gente si ammalava il piu delle volte guariva perche la malattia si affrontava come una normale malattia e si permetteva al corpo di reagire e difendersi dall’aggressione della malattia stessa e il piu delle volte si liberava dall’aggressione del male Rispondi patrizia: 10 gennaio 2012 at 21:46 Anche io quasi 6 anni fa sono stata operata da un cancro alla mammella con metastati al primo linfonodo sentinella. che è un truffatore! Rispondi dani: 11 gennaio 2012 at 15:21 13 di 40 21/10/2013 02:14 . VAI A LETTO PRESTO E SVEGLIATI PRESTO AL MATTINO.a volte mi chiedo ma e cerco di ricordare ma come stavo quando stavo bene?nn loi ricordo +.si di tumore sono guarita ma sicuramente nn sto bene.stampalibera.A volte mi chiedo in tutti questi anni di ricerca come mai nn si è ancora trovato una cura. TI PASSERÀ OGNI STANCHEZZA.è vero che nn c è o le case farmaceutiche e i medici ci perderebbero troppo denariRispondi Lino Bottaro: 10 gennaio 2012 at 21:54 Patrizia non starci male se sei stanca significa che sei ancora in fase di riparazione . Poi ci racconterai Rispondi Vanda: 18 ottobre 2013 at 16:14 Cara Patrizia. Riposa molto e in primavera prenditi il tempo di uscire all’aperto e fare belle CAMMINATE.Dopo ho fatto un altra medicina Hercerpetin anche questa ha fatto male al mio corpo dovevo farla per un anno e mezzo ma dopo nove mesi ho dovuto interrompere perchè mi ha provocato un insufficienza cardiaca. Vanda Rispondi gigi: 20 ottobre 2013 at 00:20 Non secondo “molti autori” ma secondo TullioSimoncini.

Rispondi ruvioli enzo: 14 gennaio 2012 at 06:14 siamo alle solito. -uno dei padri di questa teoria è R. da decenni sappiamo come funziona il tutto. Rispondi fiorella: 18 ottobre 2013 at 13:50 Ciao volevo chiederti per curiosità se il tumore che ti hanno asportato all’utero era un Leiomiosarcoma ti saro grata se vorraia rispondermi. vere. Quindi lasci perdere. le solite multinazionali seminano il terrore e noi fessi a riempirci di veleni per puro terrore delle conseguenze di malattie quasi sempre inesistenti. Grazie Rispondi 14 di 40 21/10/2013 02:14 . Le confermo che su Wikipedia non vi è la spiegazione di che cosa ha scoperto Hamer ma è tutto ma proprio tutto una grande e tragicomica farsa. funziona cosi e cosi continuera’ se non vi svegliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi valerio: 14 gennaio 2012 at 23:17 Non posso stare qua a spiegare nel dettaglio perchè ma da ricercatore sono sicuro che questa notizia sia fuorviante: -non esistono dati ufficiali pubblicati. prima di cimentarsi in supposizioni dotte argomenti e porti prove confutanti. Hamer (andate su wiki e fatevi due risate) Attenti a giocare questi argomenti se non avete conoscenze scientifiche solide. Rispondi Lino Bottaro: 15 gennaio 2012 at 00:28 Valerio. non bisogno fare di tutte erbe un fascio ma mio marito a fatto in un primo tempo le chemio e stava talmente male che puoi non le a piu vollute ma gia il male erra fatto suo povero organismo inquinnato ed e morto non del tumore ma ben si dei effeti colaterali delle chemio.stampalibera.com/?p=13389 anche io sonno stata malata di tumore a l’utero e a i intestini o subito a 30 anni un intervento molto pesante o rifiutato le chemio e questo 30 anni fa sonno guarita e vivo benne la mia vita grazie a la visualisatione positiva sugerita da una amica allora infirmiera in chirugia . non puoi controllare TUTTI).Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. lei vuole farci sorridere a dire che dobbiamo andare su Wikipedia a sentire scemenze. Per sua conoscenza la informo che i lettori conoscono da quando è nato il sito l’assoluta inattendibilità di Wikipedia. (non esistono esclude la congiura. ma di fatti e cose viste. G. Poi L’articolo non parlava di una teoria. e’ sempre la solita scoperta dell’acqua calda.

Un mio caro amico è guarito dopo operazione e radio. Per Giuseppe: potresti scrivere la fonte esatta di quella statistica che citavi sui medici che rifiutano la chemio? Rispondi 15 di 40 21/10/2013 02:14 .se mi ammalassi rifiuterei la chemio senza esitazione. stai ancora a leggere il topolino e la wikipadia come la chiami. almeno tu se avrai un cancro non avrai dubbi su che terapia fare …. Ma per favore. Se qualcuno.stampalibera.com/?p=13389 massimo: 17 ottobre 2013 at 22:16 Valerio . insinuando idee strane su fantomatiche sperimentazioni avvenute per sentito dire. perché sono in una condizione psicologica di frustrazione. ce l’avrete voi sulla coscienza! Provate in prima persona. che non capiscono ancora. Spero che non capiti al posto sbagliato nel momento sbagliato. poi potrete dire la vostra. che basti coltivarsi le carote nell’orto o iniettarsi intrugli. perchè non la facciamo tutti tutte le mattine per sentirci meglio. cos’era la cosa che era infinita ????? Rispondi Annamria: 15 gennaio 2012 at 13:39 La verità è che la chemioterapia fa poco o niente…ma le case farmaceutiche ne ricavano guadagni stratosferici.la chemio ovviamente Rispondi Atti: 19 ottobre 2013 at 02:19 Poveraccio Valerio. La verità è che dipende dal tipo di tumore e da quanto è diffuso. dopo aver letto questo articolo. come probabile. dovesse rifiutare la terapia e. neanche tramite amici o parenti. Ora stiamo benissimo entrambi. dovesse morire. dove scrive qualsivoglia pirla pagato chissà da chi. Se qualcuno vuole credere che basti autoconvincersi di non avere un tumore perché questo scompaia. Ma io sono io e gli altri sono gli altri Rispondi Mauro: 19 ottobre 2013 at 13:55 Ma veramente qui qualcuno vuole spacciare come sensazionale rivelazione che le multinazionali nascondono. per me è bastata l’operazione. Quanto ai malati di tumore… berrebbero pure l’acido muriatico se venisse detto loro che gli dà la possibilità di guarire dal cancro. tanto peggio per lui. ma non giocate con le malattie degli altri..Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. se no finisci pure te carne da macello. ma sulla vostra pelle. Per tutti gli altri. che la chemio e la radio siano terapie invasive? Solo un idiota può pensare il contrario. e non hanno nessun interesse a promuovere la ricerca di terapie alternative magari meno redditizie. dove sei Einstein. in un letto d’ospedale. panico e impotenza…. suggerirei che se tutte queste terapie fanno cosi bene. Uomo avvisato mezzo salvato.

che mi consigliò di andare dal Prof Santoro dell’Humanitas di Milano. Io credo che diffondere notizie così non sia un bene per il progresso e di certo non aiuta le persone nelle proprie scelte. godiamocela questa vita.com/?p=13389 sconci: 20 ottobre 2013 at 17:50 hai ragione su quasi tutto. siamo tutti Dio. Ho un linfoma NH e non potevo di certo far finta di non averlo visto che non camminavo più e mi aveva lesionato il femore. basta un briciolo di buon senso e la disponibilità a vedere la realtà. personalmente la vivo come una violenza. solo terapia ormonale per cinque anni. Vissuto esperienze comprovanti l`articolo. Rispondi Francesca: 20 gennaio 2012 at 20:10 Io vorrei sapere se qualcuna delle persone che porta argomenti come “la chemioterapia non è efficace” lo abbia effettivamente provato sulla sua pelle.ognuno di noi. e il Prof “famoso” della mia città mi aveva prescritto: 10 cicli di chemio.e ancora. è passato un anno. per mia fortuna.è solo un brutto ricordo. un tumore al seno. Aiuto le cure con un alimentazione bilanciata. perchè fino a quel momento sono bravi tutti……… Rispondi Germano: 17 gennaio 2012 at 07:36 Non c`é bisogno di Wikipedia. la chemioterapia si sta rivelando estremamente efficace ho già avuto una regressione del 80% e gli effetti collaterali sono controllabili.stampalibera. mi hanno tolto la mammella.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. mi è stato diagnosticato . E perdonateVi. Cosa dovevo fare? aspettare che mi mangiasse tutto l’osso? Nel mio caso. perchè non ci avverte mai…quando è finita! auguri a tutti Rispondi osvald: 16 gennaio 2012 at 21:39 Gli altri siamo noi. così pure i medici. ma non ho fatto la brutta chemio. per capire quanto sia facile manipolare medici e pazienti e speculare sulla nostra pelle. nel caso dovessi ammalarti ed entrare nella categoria dei poveri “sfigati” allora e solo allora facci sapere. esistono tantissimi 16 di 40 21/10/2013 02:14 . unici e fusi nell’essenza. AmateVi e amate ancora. radio e radicalizzazione(amputazione della mammella).le case farmaceutiche ci fanno i soldoni con la chemio. per quanto sia terribilmente scomoda. Non dimentichiamoci di dire che 1. Rispondi Milena: 17 gennaio 2012 at 00:03 Cara Annamaria. ho un cugino medico. respirazione. ha il suo destino. e pensieri positivi. un anno fa. se riuscite.

2. Lo sa come si fa a diminuire le morti di tumore? Si fanno confluire.stampalibera.com dove cerco di affrontare la malattia con tutta la mia soggettività e positività!! L’importante è l’intenzione a guarire qualsiasi metodologia si scelga. Portebbe anche essere che è il corpo che reagisce nonostante le cure. “Potrebbe anche essere che è il corpo che reagisce nonostante le cure.blogspot. 3. Rispondi SDEI: 20 gennaio 2012 at 22:02 @FRANCESCA.com/?p=13389 tipi di tumori. Io di sicuro non andrei in un ospedale.. la reazione è soggettiva. di conseguenza possiamo fare soggettivamente molto per aiutare le cure.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.. diluire all’interno delle indagini i supposti 17 di 40 21/10/2013 02:14 . anche se ammetto che CERTE VOLTE il tumore potrebbe regredire naturalmente! Ma se voi aveste un tumore maligno cosa fareste? Lasciate che forse il vostro organismo reagisca e lo debelli oppure seguite quello che vi consigliano i medici? Mah. ma potrebbe essere!!” Si. Vada negli ospedali e chieda quanti ampliamenti ci sono stati nei reparti oncologici. vero E’ che anche in questo campo la CONOSCENZA ci può senz’ altro aiutare unitamente all’ ISTINTO che è parte del nostro ESSERE !!! NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE SDEI Rispondi Mauro: 23 gennaio 2012 at 11:13 Come mai allora col progredire delle cure chemio rispetto al passato le morti di tumore sono diminuite del 50% e quelle per tumore al seno anche del 90%??? Non mi tornano i nconti. Rispondi Lino Bottaro: 20 gennaio 2012 at 21:58 Cara Francesca l’approccio è giusto. l’articolo è sicuramente fuorviante! Rispondi Lino Bottaro: 23 gennaio 2012 at 15:17 Mauro l’articolo sarà fuorviante per lei. ma potrebbe essere!! Perciò separarsi e sparare sopra la medicina in questo modo non lo trovo costruttivo. Per quanto riguarda testimoni che possano certificare che la chemioterapia non è efficace… mbe purtroppo credo che siano passati a miglior vita. hai ragione quando affermi che bisogna viverlo il DRAMMA per giudicare e poi scegliere quella che si crede la migliore SOLUZIONE. Buona guarigione a tutti. AUGURI dal più profondo del mio CUORE che TU possa guarire completamente qualunque sia la cura scelta. Per chi fosse interessato mi trova sul mio blog: diariodiunalinfomane. l’importante è voler guarire sapendo che siamo organismi perfetti programmati per guarire nella stragrande maggioranza dei casi.

Il Gran Maestro Esseno. E’ tutta una farsa caro Mauro. cioè di natura spirituale. disse : “Chi ha fede smuove le montagne”. 2000 anni fa. La verità è che le nostre vite sono divenute un Business per i venditori della chimica della morte. sono guaribilissime come un semplice raffredore.com/?p=13389 noduli benigni maligni(maligni quando si formano e benigni quando regrediscono o per l’appunto si incistano. Di fatto il numero delle persono segregate in ospedale e “curate” per presunti casi di tumore sono aumentati considerevolmente.N. Hamer e non faccia torto alla sua intelligenza andando a vedere su Wikipedia cosa ha scoperto perchè non c’è scitto nulla di utile e tutto di infamante.) . ecc. Bisogna solo predisporre l’ammalato a tre fasi di terapie portentose : (1) Risalire alla scaturigine psicologica della malattia. Rispondi Lorenzo: 16 maggio 2012 at 12:47 da ex farmacista concordo in pieno con quanto scritto. La riprogrammazione del D. le supposte leucemie. Questa è una grande verità universale !!!!! Le malattie oncologiche. ecc. Preso atto che le origini del cancro al 90% è psicosomatica. conforto d’Amore soprattutto familiare . pranoterapia . aiutando l’ammalato a riprogrammare positivamente il proprio futuro ( Guarigione dell’Anima) . è un’altro strumento efficace anche nei confronti di mali ritenuti irreversibili dalla scienza marcia ufficiale.stampalibera.G. ebbene coinvolgere anche le altre terapie alternative. come la cura del Dott. rivolti al proprio Dio Interiore. attraverso gli intenti di guarigione. per rimuovere i blocchi energetici locali. Hammer. Pensi che a Padova c’è una entità chiamata Città della Speranza dove 450 medici sperimentano “cure” su 450 bambini affetti da naturale e prorompente crescita cellulare e per ciò definita anche questa una malattia: la leucemia.A. (2) Applicazione di terapie poco invasive.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. 18 di 40 21/10/2013 02:14 . ecc. Rispondi massimo: 17 ottobre 2013 at 22:22 dove prendi questi dati di guarigione ? ogni anno circa 6000000 di nuovi ammalati di cui 4700000 muoiono……dove trovi le percentuali che dici ? Rispondi Vincenzo: 21 febbraio 2012 at 10:42 Certo che la guarigione del cancro solo attraverso la somministrazione dei prodotti chemioterapici porta raramente a risultati soddisfacenti. la medicina ufficiale serve a far soldi non a guarire. i melanomi e bischerate varie. Se vuole sinceramente saperne di più si legga il Cancro e le cosidette malattie di R. come : l’uso di piante officinali . cristalloterapia . Gesù Cristo. questo mi hanno insegnato. ecc.

Rispondi Zeta: 29 febbraio 2012 at 17:25 @Lino Bottaro: — Lo sa come si fa a diminuire le morti di tumore? Si fanno confluire. in ultimo.in maniera vegan ovvero crude sarrebe ideale e cosi ci se ammala meno posso dire che sono piu di 18 anni che cerco di non usare mai farmaci di nessun genere neache per raffredore e posso dire che passa prima un influenza di come dicono i manuali di medicina usare la natura con i suoi alimenti e i suoi prodotti 19 di 40 21/10/2013 02:14 . bisogna ricorrere alla classica chirurgia asportativa ed all’uso blando di chemioterapici selettivi.. e’ il piacere di fare la figura di quello che non sa nulla ma sa bene come la pensa in proposito ? Quanto all’articolo lo si potrebbe riciclare come testo a una puntata di Zelig. Non so che eta’ abbia lei ma spero non abbia ancora raggiunto i 50 perche’ nel caso e’ certo. Rispondi Marco: 13 maggio 2012 at 14:02 Per Vincenzo:in generale l’età è il fattore di rischio più importante(l’invecchiamento porta ad un accumulo di mutazioni). cioè di natura spirituale”… e poi…riprogrammazione del DNA?! il Gran Maestro esseno?!Cristalloterapia?! Rispondi skyos: 10 giugno 2012 at 22:51 ho letto i vostri commenti sulle terapie cosi dette oncologiche ma si dimentica una cosa essenziale la PREVENZIONE non nel prevenire cancro ma tutte le malatire che esistono di quella non si dice nulla o quasi nulla prima cosa alimentazione che direi io e esenziale per una vita sana . quindi da una parte ci sono i fattori intrinseci dall’altra quelli ambientali…dunque non capisco perchè affermi che “le origini del cancro al 90% è psicosomatica. al 100% come recita l’articolo. Mai lette tante stupidaggini in unico testo.si dice di fatti dimmi quello e mangi cosi ti dico chi sei mangiare poche cose di origine animale sempre anche se si sente in salute preferibilmente non troppo preparate .com/?p=13389 (3) Nel caso di stadi avanzati della malattia . per sentito dire o se le inventa non lo capiro’ mai. radiazioni…ecc…è una malattia multifattoriale. alimentazione.sia sull’incidenza che sulla mortalità…certo ci sono alcuni tumori associati all’infanzia che hanno un picco di incidenza nei primi dieci anni di vita…altri fattori di rischio sono tabacco. perche’ se ha letto bene sopra i 50 tutti hanno un tumore alla tiroide.stampalibera. che tra non molto lei non sara’ piu’ di questo mondo. diluire all’interno delle indagini i supposti noduli benigni maligni(maligni quando si formano e benigni quando regrediscono o per l’appunto si incistano.) – Perche’ la gente parla di cose che non conosce.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.

l’epatite A.in maniera vegan ovvero crude sarrebe ideale e cosi ci se ammala meno” Sebbene possa essere un affermazione genericamente buona. e a meno che non stai in una campagna sperduta dal mondo(e posto che sotto di te non ci siano rifiuti tossici) sarai sempre esposto a rischi. e assicuro ai più che per una colica renale(quindi nemmeno questa cosa così atroce e rara ) invece di resistere e non usare medicine tipo spasmex pregherete che vi venga dato qualcosa quindi non fate i finti superman che quando avete guai seri vi abboffate senza manco pensare a cosa state prendendo( vedi utilizzo smodato di antibiotici che hanno portato all’invenzione di antibiotici di 5 generazione) 3) “la natura non ha fatto male se usata con la mente” La natura è la base dalla quale siamo partiti per fare le medicine e i veleni. Detto questo i tumori sono malattie serie che a dispetto di chi pensa che siano di origine psicosomatica(ODDIO) devono essere curate con medicine serie e il meno tossiche possibile. In ultimo dimmi quello che mangi e ti dico chi sei è una palese boiata per il semplice motivo che non sai quello che ti stai mangiando ne quello che respiri e bevi. è totalmente da folli pensare di mangiare roba cruda per pochi e semplici motivi ovvero esistono malattie come la salmonellosi. il botulismo ed altre che vengono eliminate con la cottura dei cibi. solo che i tumori non sono semplici raffreddori. difatti se vi mangiate circa 60 mandorle amare morite per avvelenamento di cianuro e se non lo sapevate il prezzemolo veniva usato in dosi massive per provocare l’aborto facendo contrarre l’utero. vorrei dire la mia rispondendo a vari punti del suo post che mi hanno colpito: 1)”si dice di fatti dimmi quello e mangi cosi ti dico chi sei mangiare poche cose di origine animale sempre anche se si sente in salute preferibilmente non troppo preparate . 20 di 40 21/10/2013 02:14 .com/?p=13389 la natura non ha fatto male se usata con la mente mangiare meno e rimanere a un peso che non cambia durante la vita di piu di qualche chilo .stampalibera.questa e un sogno per la maggior parte dei esseri umani a questi tempi mangiare meno conservanti di questa industria alimentare usare i prodotti senza troppi processi termici e non usare il micro onde che se si pensa e vero che dopo essere stato meso dentro il cibo diventa un vero “nuked food” una vera bomba con effeto a lungo riflettete gente un annonimo infermiere che cerca di far capire a chi vuole sentire che essistono le vie alternative e si puo fare diversamente Rispondi Marco: 24 luglio 2012 at 20:23 Anche io sono un infermiere e ho fatto tirocinio al Monaldi a Napoli. 2) “posso dire che sono piu di 18 anni che cerco di non usare mai farmaci di nessun genere neache per raffredore e posso dire che passa prima un influenza di come dicono i manuali di medicina” Anche questa è una affermazione genericamente buona.La chemioterapia si stà raffinando molto di questi anni poichè si sono fatti studi sul dolore oncologico e il ruolo dell’equipe ospedaliera nell’ EVITARLO.Queste malattie se non prevenute e curate sono LETALI quindi diciamo meno cretinate please.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.

Che le multi nazionali della salute siano le più potenti.com/?p=13389 Si stanno facendo studi per esempio sul famoso veleno di scorpione cubano e io sono arcicontento di questa cosa e studi su come intervenire specificatamente su tumori non gravi per evitare le recidive. proprio grazie ai farmaci e alla chemio che ha permesso di continuare la loro esistenza molto di più se non l’avessero mai fatta. manovrando a loro piacimento i governi è cosa nota: esse fondano il loro potere sulla nostra paura. Questo articolo non solo non è attendibile in quanto non riporta nè fonti per le statistiche nè le persone che dicono questo ma è anche scorretto e ingannevole dal punto di vista di una persona che ha perso i propri cari in questa battaglia che è stata lunga. fortunatamente. loro la chemio non la fanno ma allora perché muoiono lo stesso? Vorrei vedere chi ha scritto l’articolo cosa farebbe se avesse un familiare malato… ma gli auguro di non ntrovarsi mai in tale situazione.stampalibera. a nostra insaputa. Ci sono molti animali che muoiono di tumore. perdendo la forza di reagire. Rispondi Atti: 19 ottobre 2013 at 18:12 Lasciamo perdere amico…sei di parte…ci campi da questo… Rispondi alessandro: 20 ottobre 2013 at 08:32 Anche chi scrive questi articoli sensazionalistici è di parte dato che ottiene più lettori.Anche le cisti ovariche sono istologicamente simili a dei noduli e sfido chiunque a non trovarne in una donna qualsiasi e anche per quanto concerne la tiroide o la prostata. Per quanto riguarda la statistica del 100% delle persone con un tumore in situ: sono NODULI!!! la differenza tra un nodulo e un tumore è abissale e voi non potete confondere le idee non sapendo nulla di nulla di quello che dite. Carla: 23 luglio 2012 at 14:12 Da tempo penso che molte gravi malattie siano state superate dal nostro corpo. Ho visto persone sanissime che alla diagnosi di tumore sono invecchiate di colpo. Rispondi Robertus: 20 ottobre 2013 at 21:19 21 di 40 21/10/2013 02:14 . Sulle vaccinazioni si è cominciato a far luce e molte altre cose verranno alla luce. le condizioni ambientali e di nutrizione cambiano e finché il corpo non si è adattatto con l’evoluzione non può fronteggiare al 100% questi cambiamenti. Pensare che il corpo sia una macchina perfetta è una sciocchezza.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.

altri che non ce l’hanno fatta…come fare a giudicare? Questa malattia esiste da secoli. ma ho avuto parenti che hanno subito interventi e chemio e dopo 20 anni sono qui e stanno bene. molecola strutturalmente simile all’aceto del caro Aldo Vieri. senza che l’amico Vieri potesse assistere ai loro apparenti efficaci controlli come richiesto dall’allora ministro della sanita’: il Piduista Luigi Mariotti. complimenti per ciò che riesci a divulgare.html un abbraccio Rispondi Roberta Morasco: 1 ottobre 2012 at 08:32 Io onestamente non ho vissuto di persona la malattia. di fatto.blogspot. costando pochi spiccioli. il caro Vieri. sperimentando sul Glioblastoma. l’uso del dicloroacetato. morto nel 1986. è stato. vennero nominati nella commissione di controllo per esaminare il decorso della malattia curata . e con i grandi chiruirghi che guadagnavano ingenti parcelle per i loro interventi. Appena qualche anno fa.stampalibera. sicuramente oggi è in aumento ed i motivi sono 22 di 40 21/10/2013 02:14 .it/2012/06/tumori-2questa-volta-voglio-solo. I risultati sui malati che Vieri curava da oltre vent’anni erano lusinghieri. insieme ad altri baroni della medicina. ma la sua terapia.html e qui: http://olisticaedintorni. I suoi successi concreti erano notevoli.it/2011/12/tumori.com/?p=13389 Tipo??? Quali altre cose??? Rispondi Giuseppe Parascandolo: 1 agosto 2012 at 16:51 Giuseppe Parascandolo: Your comment is awaiting moderation. 1 agosto 2012 at 16:49 Sono un amico del fu Dottor Aldo Vieri che venne alla ribalta in Italia e in tutto il mondo per il suo anticancro a base di aceto di vino. Pietro Valdoni che era un maestro per gli interventi chirurgici al colon e che. poi. apparentemente.a trenta malati oggetto di applicazioni del suo anticancro al famoso Regina Coeli di Roma. alcol al 95% e colchicina. Rispondi Marina Salomone: 19 agosto 2012 at 23:47 trovo questo articolo molto chiaro e ben fatto. potente cancro al cervello. Si pensi al prof. conflittualizzava con le case farmaceutiche che non potevano brevettare il suo prodotto naturale. ha avuto un riconosciuto elogio dalla comunita’ scientifica Canadese che. Concordo in pieno con questi concetti anche se li ho espressi con una certa cautela (per paura di eventuali denunce di qualche casa farmaceutica o qualche istituzione medica) in due miei post: http://olisticaedintorni. dopo essere stato malamente combattutto dai potenti della Medicina. ma davano molto fastidio alle Baronie Medico-Farmaceutiche. una farsa.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. praticamente. detto: aceto per curare il tumore come diceva il dottor Vieri negli anni ’60.blogspot.

alcol al 95% e colchicina..Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.b. quindi ::::::: la risposta ve la date da soli Rispondi Lidia: 13 marzo 2013 at 13:18 E’ vero che ognuno é responsabile della propria vita e delle scelte di cura e ho enorme rispetto per tutti coloro che soffrono soprattutto di tumore. una farsa.. Ho letto diversi libri. che “ogni sintomo del nostro corpo é un messaggio che la nostra anima ci da attraverso il corpo. I risultati sui malati che Vieri curava da oltre vent’anni erano lusinghieri. insieme ad altri baroni della medicina. senza che l’amico Vieri potesse assistere ai loro apparenti efficaci controlli come richiesto dall’allora ministro della sanita’: il Piduista Luigi Mariotti. conflittualizzava con le case farmaceutiche che non potevano brevettare il suo prodotto naturale. e con i grandi chirurghi che guadagnavano ingenti parcelle per i loro interventi. praticamente. potente cancro al cervello. io cerco di non alimentarglielo tanto questo business. grazie per vs informazioni! Roberta Rispondi Giuseppe Parascandolo: 24 ottobre 2012 at 15:13 Sono un amico del fu Dottor Aldo Vieri che venne alla ribalta in Italia e in tutto il mondo per il suo anticancro a base di aceto di vino. Si pensi al prof. ma la sua terapia. di fatto. l’uso del dicloroacetato.. poi. Appena qualche anno fa. Acquistando e mangiando in modo più consapevole. uno è ‘Mangia che ti passa’…c’è una frase che mi ha molto colpito: ‘prima l’industria alimentare ci fa ammalare. costando pochi spiccioli. molecola strutturalmente simile all’aceto del caro Aldo Vieri. ma si può fare quanto possibile per tentare almeno di ‘difendersi’. è stato. I suoi successi concreti erano notevoli.a trenta malati oggetto di applicazioni del suo anticancro al famoso Regina Elena di Roma. Pietro Valdoni che era un maestro per gli interventi chirurgici al colon e che. sperimentando sul Glioblastoma. Io credo fermamente perché ci lavoro e perché ho visto molte persone malate guarire. apparentemente.stampalibera. messaggio di un disagio profondo e 23 di 40 21/10/2013 02:14 . vennero nominati nella commissione di controllo per esaminare il decorso della malattia curata .’ è tutto un business. ha avuto un riconosciuto elogio dalla comunita’ scientifica Canadese che. dopo essere stato malamente combattutto dai potenti della Medicina. Non sono sicuramente scelte facili e la paura indotta dal terrorismo che la sola parola “tumore” ha trasmesso non aiuta certo.) e nemmeno non bere (le probabili schifezze nell’acqua. detto: aceto per curare il tumore come diceva il dottor Vieri negli anni ’60. ma davano molto fastidio alle Baronie Medico-Farmaceutiche. il caro Vieri. almeno ci provo per difendere la mia salute e quella della mia famiglia…e comunque PREVENZIONE e PREVENZIONE (imparare a conoscere il proprio corpo e i segnali che ci manda) ciao n. morto nel 1986.). poi quella farmaceutica ci propone la cura. le statistiche sono Anni di vita da 3 A 5 anni solo uno su dieci vice dieci anni per chi assume chemoterapici. Rispondi francesco: 3 novembre 2012 at 23:19 domanda ma secondo voi la chemioterapia ( Veleno citotossico ) puo guarire il tumore? a mio avviso NO.com/?p=13389 tanti…Non è possibile non respirare (le schifezze che ci sono nall’aria.

com/?p=13389 tanto più profondo é tanto più la malattia. sotto tanti punti di vista. così io e mia moglie abbiamo deciso di fare un tentativo come è stato l’unico mezzo per un futuro migliore . ad un certo punto. Anzi. E ogni parte del corpo ha un messaggio diverso. Ne ha tutto il diritto. ha delle memorie emozionali e in ogni individuo in modo diverso. L’ho riletto più volte. Ho fatto qualche ricerca su Rick su Phoenix lacrime e ho procurato il farmaco da lui : ricksimpsoncannabisoil@outlook. chi pensa siano stupidaggini chi non é pronto a intraprendere questo cammino. se il conflitto o i conflitti non sono stati risolti il corpo li grida con i sintomi. Un abbraccio Rispondi John Aliena: 17 maggio 2013 at 13:02 Questo articolo è tremendo. E’ chiaro che chi intraprende una terapia chemio/radio si trova davvero in una situazione difficile. Grazie. Quanto scritto in questo articolo non credo sia irrispettoso verso chi soffre la malattia. mia moglie era affetto da cancro al seno e l’oncologo mi ha detto che non c’era nulla che potesse fare poi un amico mi ha parlato il Simpson olio Rick canapa che può curare il cancro e mi ha dato la sua email : ricksimpsoncannabisoil @ outlook. ha funzionato esattamente come spiegare e promesso. Grazie a ricksimpsoncannabisoil@outlook. credo sia un segnale forte per una strada nuova e migliore nel combattere il cancro. Rispondi Grigio: 17 settembre 2013 at 09:43 Am Grigio Io vivo in Belgio . Ma rispetto chi non ci crede.com . Per chi invece fosse interessato ci sono tanti libri da leggere sulla Metamedicina (olre la medicina) senza nulla togliere alla medicina ma in sinergia con essa. L’ olio di canapa ha garantito la paura in vita mia e sono stato raccomandando paziente a Rick .stampalibera. cioé il messaggio é grave. Basta andare su Internet e trovate tutto ciò che volete.com dove tutto l’aiuto è stato dato alla mia famiglia con la massima attenzione e oggi l’ olio di cannabis Simpson Rick è curare il cancro al seno di mia moglie e lei ha finitura il suo trattamento e il suo cancro è stato assicurato di essere andato con il suo oncologo dopo 3 mesi di piano di trattamento di 60 grammi con grande potenza del THC nel farmaco. ho detto a lui che il cancro al seno di mia moglie era l’ultima tappa che egli non pensava che l’ olio di cannabis Simpson Rick avrebbe curarla e mi ha convinto a provare.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. Rispondi massimo: 17 ottobre 2013 at 22:30 Ciao Grigio sono molto interessato come hai fatto ad avere l’olio ? se vuoi scrivermi in privat massacri@libero. mi fa tornare a ciò che credo vero. L’ho comprato e lei usato .it 24 di 40 21/10/2013 02:14 .com per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno e la cura . voglio approfondire alcuni aspetti e verificare l’attendibilità delle fonti. Il nostro cervello funziona così.

per me l’articolo va bene…..it Rispondi Le autopsie rivelano che i tumori… | Sapere è un Dovere: 17 ottobre 2013 at 22:11 […] TRATTO DA […] Rispondi Marco: 18 ottobre 2013 at 00:10 lotto contro un carcinoma epatico con metastasi linfocitarie. Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate: la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie il controllo ossessivo di grassi. giungendo a conclusioni davvero sorprendenti. colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentale nella terza età vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali http://www. assieme al figlio Thomas M. carboidrati. Campbell II. contro ogni statistica convenzionale sto vincendo le prime battaglie.stampalibera..chinastudy. alimentazione vegetale crudista. Colin Campbell. mi curo con protocolli alternativi. 25 di 40 21/10/2013 02:14 . ———————————————per valentina – non sono un medico ma per mia esperienza personale.….com/?p=13389 Rispondi China Study: 17 ottobre 2013 at 20:57 The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo. estratti vegetali.….. ho puntato tutto sul benessere della mia mente e del mio sistema immunitario.. chi sa può scegliere.. ma è anche ora che la gente sappia come stanno le cose.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. ho rifiutato la chemioterapia sorafenib. il cancro invece di aumentare in maniera esponenziale si è fermato e in parte regredito… condivido in parte il commento finale di alex. Il più importante studio epidemiologico mai realizzato. Il famoso scienziato americano T. durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. chi ignora subisce…. studiano la relazione fra dieta e malattia.

.ma quanti ne sono capaci?Ahimè.siano passate in mente anche a voi.it Rispondi Luigi: 18 ottobre 2013 at 16:21 Sono uno psicoterapeuta da 36 anni. la gente lo deve sapere.se un termine del genere si possa mai usare in merito a certe tematiche.ma l’unica cosa che conta sono i fatti e i risultati e io sarei molto curioso di assistere di persona ai risultati conclamati da queste autopsie per analizzare tanti dettagli che in poche righe come quelle dell’articolo non trovano il tempo che meritano.almeno una volta. usando il veleno. io sono per la divulgazione anche di impatto… trovate la mia storia qui http://www.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.con una rinnovata consapevolezza della propria vita.dal mio punto di vista ed in base a tante guarigioni studiate. chi è guarito con la chemioterapia sarebbe guarito meglio senza.e non sanno dare altre spiegazioni….le terapie sono utili ma non risolutive.le parole sono importanti..nella mia attività professionale ho seguito centinaia di pazienti. Per quanto riguarda i risultati della medicina ufficiale. è assurdo curare il tumore che si sviluppa in un ambiente avvelenato .facendo il verso alle più conclamate”armi intelligenti”progettate dall’ambiente militare:andiamo a combattere un indebolimento della nostra”omeostasi”con un ulteriore indebolimento.i medici che non capiscono nulla(o fanno finta) di psicologia dicono che ognuno è diverso dall’altro e quindi affermano:” chi guarisce e chi no”.com/?p=13389 sono sicuro. non c’è logica. Ora come ora è palese che la nostra battaglia contro le neoplasie si basa su”armi stupide”.la malattia arriva dopo anni di solitudine psicologica e/o disperazione.si può ottenere un miglioramento ed una guarigione(?)di tanti malesseri…sulla carta è facile ed ha una sua logica. capire.molti anche con tumore e devo dire che alla fine la conclusione è la seguente: la malattia è un sintomo di malessere psicologico.pochissimi… Rispondi Lollo: 18 ottobre 2013 at 19:11 L’articolo è sicuramente molto interessante e ad essere sincero mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine.posso dire che solo un cambiamento(quasi e a volte)radicale.cosa che ricorda molto la medicina teorica dell’età classica.sono sotto gli occhi di tutti quindi inutile dilungarsi.. Con ciò voglio dire che come al solito sì.carcinomaepatico.e dico sempre. Personalmente credo che non bisogna fidarsi troppo di articoli del genere come neanche però delle attuali soluzioni offerte dalla medicina ufficiale.. Cioè andiamo a combattere un errore del nostro processore(se vogliamo usare una metafora 26 di 40 21/10/2013 02:14 ..stampalibera.di come l’articolo vada a confermare idee su cui già da qualche tempo ragionavo e che spero.. In ogni caso noto con”piacere”. non c’è logica nella cura chemioterapica. Ma(è questo è lo scoglio)quante persone possono permettersi di stravolgere il loro impianto psicologico e rivoluzionare la propria vita? In tutta confidenza:la soluzione esiste sempre.

.. I tumori sono cellule impazzite. avete un potere che neanche immaginate e non volete proprio capirlo vero? Saluti e preparatevi. anche questa colonia sulla terra ha fallito il test! Rispondi Atti: 19 ottobre 2013 at 02:28 Grandissimo !!!! Per gli altri poveracci che non capiscono.un errore.stampalibera.per il poco tempo che gli sarebbe dedicato.che ancora troppo poco è stato fatto per un male che è endogeno che c’è da quando l’uomo ha mosso i suoi primi passi su questo pianeta.ovvero tutto ciò che può provocare una mutazione. che fanno solo gli interessi delle multinazionali e se ne fregano di voi esseri umani.è vero. Rispondi Senza nome: 18 ottobre 2013 at 20:13 Ancora non avete capito che è la mente che crea il male e la mente che guarisce il corpo! Continuate a credere a quei ciarlatani in camice bianco..di un semplice e ancora molto ignorante ragazzo che ha appena incominciato la sua vita medica.quale interesse vuole rimanere così fermo al palo? E’ assurdo che tutti i luminari del mondo non siano riusciti a vedere più lontano di questo.cioè.con la ricchezza delle nostre società abbiamo scoperto il cibo come sfizio e non come nutrimento. Dunque l’unica cura contro le neoplasie è quello di aiutare il nostro sistema a colmare il gap contratto a vantaggio dell’ambiente esterno e non aumentarlo con chemio o radio.o meglio l’evoluzione che le nostre difese hanno sviluppato nel corso dei millenni.con l’evoluzione tecnicoscientifica-economica umana è andata di pari passo anche un peggioramento dell’ambiente esterno(nel senso più generale del termine)con cui il nostro”sistema aperto”.interagisce giorno per giorno.spero siate d’accordo.è una buona riposta. Vorrei però insistere nella mia idea e.l’ambiente è cambiato. Conseguenza? i cosiddetti mutageni. La chirurgia.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.è peggiorato.ma buona.che è il corpo.un knock out temporaneo del nostro sistema hanno incominciato a sovrastare le nostre difese.ergo la cura è già all’interno del nostro organismo.credo che sia di facile comprensione come questo sia totalmente folle.temporanea. poveracci. Ciò che dovrebbe sorprendere ora non è questo articolo ma il perchè siamo ancora a questo punto? quale potere forte.com/?p=13389 informatica)con un ulteriore errore.quale profitto.ma sono comunque cellule e noi siamo fatti di cellule. come mai in cina esiste ospedale che guarisce decine di migliaia di pazienti disperati ogni anno senza l’impiego neanche di un 27 di 40 21/10/2013 02:14 . Perchè allora ci ammaliamo? perchè con lo sviluppo economico.Quindi chi blocca chi? Troppe cose sarebbero da dire e di cui non mi sembra giusto parlare qui...nei casi non vascolarizzati.

il tumore acquista invasività. i criminali sono tutti in libertà ad uccidere deliberatamente e cittadini normali finiscono in galera.—mi sono permesso di citarla nella mia pagina face – spero non le dispiaccia https://www. che si raggiunge dopo la rottura della capsula (la stessa capsula che il corpo crea intorno a una scheggia di legno che non riusciamo a togliere dal dito). nel corso della sua evoluzione.: 20 ottobre 2013 at 20:35 Ma non ti vergogni a scrivere simili idiozie ? Ma tu non mangi ? Non respiri ? Ma quale mente del piffero. complimenti signor luigi. .stampalibera.com/carcinomaepatico/posts/1427691244118977 Rispondi Le autopsie rivelano che i tumori… | Controinformazione a cura di Giuseppe Criseo: 18 ottobre 2013 at 23:43 […] Le autopsie rivelano che i tumori… […] Rispondi Bodale: 19 ottobre 2013 at 12:04 Per niente d’accordo con i complottisti. ha un punto di non ritorno.. Rispondi Marco B. io sono la certificazione vivente delle sue giustissime considerazioni…. forse tu sei unico essere che vive nel vuoto … Rispondi giuseppe: 18 ottobre 2013 at 20:38 Una statistica esemplare è che quando si ammalano i medici di tumore sapete quanti di loro si curano con la chemioterapia?=0 perche sanno benissimo cosa provoca e allora? Rispondi Marco: 18 ottobre 2013 at 22:49 ho letto le considerazioni del signor luigi…… che dire. che poi sarà quella a dare malignità clinica (esistono tumori 28 di 40 21/10/2013 02:14 . In seguito alla rottura.com/?p=13389 medico !!! Mille volte povera Vana Marchi. Il tumore.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. ce ne fossero di dottori come lei che sanno andare oltre i protocolli … Bravo.facebook.

) Rispondi Stella Bizzotto: 19 ottobre 2013 at 14:58 Qualunque terapia scegliete ricordatevi di abbinare una dieta ricchissima di vitamine. minerali. Per rinforzare il sistema immunitaria. Recentemente hanno scoperto che le cellule hanno una loro intelligenza influenzata dai neuroni del cervello. Con tanto affetto per tutti quelli di voi attualmente sta vivendo questa prova di salute. se non iatrogena (chemio o chirurgia). enzimi. e tutto più fresco possibile con tantissima acqua. mollare tutti i problemi che lo perseguitano e andarsi a rilassarsi con una bella vacanza spensierata e prolungata o almeno andare a vivere in un posto diverso è più sano e guadagnarsi da vivere giusto quanto basta. minerali. Con tanto amore e tanti auguri per tutti gli ammalati e sofferenti. Vedrete che vi aiuterà. Per rinforzare la vostra sistema immunitaria. Forse sarebbe più utile divulgare comportamenti utili alla prevenzione dei tumori (come prevenzione primaria o screening) piuttosto che boicottare sistematicamente le case farmaceutiche. Cercate il Signore. non hanno bisogno di me e me ne guarderei…però discuterne in altri ambiti.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. amminoacidi etc… per vedere quale carburante manca alle cellule per il loro corretto funzionamento…. minerali. enzimi e tutto il più fresco possibile con tantissima acqua. non esiste altra via. dunque più le cellule sono private dei micronutrienti e più 29 di 40 21/10/2013 02:14 . Comunque il fatto che questi 2 sistemi falliscono può dipendere secondo me da fattori di inquinamento alimentare e ambientale….. è importante controllarsi i valori di vitamine. capace di distruggere la massa. lo sapete del Codex Alimentarius? è un’organizzazione mondiale che stabilisce quanto gli alimenti devono essere nutrienti o meglio le dosi giornaliere consigliate di nutrienti e guardacaso sta di tanto in tanto ritoccando al ribasso i valori nutrizionali consigliati…. carcinoma della tiroide!): se il sistema immunitario non riesce a distruggere il tumore.com/?p=13389 istologicamente maligni ma clinicamente benigni es. Rispondi Stella Bizzotto: 19 ottobre 2013 at 15:02 Qualunque cura scegliete non dimenticare di abbinare tantissime vitamine. forse sarebbe meglio.stampalibera. (non per difenderle. Rispondi nicola: 19 ottobre 2013 at 22:54 forse gli automobilisti svizzeri a cui è stato diagnosticato il tumore alla tiroide si suicidano in macchina Rispondi Lorenzo: 20 ottobre 2013 at 05:53 Io dico che la medicina ufficiale con i tumori ha fallito. Mi domando come mai il sistema immunitario e gli anticorpi falliscono…… Secondo me quando uno ha un tumore dovrebbe fare una cosa sola per cercare di guarire…. Vi penso e prego per voi.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. ——————————————————— quoto. Il mio cancro mi ha scosso – internet mi ha illuminato – la natura mi sta curando – poi c’è Dio che mi da la forza”" p.stampalibera. ogni notte mi addormento col mio carcinoma epatico. non sono pronto alla chiamata. se ci credi funziona alla grande… marco sesanta Rispondi Marco: 20 ottobre 2013 at 13:43 30 di 40 21/10/2013 02:14 . somministrando veleno? suvvia.it/Finestre/scarsamente-differenziato. è successo pure a me…. perdio…. così ho deciso di combarrete e VINCERE.s. lascio il link ad una considerazione personale sul mio carcinoma epatico http://www. i soldi spesi nella prevenzione sono soldi e tempo gettati. apriamo gli occhi . quoto e stra-quoto queste righe del signor luigi… è in queste righe la strada per vincere la degenerazione cellulare… la mente ammala.carcinomaepatico. le posto la citazione della mia pagina face : “”Sono marco. – la mente guarisce….asp viva la vita – il cancro si può vincere Rispondi Marco: 20 ottobre 2013 at 13:41 lorenzo scrive:Io dico che la medicina ufficiale con i tumori ha fallito. quasi sempre serve lo scossone per renderci consapevoli.com/?p=13389 probabilità hanno di andare in tilt…. Recentemente hanno scoperto che le cellule hanno una loro intelligenza influenzata dai neuroni del cervello. Rispondi Marco: 20 ottobre 2013 at 13:37 bodale scrive:Forse sarebbe più utile divulgare comportamenti utili alla prevenzione dei tumori signor bodale – come dice la signora gerson. ancora con la chemioterapia? ma è mai possibile che non si capisca un principio elementare? come si può guarire una degenerazione che prolifera nel veleno.. è solo che bisogna crederci. la gente fino a quando sta bene se ne sbatte della prevenzione.

. ma da quello fisico: ho sempre praticato sport ma ultimamente il post/recupero era cambiato molto. Per rinforzare il sistema immunitaria. noi pensavamo di star bene. lo trovate anche su youtube e spiega il perchè di molte forme tumorali. da qualche anno i miei genitori ottantenni. la maggior parte dei medici non si curano con la chemio. io quasi cinquantenne sono più in forma di cinque anni fà! non solo dal punto di vista estetico. mi muoviano in ordine sparso ma le certifico che siamo in tanti ad aver capito…. consiglio a tutti di dare uno sguardo su internet a: alimentazione gruppo sanguigno e soprattutto Dottor Mozzi. enzimi e tutto il più fresco possibile con tantissima acqua.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. l’articolo dice verita’ inequivocabili sulla chemioterapia. le famiglie dei miei fratelli (due). Cercate il Signore. per favore Rispondi Davide: 20 ottobre 2013 at 20:34 Meglio essere informati. ora con l’alimentazione corretta è un’altra storia. se può esser di aiuto ad altri. il papà deambulava per tre/quattro cento metri ed era sfinito: ora percorre un km per scendere in centro al paese (85 anni) ed un altro per tornare col giornale e le uova..stampalibera. personalmente non ho avuto problemi tumorali. poi ognuno di fronte alla malattia decide come curarsi.. Vedrete che vi aiuterà ——————————————————————– signora stella. la mia famiglia. un abbraccio a tutti maurilio Rispondi Redazione: 20 ottobre 2013 at 20:14 Dacci i link migliori. alcune informazioni sono tratte tra l’altro dal ministero della sanita’ !. lei a descritto il mio protocollo…. che bello leggere chi ha capito …. con affetto a tutti… Rispondi maurilio: 20 ottobre 2013 at 20:00 ciao a tutti.com/?p=13389 Stella Bizzotto: 19 ottobre 2013 at 15:02 Qualunque cura scegliete non dimenticare di abbinare tantissime vitamine. e’ anche vero che se 31 di 40 21/10/2013 02:14 . ma ora stiamo molto meglio. seguiamo quella che è chiamata “dieta gruppo sanguigno” con risultati eccellenti soprattutto dai miei genitori: la mamma dopo quindici anni di pastiglie per il controllo della pressione….eliminata. minerali. ma in famiglia si. Con tanto affetto per tutti quelli di voi attualmente sta vivendo questa prova di salute.

stampalibera. veleni… 32 di 40 21/10/2013 02:14 . ben venga che a Milano si sperimentino altre cure. a un medico tedesco e’ stato dato il premio nobel negli anni trenta per aver scoperto tale correlazione.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. spero meno tossiche. e cioe’ in ambiente acido(con carenza di ossigeno) le cellule tumorali proliferano mentre muoiono o regrediscono in ambiente alcalino(ricco di ossigeno). poi sicuramente la mente ha un ruolo importante nel processo di guarigione.com/?p=13389 ci rivolgiamo alla nostra medicina convenzionale per curare i tumori conoscono la chemio e la chirurgia. ho letto diversi libri e tra questi un libro dove spiega la correlazione tra le cellule tumorali e il PH acido. Rispondi Nuovi articoli » Lascia un Commento Nome (obbligatorio) Mail (che non verrà pubblicata) (obbligatorio) Sito web Codice CAPTCHA* « Fastweb continua reiteratamente a sabotare Stampa Libera Atto di Sindacato Ispettivo N° 2-00229 sul signoraggio » Twitter Fan Box Magie. bere acqua alcalina e mangiare in prevalenza cibi alcalini aiuta a mantenere l’equilibrio acido-basico del corpo.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.com/?p=13389 Checkup quantistico Come fare per… Nuove Opportunità 33 di 40 21/10/2013 02:14 .stampalibera.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389 Gianni Lannes Leggi la recensione Vacanze nel Chianti 34 di 40 21/10/2013 02:14 .

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389 SVILUPPATORI SCIE CHIMICHE 35 di 40 21/10/2013 02:14 .

Nonostante il voto federale dello scorso 22 settembre abbia mutato la compagine di governo. aiuti solo in cambio di rigore e cessione di sovranità economica a Bruxelles BRUXELLES .delle elezioni anticipate che si sono svolte oggi nel Gran Ducato. oggi in un caffè di Baghdad.In una delle piazze della capitale italiana continua la manifestazione iniziata sabato.ancora provvisori e incompleti . uccidendo almeno 30 persone. La maggior parte dei manifestanti sono giovani che esprimono il loro dissenso contro le misure dell’austerity.stampalibera. 19 morti KANO . a 30 chilometri dalla frontiera.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. i miliziani hanno bloccato l'autostrada vicino a Logumani.I cristiano-democratci di Jean-Claude Juncker restano il primo partito del Lussemburgo anche se perdono parte dei consensi rispetto al 2009: questa la prima indicazione sui risultati .E' di almeno 19 morti il bilancio di un agguato dei miliziani di Boko Haram nell'area della citta' nigeriana al confine con il Camerun. in cambio di aiuti economici da appositi fondi internazionali per chi fosse in difficoltà. Nell'attentato suicida. 30 morti BAGHDAD . e hanno ucciso tutti coloro che si trovav […] Antonella Randazzo PRESENTAZIONE 36 di 40 21/10/2013 02:14 . Armati di kalashnikov. Juncker in testa BRUXELLES . Il commando era a bordo di motociclette.com/?p=13389 Irib Italia: continua la protesta ROMA . Contro i manifesta […] Iraq: autobomba a Baghdad. dove i manifestanti si sono accampati interrompendo il traffico stradale. ed hanno dichiarato di non volersene andare dall’acampamento. non camb […] Lussemburgo: elezioni straordinarie. I socialisti dell'LSAP. con tanto di super ministro delle Finanze europeo. hanno indicato fonti mediche e della sicurezza. ex alleati di Juncker nel preceden […] Nigeria: agguato Boko Haram a confine con Camerun. […] Ue: Merkel. sono rimaste ferite anche una quarantina di persone.Un kamikaze si è fatto saltare a bordo di una vettura imbottita di esplosivo. avvenuto nel quartiere di Al-Amil a sud della capitale.Più poteri di controllo alla commissione europea sui bilanci e le finanze degli Stati dell'eurozona.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. il primo e' il Pd perche' e' venuto meno ai patti. .Roma."In Italia ci sono dei traditori. che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo ha 37 di 40 21/10/2013 02:14 . 20 ott.Roma. che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo ha proposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". Ospite di 'L'arena […] Berlusconi: "Napolitano traditore". . Poi c'e' il Presidente della Repubblica. "e' vilipendio" (AGI) .stampalibera. bufera Pd-Pdl su Santanche' (AGI) . Pd insorge.com/?p=13389 Politica "Napolitano traditore". il primo e' il Pd perche' e' venuto meno ai patti. Poi c'e' il Presidente della Repubblica. 20 ott."In Italia ci sono dei traditori. bufera sulla Santanche'.

proposte. buon umore.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.Roma. Lupi "non e' Pdl che voglio" (AGI) . meglio di Facebook + Twitter) per gli utenti di Wall Street Italia.com/?p=13389 proposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". 20 ott. che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo ha proposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". consigli. amicizie e di tutto di più (24/7/365. sfoghi. il primo e' il Pd perche' e' venuto meno ai patti. WSI Social Club Incontri. . chiacchiere. Ospite di 'L'arena […] Santanche' "Napolitano traditore". dati ed eventi economici attesi nel mondo per la giornata odierna."In Italia ci sono dei traditori. Ma non era meglio tacere? Calendario Economico: dati e indicatori mondiali Calendario Economico Globale: indicatori.stampalibera. satira. Ospite di 'L'arena […] Economia-Finanza Monti attacca Letta: 'Inginocchiato al PdL' Lite tra i due esecutori dei diktat europei. CONTANTE LIBERO! Links AlbaNM – Nuova Medicina Germanica Alfonso Luigi Marra Antonella Randazzo Debora Billi Disinformazione Effedieffe 38 di 40 21/10/2013 02:14 . Poi c'e' il Presidente della Repubblica. Pd "vilipendio!". L'ex premier: è diventato esecutivo del 'disfare'.

di 39 di 40 21/10/2013 02:14 .blogspot Voci dalla strada Copyright 2013 STAMPA LIBERA. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.P. nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.com Paolo Barnard Paolo Franceschetti pensierolaterale Ryuzakero Santaruina Saperi Negati Spazio Mente Tanker Enemy – Scie chimiche Teste Libere Tuttouno. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola. nè per i contenuti dei link esterni. lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore.com/?p=13389 Etleboro Gianluca Freda Gianni Lannes Guerrilla Radio Info Tricks Blog Iran Italian Lo Sai Luogo Comune Maestro di dietrologia Marco Cedolin Marco Della Luna Marco Saba Maria Rita D'Orsogna Mente reale Moneta proprietà Nexus Edizioni Nicoletta Forcheri Ningizhzidda Nuova Medicina Germanica NuovaMedicina. n.stampalibera. DISCLAIMER Costituzione della Repubblica Italiana Art. A richiesta delle autorità il blog é tenuto a comunicare l'indirizzo I. All rights reserved. Eventuali commenti dei lettori. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001. comunicatelo e sarà immediatamente rimossa. Gli Autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post.Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www. pur presenti in questo blog. Le immagini qui inserite sono nella maggior parte tratte da internet. non rappresenta una testata giornalistica in quanto verrà aggiornato senza alcuna periodicità. lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.62. il presente Sito. se qualche immagine violasse i diritti d'autore.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389 eventuale diffamatore. Quindi chi scrive accetta le condizioni di responsabilità per ciò che scrive. 40 di 40 21/10/2013 02:14 . Web Master: Lorecalle Powered by WordPress and WordPress Theme created with Artisteer. Il proprietario del sito non è responsabile e non ha assoluto controllo sugli articoli di cui non é autore pertanto chiunque scriva in questo sito é ritenuto ed accetta implicitamente di essere legalmente responsabile di quanto sostiene e scrive.