You are on page 1of 8

CATACLISMI-FENOMENI PROVOCATI DAL SISTEMA CAPITOLO VII GABRIELA DOBRESCU

Oggi è una giornata con tanto sole e molto freddo. Non c è neve. Aspetto l arrivo di Alex e tantissimi pensieri mi passano per la testa. Come abbiamo visto secondo Alex 2010 sarà un anno molto triste per la maggioranza delle persone. Vorrei sapere perche noi non facciamo niente per cambiare tutto? Devo assolutamente chiedere. Poi anche 2011 non potrà portarci tanta felicità. Penso e mi sembra che sono fuori tempo. Tutto si ha fermato in torno a me quando sento rumore dei passi. E Alex. Non ho sentito quando ha bussato alla porta. Me lo trovo semplicemente d avanti agli occhi. Spaventata dalla sorpresa lo saluto. A: Ti ho colto di sorpresa, non è vero? G: Si. Ero sommersa dai pensieri. Pensavo a te e alle domande che voglio farti ancora. A: Bene, sentiamo di che cosa voi che parliamo oggi. G: Pensavo a 2010. Tu ai detto che sarà un anno triste per tante persone. Mi chiedevo non è nessuna possibilità di cambiare un può le cose? A: Sarebbe bello pero non credo che succederà. Siete pochi quelli che vi rendete conto di che cosa succede e la vostra voce non si può sentire ancora. Dal altra parte sono tanti quelli che vi impediranno in tanti modi di farvi sentire. Poi, il dolore più grande per voi è che saranno tante le persone quale non vi crederanno e altre ancora quale saranno cosciente che avete ragione, pero non potranno rinunciare facile alle loro ricchezze e alla loro vita. Secondo te quanti tra quelli che hanno tutto vogliono una vita di comunità dove tutti devono prendere solo quanto hanno bisogno e dove tutti sono uguali? E difficile cambiare la mentalità della gente da un giorno al altro, non ti pare? G: Ai ragione. Un può come la società di amore e unità che si può costruire non s arà anche per i loro figli. Ma secondo te quest anno sarà qualche guerra? A: Si, però non quella guerra di quale abbiamo parlato. Questa sarà solo uno dei motivi per quale voi subirete le soluzioni di quale abbiamo parlato ieri. La crisi, i microchip, le banche, mancanza di mantenimento per tante persone. Cadranno le banche Svizzere. Tanto non sarà più bisogno di loro. G: Dal punto di vista climatico cosa succederà?

A: Cosi come ti dicevo si intensificheranno in tutte le parti del mondo le piogge di grande intensità e con un debito di precipitazione molto alto, nel modo che potranno sommergere intere cita in qualche giorno. Nelle regioni colina rie e di montagna si formeranno frane spaventose. Si attiveranno vulcani spenti quale da sempre erano considerati non pericolosi. Il continente dove queste cose saranno quasi inesistenti sarà Africa. Nel resto del mondo in ogni paese succederà qualcosa. America sarà su piede di guerra con i paesi arabi e questa coinvolgerà anche i paesi europei. Il terrorismo costruito dai grandi poteri si intensificherà sempre di più nel modo che la guerra sarà sempre di più vicina alle vostre porte. Il panico e la paura si installerà da per tutto e verso l inizio del prossimo anno si metteranno i primi microchip sui volontari che di solito saranno persone anziane e giovani nella maggioranza, che saranno convinti che questa sarà una buona protezione per la loro sicurezza. Vi daranno l impressione che tutto va a gonfie vele pero sotto, il disastro sta per esplodere. Qualche sbuffata si vedrà però le persone saranno sempre occupate con qualcosa per non prenderle in considerazione. Dal mare usciranno nuove isole, che vi confermeranno i movimenti che la terra prepara. G: Poi menzionare qualche paese dove queste anomalie climatiche colpir anno di più? A: Si. Brasile, Romania, Italia, i paesi del Asia vicino al India. L economia mondiale sarà nella fase di declino e cosi come ho già detto tante persone saranno sul orlo della disperazione. G: Cosa poi dirmi del 2011? A: Gabri sai quale è il problema? Che tutti i eventi che ho spiegato fino adesso saranno anche in 2011 e 2012 solo che più intensi e più densi. In questi anni però saranno un può di cose nuove. Sempre di più persone non potranno mangiare la carne e avranno sempre dei grossi distu rbi alimentari, giramenti e mal di testa, vomito e stanchezza. Tanta gente fumatrice abbandonerà questo vizio da un giorno al altro, senza alcuna decisione di farlo. G: Perche? A: Perche si intensificheranno di più le vibrazioni del pianeta e non tutti or ganismi si potranno adattare senza avere dei disagi. Le grandi energie che coinvolgeranno la terra inizieranno ad ordinare il vostro DNA, nel modo che sempre di più persone diventeranno sensitive, faranno cose che passeranno come miracoli negli occhi degli altri. G: Perche negli occhi degli altri? Non tutti potranno fare queste cose di quale parli tu?

A: No. G: Perche no, e cosa faranno di preciso? A: No, perche come ti ho già detto non tutti sono preparati per questo cambiamento e quando dico questo penso al fatto che non tutti hanno trovato il legame con la spiritualità. Cosi come lo sai già, questa non ha niente che fare con le preghiere, religioni, paure, peccato, colpa. Ma di come deve essere una persona spirituale parleremo un'altra volta se voi. Quelle persone che hanno trovato il legame tra loro e l universo saranno capace di vedere quello che adesso per voi è invisibile, di comunicare non quel mondo e di scoprire cose che non vi sono mai state negate dal Padre universale, ma dal vostro dio. Vedranno anche il vostro dio e si spaventeranno. Vi diranno chi è ma pochi li ascolteranno. Queste persone lotteranno contro di voi e contro il vostro dio. G: E quando sarà questa terribile guerra? A: Dopo 2012. G: E quello che la bibbia chiama Armagheidon? A: Si e anche di questo parleremo in seguito perche adesso vorrei che finiamo con i coinvolgimenti e i cambiamenti della fine di questa era. L aumento delle vibrazioni terrestre cambiano anche le vibrazioni del sistema solare, perche tutto è collegato nel universo perche il DNA, è l albero della vita, e dalla stessa radice si nutre tutto l universo. Da questa radice universale sono nate tutte le diversità di specie che popolano i pianeti e i sistemi solari del universo. Quindi queste vibrazioni cambieranno la densità dei corpi, che diventeranno meno densi e per questo voi vedrette i pianeti molto più grandi di come li vedete di solito. Sempre per la colpa di questo fenomeno si attiveranno anche i vulcani nella crosta terrestre e saranno cosi tanti. E sempre questo è il motivo per quale la crosta terrestre cederà su l influenza delle piogge formando delle grosse alluvioni anche nei posti dove nessuno non pensava che è possibile un fenomeno del genere. Voi parlate tanto del surriscaldamento globale e il pensiero ti porta ad un grande caldo che colpirà il pianeta. G: Questo è un grosso problema che preoccupa tanta gente in giorno d oggi. A: In verità potrebbe essere un raffreddamento non un riscaldamento del pianeta. Il caldo nelle particolare zone sono provocate da quelli che sono al potere. La grande siccità che seguirà nei anni seguenti sarà la conseguenza delle loro azioni, delle loro manipolazioni, non quella del inquinamento con CO2. La spaventosa carestia che verrà per questo motivo, distruggerà molta gen te. G: Perche faranno questa?

A: Ti ricordi che al inizio ti ho detto che sarà acqua e da mangiare, però tutto sarà avvelenato? G: Si che mi ricordo, e allora? A: Bene. Adesso ascoltami con attenzione. Quando la siccità arriverà come una piaga per voi e niente non si potrà coltivare, vi proporranno delle specie di piante resistente al acqua che daranno una buona produzione, se verranno bagnati di insetticidi sempre forniti da loro. In questo modo voi non avete il tempo di guardare bene i disastri che vi circondano perche la preoccupazione per il cibo e per procurare i soldi per comprarlo sarà grande. Farete grandi debiti che vi faranno diventare i loro schiavi. Lavorerete solo per questo, pero la raccolta sarà tutta avvelenata e non la potrete mangiare. Vi faranno morire di fame e vi diranno che è la colpa del caldo che ha provocato l avvelenamento del cibo e del acqua. Imparate a sterilizzare acqua anche d adesso. Quella grande energia che loro chiamano tempesta solare e quale guasterà tutta la vostra tecnologia, vi lascerà senza macchine. Compratevi e tenete sempre nel vostro box due biciclette, riserve di gomme e una pompe per gonfiarli. Farete tanta strada a piedi se questi vi mancheranno. Nel tempo in quale loro provocheranno questa siccità artificiale il pianeta si raffredderà. Saranno inverni grossi nelle parti del globo dove non devono essere e caldo nelle zone dove dovrebbe essere ghiaccio. G: E perche succederà questo? A: Perche cambiano i poli che hanno iniziato il loro spostamento anche d adesso. Lo spostamento dei poli cambierà clima che sarà diversa di come la conosciamo noi oggi e tanti correnti marini che praticamente regolarizzano questo. Lo scioglimento dei ghiacci dei poli non è il motivo per quale saranno grandi mareggiate, perche cosi come da una parte inizia lo scioglimento dal altra parte inizia il congelamento. Questo fenomeno succederà tutto in un tratto senza nessun preavviso. Il freddo sarà cosi grande e la maggior parte non potete fare ne meno il fuoco ed è bene che vi preparate molte coperte pesante e calorose prima che succederanno queste cose. G: Biciclette, coperte, acqua, però se tutto sarà sommerso dal acqua o pure distrutto da qualche terremoto perche ci serviranno? A: E se non fossi tu quella che subirà qualche disaggio e tanta gente si rifuggiranno da te non sarà bene averli? Poi magari succedono disastri ma la gente si salva non è meglio che in qualsiasi casa si troverà qualcosa che a quei tempi vi farà utile? G: Ho parlato con tanta gente che scherzando dicevano che non gli interessa argomento perche se tutti dovrebbero morire è inutile preoccuparsi.

A: Nessuno sa quando e come deve morire, nessuno sa se morirà al istante o deve aspettare di morire. Quelli che dovranno aspettare di morire congelati o affamati, facciamo questo esempio, devono riconoscere che potranno anche salvarsi, non ti pare? E come si salveranno se non hanno pensato a niente? Come faranno a salvare gli altri se non potranno salvarsi ne meno loro? E un peccato pensare cosi. G: Si, ma dal altra parte e vero che non lo sai ne meno che cosa devi credere con tutte quelle previsioni che furono fatte fino adesso da tante persone. A: Quelli che hanno fatto previsioni non hanno avuto nessuna base per farlo. Erano solo supposizioni. Adesso nel vostro mondo tutti o quasi tutti sono convinti che tutto è partito dalla profezia maya. Ma quale profezia maya quando loro non hanno mai fatto una cosa del genere? Loro hanno lasciato un calendario che parla della fine di un era o età del umanità. Prima di parlarne di più voglio fare una precisazione. Quel calendario non fu fatto dai maya. Questo popolo si stabili solo in quel posto che esisteva li dai tempi antichissimi. G: Quanto antichissimi? A: Più di 50-60.000 anni. G: E chi li ha fatti? A: Un popolo antico e glorioso di quale parleremo in seguito se voi. Quello che vorrei sottolineare è che comunque non sono i maya quelli che hanno lasciato quel calendario li. G: Allora che evento importante è immortalato da questo calendario? A: Cosi come ti ho già detto è la fine di una era. Il fatto che loro dopo questa data non hanno mai scritto nulla è solo perche come fu successo anche altre volte la terra si fermerà. Non girerà più in torno alla sua asse. In quei giorni da una parte del pianeta sarà sempre giorno invece dal altra parte sempre notte. I antichi hanno scritto di questo evento anche altre volte solo che nel 2012, in più delle altre volte, la terra si allineerà con il centro della galassia. Il tempo cosi come lo conoscete voi non ci sarà più. Da allora in poi la misurazione si farà in un altro modo. Anni, ore, minuti, giorni non saranno come li conoscerete adesso. Io posso fare delle previsioni anche dopo 2012 pero collocarli negli anni non si può proprio per questo motivo. Io lo so come verranno contati gli anni pero non mi è concesso di dirtelo. Questo lo vedrai in seguito. Te ne sei mai accorta che il tempo non ti basta mai? G: Si, pero e solo perche siamo sempre impegnati. A: No, è perche i giorni si accorciano. Le vostre giornate non sono più come erano prima. Sono diventate più corti. Quando arriverete ne grande tempo sarà molto diverso.

G: Tutti questi sconvolgimenti che subiremo faranno che la nostra razza perirà in totalità o rimarranno abbastanza per iniziare tutto da capo? A: Come è successo sempre, un seme rimarrà, più buono, onesto, giusto e pieno di amore, perche quella generazione non passerà mai. Anche di questa parleremo più avanti. G: Ci sono per caso altri cambiamenti che succederanno? A: Si, cambieranno i cieli. G: In che senso? A: Nel senso fisico. Dal lontano nord arriverà un grosso pianetta che è già nei occhi dei vostri telescopi ma come di solito, non c è tanta informazione su questo. La sua venuta porta con se un può di copri celesti stranieri per voi. Questo pianeta che voi chiamate Nibiru e di quale abbiamo fatto al inizio un piccolo accenno ruota in torno al sole nel senso orario, cioè al contrario di come ruotano il resto dei pianeti del vostro sistema solare. Lei porta con se comete, meteoriti e asteroidi, che hanno già colpito in tanti parti la terra. C è una grande cometa che si schianterà con il sole fra qualche giorno, e quale ha la sua coda verso sinistra perche viene dal lontano universo accompagnando Nibiru. Il fatto che questo pianeta del vostro sistema solare ruota al contrario di tutti i altri pianeti e per il fato che e molto grosso, provoca quando si avvicina alla terra una serie di grossi sconvolgimenti. Comunque questo evento succederà dopo 2012, più avanti e come ti ho già spiegato non posso dirti in quale anno perche in quei tempi conterete il tempo in un altro modo. Anche l asteroide che secondo i vostri scienziati colpirà la terra nel 2036 dopo i loro calcoli è un corpo portato qui da Nibiru, questa coesione prevista da loro succederà molto più presto di quella data sempre perche il tempo sarà contato diversamente. Prima di proseguire pero voglio dirti che saranno due catastrofe su la terra in tempi diversi ma abbastanza vicini. La prima sarà la conseguenza della vostra guerra e della tecnologia e i armi che devono testare i vostri capi. Questi armi attiveranno energie che porteranno al attivazione dei vulcani, grandi terremoti, caduta di meteoriti dal cielo, l atmosfera sarà annebbiata e il sole e la luna si vedranno poco. Questa provocherà un calo della temperatura in poco tempo. Per questo motivo vi dicevo che dovete avere delle coperte pesanti e abiti pesanti. Questa guerra provocherà una grande carestia come abbiamo detto prima, morte e distruzione sarà da per tutto. Dovete nascondervi su le cime delle montagne ma ne meno li non sarete al sicuro del tutto. Questa è la prima grande tribolazione che dovete subire. Molte persone si alzeranno contro il governo che vi conduce e contro il vostro dio. Questi

saranno in grave pericolo perche tanta gente non li crederanno e lotteranno contro di loro, tradendo la loro causa. G: Questo dio si farà vedere, lo conosceremo finalmente i quei tempi? A: Faccia a faccia in quei tempi no. Sarà sempre nascosto dietro il vostro governo mondiale che lui condurrà dal ombra. Questo governo esiste già e fra poco tempo prenderà il dominio assoluto su tutta la comunità formata nel modo che nessun paese non avrà la sua sovranità. In poco tempo altri paesi entreranno ha fare parte dalla UE. Nello stesso tempo succederà lo stesso con Africa, i due continenti americani, i paesi del Asia e del medio oriente e con tutti altri paesi del mondo. Tutte saranno riunite in grandi blocchi che risponderanno a questo governo mondiale che si ha formato. La guerra di quale parlavo prima scopiera p er il fatto che tanti popoli non saranno contenti della politica che verrà applicata sopra di loro. Il governo li reprimerla con le armi e da li inizierà tutto. Le vostre sofferenze come crisi monetaria, fame, malattie maligne nuove, vaccini nocivi, tasse che vi faranno lavorare tutta la vita per loro, fenomeni climatici estremi sono il castigo che il vostro dio lo manda ogni giorno sopra di voi. Non è il Padre universale che vi ha preparato tutte queste atrocità che si abate ranno contro di voi, ma il dio che voi amate e adorate. G: Perche vuole la nostra distruzione, e perche a architettato tutte queste orrori che l umanità deve subire? A: Perche cosi come ti ho già detto molti di voi si sveglieranno e riusciranno a vederle lui e il mondo universale che lui stesso vi ha negato per avere tutto il potere su di voi. G: Questi governanti, non pensano che anche loro hanno dei figli che devono crescere in un mondo più buono e libero? Perche si comportano cosi? A: I governanti del mondo sono tutti massoni di alto gradi con accesso ai grandi segreti che il vostro dio ha nascosto per tutti voi. Questi segreti sono la scienza per arrivare alla spiritualità e quale era molto conosciuta di tutti i vostri antenati, che attraverso scritture, segni e indizi vi hanno lasciato, quando il potere che avevano gli esseri di luce, li fu presa dalle tenebre in quale vive il vostro dio. Voi siete nelle mani del vostro dio che è il male che voi odiate e chiamate satana. E lui quello che voi chiamate satana. Domani e nei giorni che ci hanno rimasti, parleremo di questo vostro dio, della guerra che voi chiamate Armaghedon, di che cosa significa essere spirituale, della generazione eterna e anche tante altre cose che vi aiuteranno a capire dove sta andando il vostro mondo. Capire che cosa successe al principio vi aiuterà a capire come sarà la fine cosi come si deve. Ti avverto che saranno cose

molto particolare che colpiranno molto e quale demoliranno le teorie ortodosse che vi furono insegnate fino adesso nelle scuole dai vostri cervelloni. Un'altra cosa che vorrei accentuare è il fatto che io e anche tu suppongo, non ho nessuna intenzione di convincere qualcuno di quello che sto per dirvi. Anzi la potete prendere come un bella favola, come una storia di fantascienza, come una possibi lità o pure come la più plausibile spiegazione di tutto quello che oggi vi furono date. G: E vero e ti sono grata perche ai sottolineato questo aspetto. Sono sicura che saranno tanti quelli che non crederanno che tutto quello che ho scritto lo fatto sotto la tua inspirazione. Crederanno quello che dico solo se qualcosa di tutto quello che tu ai raccontato si avvera. Poi cosi come ai ribadito sono certe cose che loro li conoscono già e sono nello stato di compimento proprio in questo momento in quale noi stiamo parlando. A: Si, e sono due tipi di persone quale mettono in pratica le loro decisioni. Nel primo tipo entrano quelle persone che hanno cariche importante nelle gerarchia, pero sono sempre altri che prendono le decisioni importanti o pure li prendono loro ma nei parametri prestabiliti. Questi anche se vedono che qualcosa non va, non si interesano di più per la paura di non perdere il posto caldo in quale vivono. Queste persone sono solo marionette di facciata a quale si può rinunciare in qualsiasi momento. Il secondo tipo comprende le persone che veramente conoscono quello che succede, decidono, mettono in pratica e controllano quello che viene fatto. Sono loro i pochi che controllano il mondo insieme con la razza aliena con quale sono imparentati e legati tramite il sangue. Ora devo andare e ti prometto che da domani parleremo di più. G: Ti ringrazio e non vedo ora di capire meglio che cosa succederà con l umanità. FONTI: GABRIELA DOBRESCU-LE PROFEZIE DEL FUTURO