37

Usa gli eventi di oggi per creare la promessa di domani.

SONO così affascinato da questa idea! Ma e forse ci sto
«pensando» troppo in questo modo, MA se io sarò raggiunto
in questo paradiso da quelle anime con cui attraverserò le
mie vite future, ciò potrebbe significare che attraverserò
tutte le mie vite, compresa questa, con anime che ho
conosciuto... prima del tempo.
Sì, vorrebbe dire questo. Hai mai incontrato una persona e
capito di averla già conosciuta prima?
Sì, molte volte... Oh mio Dio che cosa mi stai dicendo?
Questo è solo l'inizio della meraviglia e della gloria, mio
caro figlio, solo l'inizio. Perché Shakespeare aveva ragione
quando nell'Amleto ha detto: «Ci sono più cose in cielo e in
terra, Orazio, di quante possa sognarne la tua filosofia».
Non ti ho forse detto che nel mio Regno ci sono molti
palazzi? Non ho detto che voi siete Dei?
Ve lo dico, vi radunerete tutte insieme, voi Anime
dell'Antichità. Vi incontrerete e amerete di nuovo. Vi riunirete
ancora una volta, e sempre, nel Sacro Circolo della CoCreazione. E le anime compagne di tutte le vostre vite vi
circonderanno e vi colmeranno di amore quando
risponderete alla Domanda Sacra: Desideri andare avanti?
Sei completo con questa esperienza attuale della Divinità?

e sarà come se il tempo non fosse passato affatto (che è quello che è accaduto veramente). mia meravigliosa creatura. La morte è molto gentile con i bambini. Sono puri. Non sono molto lontani dal Nucleo del Loro Essere.Che rivelazione incredibile! Oh. e sperimentano il momento della Domanda Sacra. Per quanto riguarda la morte dei bambini? Fanno le stesse esperienze di cui abbiamo parlato qui? Le fanno. E sarai di nuovo completo. continuano il loro viaggio . e tornano quasi subito alla Fusione con l'Essenza. qualcosa che non abbiamo toccato in tutto questo dialogo. così come hai fatto. non ti ho ancora detto niente. Sono appena arrivati dal regno spirituale. Sono appena emersi dall'Essenza. Ho delle cose da dirti che renderanno ciò un luogo comune. figlio mio. quando ti è stato permesso. mio caro. perché i bambini raramente passano alla morte con tutta quella serie di idee negative preconcette riguardo a che cosa succede dopo. e di nuovo giovane. E allora i bambini piccoli si muovono attraverso i primi stadi della morte molto rapidamente. verrai visto nello specchio del tuo amore. Sperimenterai te stesso come nei giorni della tua giovinezza terrena. Devo farti una domanda finale. Come sei stato originariamente creato. e passerai nel regno spirituale con tutto l'entusiasmo e lo spirito del tuo momento più emozionante. E la prima cosa che ti mostrerò quando abbandonerai questa vita è il tuo glorioso Sé. e in maniera molto garbata. in paradiso. Perché amerai te stesso di nuovo. Ma quando emergono da essa.

Tutte le anime possono compiere questa scelta. . Se si sentono realizzati con tutto ciò. diventano pienamente consapevoli e pienamente coscienti di tutto ciò che accade. Ossia. Sì. o possono crearsi una nuova identità. Si dovrebbe dire che i bambini «crescono» nell'aldilà. Possono continuare la propria vita mantenendo l'identità con cui hanno abbandonato la loro ultima esperienza di vita fisica. a un livello molto alto. e della Realtà Ultima. o in tenera età) lo fanno inevitabilmente per servire il programma di un'altra persona. o come bambini dell'età che avevano quando sono morti? Viene loro offerto il momento della Più Grande Scelta Libera che abbiano mai fatto. a prescindere dall'età del loro corpo quando abbandonano la vita fisica. assumendo qualsiasi forma scelgano. vanno avanti. Ma adesso dovrei dirti qualcosa del programma dei bambini che muoiono in tenera età. Se non si sentono realizzati. grazie. per esempio. Quelle anime che entrano nel corpo e lo abbandonano in un arco di tempo brevissimo (i bambini che muoiono alla nascita. la stessa scelta che tutte le anime compiono prima di entrare nel regno spirituale. Sanno che sono venuti sulla terra e sanno perché l'hanno lasciata così presto. Mi piacerebbe veramente molto saperlo. Il processo è identico per tutte le anime. avranno la stessa opportunità di «tornare alla vita» come qualunque altra anima.come neonati.

con il programma degli altri. Erano d'accordo sul fatto di andarsene presto. così come loro troveranno te là quando trapasseranno. Tra queste ci sono le anime che ti hanno preceduto nella morte. Ci incontreremo nello stesso quando/dove? . per esempio. di uomo o di donna. Il programma degli altri in questo caso può consistere nel ricordare Chi Sono Veramente e. invece. Ricorda che ti ho detto che tutte le anime che hai amato saranno là ad attenderti al momento della tua morte. In alcuni casi. a un certo livello. L’anima che ritorna come avatar o maestro. viene chiesto loro di andarsene presto. Vuoi dire che abbiamo degli accordi con le altre anime? Abbiamo dei «contratti»? Sì. ma questo può aver poco a che fare soprattutto con se stessi. sperimentarlo. e sa che il modo migliore per farlo è servire quasi esclusivamente il programma di altri.Tutte le anime assumono una forma fisica per servire il proprio programma. Sarai lì per ciascuno degli altri nell'Unico Momento Che Esiste. nonché quelle che ti hanno seguito. Tuttavia. molte anime vengono sulla terra per sperimentare la gioia di servire il programma di altri in un altro modo. Tu aprirai gli «occhi» quando trapasserai per trovare tutti là. lo fa per la gioia di sperimentare Se stessa in quanto tale. per poterlo fare. e molto. In maniera simile. questa non è mai una tragedia per quell'anima. L’avatar o il maestro servono quel programma mentre vivono la loro vita.

ovviamente. Stiamo parlando di bambini che muoiono molto piccoli. Ma ti assicuro che dopo che il tempo avrà curato tutte le ferite. esperimentarlo. mi hai domandato un po’ di tempo fa degli angeli. entrerete in un «contratto» o un accordo reciproco su ciò che ognuno di voi farà nella sua successiva espressione sequentanea. Ora. e se gli angeli tornano mai sulla terra in forma fisica. Per un certo periodo di tempo quel dono può non essere compreso dai genitori e dalle altre persone che. . accadrà simultaneamente. È una cosa molto confortante da dire. Quindi. Come sempre. e mi chiedo se ti ricordi la mia risposta. sceglierete di sperimentare questa espressione successiva come se accadesse sequenzialmente e. Hai detto che lo fanno. verrà ricevuto. in continuazione. Sono angeli? Ogni anima che arriva nel corpo per servire i compiti degli altri è un angelo. E festeggerete serenamente tutto quello che avete co-creato perché ognuno di voi possa conoscere il suo Sé in quanto Chi È Veramente. sono profondamente addolorate. Certo. e ogni bambino morto in tenera età lo ha fatto per offrire un dono a un altro. È un concetto molto gentile e consolante.Esatto. e il lavoro di quel piccolo tesoro (che potrebbe essere descritto solamente come un angelo) sarà portato a termine. come sempre. quel dono verrà visto.

e ha toccato la vita di milioni di persone di tutto il mondo. Non riuscivo a sentirti. Il mondo era così vicino alla distruzione che dovevo trovare qualcuno a cui dare la colpa. La mia vita era un tale casino che dovevo trovare qualcuno da incolpare. Ma sono tutti angeli. Volteggiano intorno a te.Non è un semplice concetto. E sappi anche che per assisterti in questa scelta. È lo stato delle cose. Sono così grato di saperlo. Io sarò sempre con te. Me lo hai detto prima. esprimere e sperimentare. So che questa è la nostra ultima conversazione. diventare e realizzare Chi Sei Veramente. anche coloro che tu hai pensato fossero tuoi nemici. Sempre. ci sia una Luce nell'oscurità e non maledirla. né condannare? Pertanto. Sono tutti apparsi nel tuo mondo per una ragione Divina e per uno scopo Divino: che tu potessi conoscere e scegliere. alcuni in forma fisica. È come stanno le cose. Perché tutto ciò che è passato. Come i tuoi cari sono sempre con te. dunque: la Vita su questo pianeta è il tuo più grande tesoro. Questo dialogo con te ha cambiato la mia vita. non ti ho inviato altro che angeli. e di sapere tutto quello che mi hai raccontato nelle mie Conversazioni con Dio. adesso. Anche coloro che tu hai pensato che ti osteggiassero. Non so che cosa dire. creato per te come contesto all'interno del quale prendere la nuova più gloriosa decisione riguardo a Te Stesso. ha portato un passaggio per . alcuni come spiriti guida e angeli. La nostra ultima conversazione pubblica. È ciò che è così. Ma non ho detto: non giudicare. Sappi questo.

con queste informazioni finali riguardo alla cosmologia della vita e della vita dopo la morte. Adesso lo hai fatto. e grazie al tuo lavoro e al lavoro di molti altri come te gli insegnanti. Usa gli eventi di oggi per creare la promessa di domani. che non hai ancora compiuto ciò che hai programmato di compiere. quindi lascia che questa conversazione pubblica termini. ma non tutto il mondo. Hai cambiato l'idea del mondo riguardo a Dio e riguardo alla Vita. gli oratori e i cantanti. ed è sufficiente. i guaritori e i pastori. Te lo assicuro. non solo quando è nel tuo interesse più opportuno. nel nostro dialogo.te. le mamme e i papà che stringono il loro piccolo in un abbraccio di amore vero e . e l'esperienza della tua più meravigliosa immaginazione. un dialogo che era destinato a tutta l’umanità. Sì. nel mondo. non solo un po'. Altruisticamente. concludiamo la nostra conversazione pubblica. ed è sufficiente. Ci sono abbastanza elementi su cui puoi concentrarti. Perché l’hai condotta alla sua conclusione. gli autori. Totalmente. Hai detto prima. Il mondo intero è cambiato. i cantastorie. non il mondo intero. Hai dedicato a questo processo dieci anni della tua vita. e usa l'esperienza di Adesso per dar vita alla meraviglia di Sempre. Persone di tutto il mondo conoscono Nuove Rivelazioni e II Dio di Domani. Devi solo ricordare come amare. Quasi. ed è sufficiente. Con ciò.

come desideri sperimentare la meraviglia e la gloria di ciò sei. solo al momento di quella scelta. Quella trasformazione sarà completa in tempo. la firma di Dio. alla velocità del tuo pensiero. Oh sì. sia nel mondo fisico. che sorpresa sarà! E le più grandi sorprese e la più grande meraviglia devono ancora venire. e con le tue azioni lo farai. con le tue parole. Lo stai facendo adesso. come tu decidi. IL DICIOTTESIMO RICORDO La Libera Scelta è l'atto di Pura Creazione. i lavoratori nelle vigne e i tutti i messaggeri che si sono impegnati a fondo per cambiare il modo di vivere sulla Terra il Mondo Intero ha cominciato la sua eccezionale trasformazione. solo dopo che decidi. qualsiasi cosa. Solo dopo che scegli di ricreare te stesso dal principio. la totalità del tuo essere sarà aperta a. In Tempo/ Tempo Nullo si è già compiuta.saldo. E in questo mondo di nostra creazione. Con i tuoi pensieri. E che puoi Conoscere ciò che hai creato sequenzialmente e simultaneamente. insieme alle anime di tutti i tuoi cari che ti circondano. anche in questo momento. e il tuo dono.. Pertanto nell'attimo glorioso di Adesso/ .. è stata fatta la Nostra volontà. Sei sorpreso? Un momento sorprendente sarà quando entrerai per la prima volta nel regno spirituale e scoprirai che puoi creare'. Perché questa è stata la tua volontà e la Mia. la tua gloria e il tuo potere per l'eternità. Puoi esercitare questo potere sia nel regno spirituale.

ricrei Te Stesso dal principio nella più grande versione della più grande visione che tu abbia mai avuto di Chi Sei. infine. . Così sia.Sempre. E. sappi questo: qualsiasi cosa scegli e dovunque tu sia.. Accanto a Dio. hai sempre la capacità di essere istantaneamente..