You are on page 1of 7

TOP GASTRONOMICA "ASSAPORANDO PLASENCIA" 13-23 FEBBRAIO 2014 A PLASENCIA, EXTREMADURA, SPAGNA

http://oficinaturismoplasencia.blogspot.com

 "Assaporando Plasencia": Assaporando Plasencia nasce dall'idea di imprenditori della città ristorazione azienda Mahousponsorizzato e sostenuto dal dipartimento del turismo per la città di Plasencia. Queste tapas Delicatessen gastronomiche si terrà per due settimane durante il giorno: -Percorso della settimana 1: Dal 13 al 16 febbraio per gli albergatori, bar e ristoranti nel centro e con la pianificazione da 1 a 16 e dalle 8 alle 11.30 di notte con le seguenti protezioni che offrono i seguenti percorsi che localizzerà sulla mappa che è accanto all'elenco: Partecipanti Coperchio per degustazione 1 "Agora bar" Uova strapazzate con prosciutto 2. "Alba Plata" I peperoni piquillo 3 "Alberone" Crostata di asparagi e pancetta 4 "Alfonso VIII" Fettine di manzo guancia confit su dolce e aspro paprica, "tapenade" miele e senape con torta al vapore e salsa di yogurt 5 "Danubio" Calamari alla griglia con contorno 6 "Palloncino" Fatturato di tentacoli del disco americano 7. "Il piccolo Patio" Medaglione di filetto en maceración in soia confezionato con pancetta su composta di mele 8. "Il rifugio" Filetto iberico brasato con composta di mele di cumino riduzione di liquirizia selvatica 9 Español Brindisi a base di merluzzo "pil-pil" con patate croccanti 10. "Goya" Rullo caldo "Goyesco" (pane tostato, petto di pollo e pepe) 11 "Gredos" Trottatori "Sfogliatelle" maiale farcito con pomodoro e porri croccanti 12. "La Cattedrale" "Millefoglie" con aragosta funghi 13-"La Pitarra del Gordo" Segreto del maiale iberico alla griglia 14 "Alex" Lonza di maiale iberico in salsa di mirtilli 15-"Palacio Carvajal Girón" Calamari del palazzo con bulbo di aglio e salsiccia (Íñigo Rodriguez) 16 "Rincón Extremeño" Guance glassate con composta di mele 17 "Salamander" Negozio negozio Bocatin di zucchine, insalata di pollo e pomodoro. 18 "Snack" Ragù di cinghiale con castagne 19 "Torero" Brindisi a base di merluzzo "ajoarriero" 20 "Vetraio" Burger completa "10 di vetro" base di pomodoro, carne, formaggio di capra formaggio fuso, lattuga e cipolla fritta, tutto questo accompagnato da patatine fritte. Possiamo lasciare qui la mappa o piatto in modo che si può fare questo itinerario attraverso il centro della nostra città e anche al livello che si contrassegna alcuni dei molti monumenti da visitare a Plasencia.

-Percorso della settimana 2:Durante i 20 giorni a 23 febbraio, si possono godere i diversi quartieri della città nelle ore da 1 a 16 e dalle 8 alle 11.30 di sera con cime che offerto nei seguenti posti e che può individuare sulla mappa che segue questa lista: Partecipanti Coperchio per degustazione 1 "Vita di ambrosia" Carne biologica "Steak tartare" con patate al rosmarino 2 "Random" Spezzatino di maiale iberico "Guancia" su un letto di patate "poveri" con piatto di formaggio di capra 3. Per "passeggino" Crocchette di hostecor nei propri succhi con peperoni dalla regione di marmellata "La Vera" 4-"Il pensatore"ristorante" "Ambrosia": Merluza con vinaigrette allo zafferano di purea e pomodoro 5-"Il pensatore" Sanguinaccio con crocchette di riduzione di marmellata 6-"Il giardino del "Spiedino di valle": formaggio di capra con marmellata di ciliegie e pensatore" riduzione di cipolla caramellata 7-"I Capacha" Spiedino di magret d'anatra caramellata mela e salsa di soia 8-"L'angolo di Javier" Pane tostato con salsa di aglio e pancetta: croccante tostato pane bagnato nel pomodoro e finito con una fetta di pancetta olio d'oliva 9-"I monaci" Falso risotto di funghi con formaggio Parmigiano 10-"Moment" "PIM-PAM-PUM"("Momentitos"). Tostare XXL e nello stesso brindisi 3 cose da condividere: carne con formaggio e salsa salsa picantina, aglio e pancetta con cipolle caramellate. 11-"Pinxito" Chupa-Chups di pollo per la risqueto con marmellata di bevanda cola 12-"Supremo" Lecca lecca di maiale iberico, ripiene di noci e prosciutto su salsa Pedró Ximenez Sherry wine 13-"Vivaldi" Bob Esponja: Langostina, ananas e spugne di spiedino di caramella Lasciamo qui il disegno o la mappa così che si può fare questo itinerario attraverso i quartieri della nostra città e inoltre si segnano a livello di alcuni dei molti monumenti da visitare a Plasencia e pure come parchi, camminare attraverso il nostro fiume Jerte e molto altro ancora.

Speriamo che hanno voluto che questi tour culinari della PAC e naturalmente avete goduto con la nostra città. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sempre possibile controllare che il nostro blog per informazioni turismo dell'Estremadura è:

http://oficinaturismoplasencia.blogspot.com

Dove si trova anche questa guida informativa tradotto in 10 lingue così come piani, percorsi e anche in diverse lingue e anche applicazioni per Smartphone e molto libri, perché questo blog è un riferimento del turismo mondiale. Seguici attraverso i social network, su twitter, Facebook, tuenti, google + e molti altri