You are on page 1of 5

“Come Scrivere un Annuncio di Successo: Segreto #2”

Marcello Marchese
PersuasioneSvelata.com VendiTuttoeSubito.com

© 2011-12 Marcello Marchese www.VendiTuttoeSubito.com

.VendiTuttoeSubito. © 2011-12 Marcello Marchese www. “Vendi Tutto e Subito” L’ebook svelerà il “Sistema in 7 passi per un Annuncio di Successo” frutto di studi.com .Prima di svelarti il Segreto #2 un avviso! Sto per rendere di nuovo disponibile fra qualche giorno l’innovativo ebook. ricerche ed investimenti su tecniche di Persuasione e Vendita che ti permetterà di vendere qualsiasi oggetto più velocemente e ad un prezzo più alto..

com . Fra queste ci sono i 6 principi della Persuasione: sono delle leggi che funzionano su qualsiasi individuo sulla faccia della terra e che se applicate bene ti danno un potere incredibile.VendiTuttoeSubito. © 2011-12 Marcello Marchese www. Che significa questo? Innanzitutto devi sapere che quando qualcuno è arrivato a leggere fino alla fine del tuo annuncio è una persona molto interessata. Ma come puoi creare scarsità? Certo non sei un negozio quindi non puoi fare un’offerta a scadenza limitata però hai un vantaggio fondamentale: quando vendi un oggetto usato hai una sola unica copia di quel prodotto.Adesso passiamo al segreto #2 per scrivere un annuncio di successo: “come mettere fretta al lettore del tuo annuncio e farlo catapultare al telefono” Come sai io sono uno studioso di Persuasione e durante i miei studi sono riuscito ad arrivare ad informazioni molto scottanti e “potenti”. Ovviamente come scrivere tutto l’annuncio dall’inizio fino a questo punto lo vedremo in Vendi Tutto e Subito ma adesso vediamo come puoi sfruttare questa tecnica. Questo significa che se lo applichi al tuo annuncio riuscirai ad aumentare il valore percepito del tuo prodotto (quindi il prezzo!) e invoglierai l’altro a chiamarti subito. Il Principio di Scarsità dice che più un oggetto è raro e maggiore è il valore che possiede. Uno di questi è il il Principio di Scarsità. Si sta chiedendo se chiamarti oppure no.

© 2011-12 Marcello Marchese www. Questo segreto era veramente potente.. Tutti si limitano al classico annuncio criptico e incomprensibile! A che ci sei perché non aggiungere un’altra tecnica? Ti svelo un altro segreto! Il principio di Coerenza della Persuasione dice che: I nostri comportamenti futuri dipendono da quello che abbiamo detto o fatto nel passato. Se una persona ha letto fino alla fine il tuo annuncio significa che è interessata no? Quindi perché non ricordargli di rimanere coerente con sé stessa? Gli puoi dire “Se hai letto fino a questo punto allora dimagrire ti sta veramente a cuore e sei davvero interessato a questa cyclette.VendiTuttoeSubito.. quindi affrettati e chiamami ora prima che sia troppo tardi” Potente no? Eppure in quanti lo fanno? Te lo dico io: NESSUNO. quindi chiamami adesso.Alla fine dell’annuncio puoi scrivere: “Carissimo che stai leggendo ti consiglio di affrettarti perché di macchina ne ho solamente una e qualcun’altro come te in questo momento potrebbe star leggendo questo stesso annuncio e sta per chiamarmi prima di te... Ció significa che cerchiamo sempre di rimanere coerenti con quello che abbiamo detto o fatto prima..com ..” Capisci il meccanismo? La persona si sentirà poco coerente con sé stessa se dopo che ha letto tutto l’annuncio (e tu glielo ricordi) lo ignora e non ti chiama.

com © 2011-12 Marcello Marchese www. E’ fondatore del sito PersuasioneSvelata.VendiTuttoeSubito. Attendi la prossima email che riceverai fra qualche giorno perché troverai il terzo segreto per scrivere un annuncio persuasivo di successo e attendi anche l’uscita di Vendi Tutto e Subito che svelerà il Sistema in 7 Passi per un Annuncio di Successo: una struttura passo passo per scrivere un annuncio che vende alla velocità della luce..com .Ti invito ad utilizzarlo già da subito su qualsiasi tuo annuncio o testo di vendita... L’Autore Marcello Marchese è un Innovatore della Persuasione..com email: info@persuasionesvelata.