LICENZA D’USO DEL PRODOTTO MULTIMEDIALE

La preghiamo di leggere attentamente la presente Licenza prima d’installare il
programma (“Prodotto Multimediale”).
La presente Licenza ha il valore di un accordo tra lei l’utente (l’”Utente”) e Ubisoft
Entertainment e/o i suoi concessionari e/o gli aventi diritto (“Ubisoft”), che conferisce
all’utilizzatore un diritto non esclusivo e non cedibile del Prodotto Multimediale.
Installando il Prodotto Multimediale, l’ Utente s’impegnerà a rispettare i termini e le
condizioni della presente Licenza.

1- La Licenza

Ubisoft conferisce all’utilizzatore una Licenza d’uso non esclusiva e non cedibile del
Prodotto Multimediale, restando in tal modo proprietaria di tutti i diritti afferenti.
I diritti che non saranno specificatamente trasferiti dalla presente Licenza, resteranno
proprietà esclusiva di Ubisoft.
Il Prodotto Multimediale è dato in licenza all’Utente e non venduto, ad uso
esclusivamente privato.
La presente Licenza non conferirà alcun diritto o titolo sul Prodotto Multimediale e non
dovrà essere intesa come un trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale sul Prodotto
Multimediale.

IL PRODOTTO MULTIMEDIALE È PROTETTO DA UN CODICE UNIVOCO E PERSONALE
FORNITO DA UBISOFT ALL'UTENTE ("CODICE"). L'UTENTE PRENDE ATTO E APPROVA
QUANTO SEGUE IN MERITO AL CODICE E ALL'UTILIZZO DEL PRODOTTO MULTIMEDIALE:
PER UTILIZZARE IL PRODOTTO MULTIMEDIALE, SONO SEMPRE NECESSARI UNA
CONNESSIONE ONLINE PERMANENTE E UN ACCOUNT DI UBI.COM. GLI UTENTI SI
FANNO CARICO DEI COSTI DELLA CONNESSIONE INTERNET E POSSONO RIVOLGERSI AL
LORO PROVIDER DI SERVIZI INTERNET PER I DETTAGLI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI
E PER CREARE UN ACCOUNT DI UBI.COM, VISITARE IL SITO UBISOFT ALL'INDIRIZZO
WWW.UBI.COM

2- Proprietà del Prodotto Multimediale

L’Utente riconosce che l’insieme dei diritti relativi al Prodotto Multimediale e a i suoi
elementi distintivi (e in particolare: titoli, codici informatici, temi, personaggi, nomi dei
personaggi, intrighi, storie, dialoghi, ambientazioni, concetti, immagini, fotografie,
animazioni, video, musiche e testi incorporati nel Prodotto Multimediale), e tutti i giochi
salvati e i dati associati al prodotto multimediale archiviati sui server online di Ubisoft,
nonché qualsivoglia diritto relativo al marchio, al diritto d’autore e copyright, sono
proprietà esclusiva di Ubisoft e sono pertanto salvaguardati dalla normativa francese,
nonché da altre leggi, trattati e accordi internazionali in materia di proprietà intellettuale.

3- Utilizzo del Prodotto Multimediale

L’Utente è autorizzato a utilizzare Prodotto Multimediale in modo conforme alle istruzioni
fornite nel manuale o riportate sulla confezione del Prodotto stesso.
La presenta Licenza sarà pertanto accordata nell’ambito di un esclusivo uso personale.

Sono espressamente vietati:
- La realizzazione di copie del Prodotto Multimediale.
- Lo sfruttamento commerciale del Prodotto Multimediale.
- Un uso contrario alla morale o alle leggi attualmente in vigore.
- Interventi di ogni tipo sul Prodotto Multimediale nonché la creazione di
qualsiasi programma ad esso ispirato.

La trasmissione su rete telefonica del Prodotto Multimediale o tramite qualsiasi altro mezzo elettronico. vendere. Per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto (fa fede la data dello scontrino) Ubisoft garantisce all'acquirente del software originale che il compact disc (CD) . Qualora Ubisoft interrompesse o bloccasse i servizi Internet associati al Prodotto Multimediale. Questo Prodotto Multimediale viene distribuito esclusivamente per l'utilizzo da parte dell'Utente finale autorizzato.com univoco. .com 4. salvo nel corso delle partite a più giocatori. cercate di essere il più precisi possibile riguardo al problema riscontrato e accertatevi di comunicare i dettagli elencati qui di seguito: . La creazione o la diffusione di livelli e/o di soggetti non espressamente autorizzati. Quanta RAM possedete . La decompilazione.ubi. Il nome del produttore e il numero del modello della scheda video. Ubisoft stessa fornirà un aggiornamento software che permetterà all'Utente l'utilizzo del Prodotto Multimediale senza connettersi ai server di Ubisoft. L'utente prende atto del fatto che il Prodotto Multimediale richiede sempre una connessione online e che il Prodotto Multimediale deve essere utilizzato mediante i servizi Internet forniti in ubi. L'utente riconosce che la Ubisoft può raccogliere e utilizzare di alcuni dati dell'utente nel rispetto delle condizioni d'uso e/o delle normative sulla tutela della privacy consultabili sul sito Web: www. concedere in sublicenza o noleggiare la copia scaricata del Prodotto Multimediale e il Codice accluso a terze parti.Garanzia Ubisoft offre Assistenza Tecnica. 5. La marca e la velocità del processore . Essa sarà automaticamente risolta da Ubisoft senza previa comunicazione all’utilizzatore. Il Prodotto Multimediale può essere utilizzato solo dopo che l'Utente ha effettuato la registrazione e ha ottenuto un account ubi.com.Risoluzione della Licenza La presente Licenza entrerà in vigore dalla prima utilizzazione del Prodotto Multimediale. cliccate col pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer situata sul desktop e selezionate Proprietà) . in caso d’inadempimento di quest’ultimo dei termini e delle condizioni contenuti nella presente Licenza. La versione di Windows che state utilizzando (se non ne siete sicuri. il reverse engineering o la frammentazione del Prodotto Multimediale. tramite i canali autorizzati. rivendere. . Il nome del produttore del vostro computer . L'Utente non può trasferire.com univoco. che ha effettuato la registrazione del Prodotto Multimediale e ha ottenuto un account ubi. . Quando ci contattate. del modem e della scheda audio. L'utente non può concedere in sublicenza o noleggiare la copia fisica del Prodotto Multimediale e del Codice accluso a terze parti.

allegate il manuale e la scheda di registrazione.fornito con il presente Prodotto Multimediale è privo di difetti. Il Prodotto Multimediale è fornito così com'è. nonché la data di acquisto e il punto vendita. 6. in via esemplificativa ma non esaustiva. Precisate nome e indirizzo (incluso il codice di avviamento postale). Avete anche la possibilità di sostituire il prodotto difettoso direttamente dal rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto. errori e/o altre informatzioni derivanti dall’utilizzo del presente Prodotto Multimediale. Ubisoft declina. rispetto alla soddisfazione dell'Utente o alla sua capacità di assolvere funzioni specifiche. accidentale. indiretto. 7.Limitazione della Garanzia L'Utente si assume espressamente i rischi dell'utilizzo del presente Prodotto Multimediale. speciale.Responsabilità In nessun caso Ubisoft potrà essere ritenuta responsabile di qualsivoglia danno diretto. inclusi. Questa garanzia non è valida se il disco è stato danneggiato per negligenza. il periodo di garanzia può variare a seconda della legge vigente. . Ubisoft non fornisce garanzia relativa al valore di mercato del Prodotto Multimediale. qualsiasi responsabilità derivante da un uso del Prodotto Multimediale contrario alle precauzioni d’impiego riportate sul manuale e sulla confezione. Per la sostituzione. L'Utente è responsabile di ogni altro costo di riparazione e/o correczione del Prodotto Multimediale. cadute/urti o uso improprio. in particolare. che dovesse derivare da: (1) utilizzo o impossibilità di utilizzo del Prodotto Multimediale. la perdita di partite o di dati salvati associati al Prodotto Multimediale sui server di Ubisoft e (4) perdita di profitto o di volume d'affari come conseguenza del possesso o dell'utilizzo del Prodotto Multimediale. alla perdita di dati. se non ancora inviata. Se il software viene spedito senza la prova d'acquisto o a periodo di garanzia scaduto. senza altra garanzia oltre quella espressamente prevista dall’articolo 5 della presente Licenza. spedite il Prodotto Multimediale difettoso. (2) prestazioni inadeguate o cattivo funzionamento del Prodotto Multimediale. tramite raccomandata. Ubisoft sarà libera di ripararlo o sostituirlo a spese del cliente. dopo aver consultato l’assistenza tecnica. (3) perdita di dati o di informazioni di qualsivoglia natura. è possibile che questa non sia applicabile. accessorio o quant’altro. Dal momento che alcune legislazioni non tengono conto della garanzia limitata precedentemente menzionata. o se è stato modificato dopo l'acquisto. L’Utente assume tutti i rischi connessi a mancati introiti. Ubisoft si riserva il diritto di eliminare il Codice qualora il Prodotto Multimediale venisse reso dall'Utente in base alle condizioni di cui sopra. Secondo quanto previsto dalla legge. anche nel caso in cui Ubisoft sia a conoscenza dell’eventualità di un tale danno.

NON SARÀ AUTORIZZATO A INSTALLARE. DEL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 2000 O DI QUALSIASI SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT CHE SIA UN PRODOTTO SUCCESSORE RISPETTO A TALI SISTEMI OPERATIVI (ognuno dei quali è denominato "Prodotto del sistema operativo"). L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI E DALLE CONDIZIONI DELL’APPLICABILE CONTRATTO DI LICENZA PER IL PRODOTTO DEL SISTEMA OPERATIVO E DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE. Ogni singolo Componente del Sistema Operativo disponibile in questo sito è identificato come applicabile a uno o più Prodotti del Sistema Operativo.Determinate normative non consentono l’esonero dalla responsabilità nei casi specifici di danni diretti o accessori. COPIARE O ALTRIMENTI UTILIZZARE I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO E NON DISPORRÀ DEI DIRITTI CONCESSI DAL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE. I Componenti del Sistema Operativo in uso sono forniti da Microsoft per aggiornare. Tutti i termini in maiuscolo contenuti nel presente Contratto di Licenza Supplementare e non altrimenti definiti avranno il significato assegnato loro nell’applicabile Contratto di Licenza per il Prodotto del Sistema Operativo. NOTA: QUALORA L’UTENTE NON DISPONGA DI UNA COPIA DI LICENZA VALIDA PER QUALSIASI VERSIONE O EDIZIONE DI MICROSOFT WINDOWS 95.0C CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE CON L’UTENTE FINALE PER IL PRODOTTO SOFTWARE MICROSOFT ("Contratto Supplementare") IMPORTANTE . COPIANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO. INSTALLANDO.0. L’Utente sarà inoltre suscettibile di godere di altri diritti in virtù delle leggi del suo stato. COPIARE O ALTRIMENTI UTILIZZARE I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO. WINDOWS 98. In generale. in base ai termini e alle condizioni del presente Contratto di Licenza Supplementare e ai termini e alle condizioni di qualsiasi Contratto di Licenza aggiuntivo accluso ai Componenti del Sistema Operativo individuali . QUALORA L’UTENTE NON ACCETTI TALI TERMINI E CONDIZIONI. MICROSOFT DIRECTX 9. NON SARÀ AUTORIZZATO A INSTALLARE.LEGGERE CON ATTENZIONE: i componenti software del sistema operativo di Microsoft Corporation ("Microsoft") e l’eventuale documentazione "online" o elettronica ("Componenti del Sistema Operativo") sono soggetti ai termini e alle condizioni del Contratto di Licenza con l’utente finale ("Contratto") relativo alla copia del prodotto software del sistema operativo Microsoft ("Prodotto del Sistema Operativo") concessa in licenza e ai termini e alle condizioni del Contratto di Licenza supplementare. WINDOWS NT 4. integrare o sostituire la esistente funzionalità dell’applicabile Prodotto del Sistema Operativo. Tale licenza d’uso del Prodotto Multimediale comporta per l’utilizzatore determinati diritti specifici. Microsoft concede all’utente una licenza di utilizzo dei Componenti del Sistema Operativo in base ai termini e alle condizioni del Contratto di Licenza per il Prodotto del Sistema Operativo applicabile (da considerarsi parte integrante del presente Contratto di Licenza Supplementare salvo quanto specificato di seguito). E’ Pertanto possibile che l’esclusione summenzionata non venga applicata all’utilizzatore.

NET Framework dei Componenti del Sistema Operativo se non previa autorizzazione scritta da parte di Microsoft. i diritti e gli interessi relativi ai Componenti del Sistema Operativo.(ognuno dei quali viene identificato come "Contratto di Licenza Individuale"). Diritti e limitazioni aggiuntivi. Questa tecnologia può essere utilizzata in congiunzione con tutti i prodotti Microsoft per conferenze a cui partecipano più utenti. A CONDIZIONE CHE QUESTI SIANO STATI RICEVUTI IN LICENZA ENTRO IL PERIODO DI VALIDITÀ DELLA GARANZIA LIMITATA DELL’APPLICABILE CONTRATTO DI LICENZA PER IL PRODOTTO DEL SISTEMA OPERATIVO. Microsoft si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto. LIMITATAMENTE A MICROSOFT VIRTUAL MACHINE PER JAVA. IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE NON ESTENDE IL PERIODO DI VALIDITÀ DELLA GARANZIA LIMITATA. . prima di effettuare l’installazione dei Componenti del Sistema Operativo. l’utente è tenuto a consultare il relativo contratto di licenza o a contattare il licenziante al fine di determinare se la condivisione sia consentita dal licenziante. QUALORA IL PRODOTTO DEL SISTEMA OPERATIVO SIA STATO CONCESSO IN LICENZA ALL’UTENTE DA MICROSOFT O DA UNA DELLE SUE FILIALI. 3) i termini e le condizioni dell’applicabile Contratto di Licenza per il Prodotto del Sistema Operativo. L'UTENTE DISPONE SOLO DELLA LICENZA PER INSTALLARE QUESTO COMPONENTE DEL SISTEMA OPERATIVO SU UN COMPUTER CHE GIÀ CONTIENE UNA VERSIONE DI MICROSOFT VIRTUAL MACHINE PER JAVA. TUTTAVIA. * L'utente non potrà divulgare a terze parti i risultati di test benchmark del componente . a condizione che utilizzi tali copie aggiuntive dei Componenti del Sistema Operativo in conformità con i termini e le condizioni di cui sopra. * I Componenti del Sistema Operativo contengono tecnologia che consente alle applicazioni di essere condivise tra due o più computer. potrà riprodurre. verrà applicato il seguente ordine di priorità: 1) i termini e le condizioni del Contratto di Licenza Individuale. Per ogni copia validamente concessa in licenza del Prodotto del Sistema Operativo. a condizione che si attenga a tutti i termini e condizioni. letto e accettato i termini e le condizioni del presente Contratto. Nella misura in cui si verificasse un conflitto nei termini e nelle condizioni applicabili ai Componenti del Sistema Operativo. L’EVENTUALE GARANZIA LIMITATA INCLUSA NELL’APPLICABILE CONTRATTO DI LICENZA PER IL PRODOTTO DEL SISTEMA OPERATIVO SI APPLICA AI COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO. l’utente potrà inoltre riprodurre una copia aggiuntiva dei Componenti del Sistema Operativo esclusivamente come copia di archivio o per un’eventuale reinstallazione dei Componenti del Sistema Operativo sul medesimo computer sul quale essi erano precedentemente installati. 2) i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Supplementare. Microsoft mantiene la titolarità. * Qualora l’utente disponga di più copie validamente concesse in licenza del Prodotto del Sistema Operativo. Nel caso di applicazioni non sviluppate da Microsoft. * Qualora i Componenti del Sistema Operativo vengano installati nell’ambito di un’organizzazione diversa dalla propria. sarà necessario confermare che l’utente finale (una persona fisica o giuridica) abbia ricevuto. installare e utilizzare una copia del Componente del Sistema Operativo in quanto parte del suddetto Prodotto del Sistema Operativo su tutti i suoi computer che eseguono copie validamente concesse in licenza del Prodotto del Sistema Operativo. anche se un’applicazione è installata su di uno solo di essi.

COME INDICATO DI SEGUITO. OMISSIONE DI RISPETTO DI OBBLIGHI . IMPLICITA O DI LEGGE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE. LE SUDDETTE LIMITAZIONI. IN BASE A QUESTO CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE. RELATIVAMENTE AI COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO E AI SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO. ACCURATEZZA O ESAUSTIVITÀ. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E RIMEDI DELL’UTENTE. IN VIA ESEMPLIFICATIVA. RISULTATI E MANCANZA DI NEGLIGENZA O DI PERIZIA IN RIFERIMENTO AL PRODOTTO E ALL’ERRATA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI DI SUPPORTO. ESPRESSA. COMUNQUE. I DANNI DI CUI SOPRA E OGNI TIPO DI DANNO DIRETTO O GENERALE). ANCHE QUALORA IL RIMEDIO NON RAGGIUNGA IL SUO SCOPO ESSENZIALE. IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO.INCLUSO QUELLO DI COMPORTARSI IN BUONA FEDE O CON RAGIONEVOLE DILIGENZA - NEGLIGENZA O ALTRE PERDITE ECONOMICHE) DERIVANTI DALL’UTILIZZO O DALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO O I SERVIZI DI SUPPORTO O DALLA FORNITURA O DALLA MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI DI SUPPORTO O. IN RELAZIONE AL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SUPPLEMENTARE. ESCLUSIONI E DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ SONO APPLICABILI NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE. IN VIA ESEMPLIFICATIVA. DI POSSESSO PACIFICO. PERDITA DI INFORMAZIONI CONFIDENZIALI O DI ALTRO TIPO. IN NESSUN CASO MICROSOFT O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI. INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ. DANNI PER: MANCATO GUADAGNO. Microsoft Visual C++ 2005 SP1 Redistributable Package CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE MICROSOFT . MICROSOFT NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA RELATIVAMENTE AI COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO. ASSENZA DI VIRUS. SARANNO LIMITATI AI DANNI EFFETTIVI RIPORTATI DALL’UTENTE BASATI SULLA RAGIONEVOLE BUONA FEDE E NON POTRANNO COMUNQUE ECCEDERE IL MAGGIOR IMPORTO TRA QUELLO PAGATO DALL’UTENTE PER I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO E LA SOMMA DI CINQUE DOLLARI (US$ 5). INDIRETTI E DI ALTRO TIPO. POTRÀ INCORRERE L’UTENTE (INCLUSI. ESCLUSIONE DI GARANZIE. INCIDENTALI. EVENTUALI GARANZIE O CONDIZIONI RELATIVE A: COMMERCIABILITÀ. IL RISCHIO DERIVANTE DALL’UTILIZZO O DALLE PRESTAZIONI DEI COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO E DEI SERVIZI DI SUPPORTO È INTERAMENTE A CARICO DELL’UTENTE. MICROSOFT E I SUOI FORNITORI NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE. PER QUANTO ATTIENE UN EVENTUALE RISARCIMENTO. PER QUALSIASI MOTIVO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE. NONOSTANTE EVENTUALI DANNI IN CUI. MORALI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI TIPO (COMPRESI. MA NON LIMITATAMENTE A. MICROSOFT E I SUOI FORNITORI FORNISCONO ALL’UTENTE I COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO ED EVENTUALI SERVIZI DI SUPPORTO RELATIVI AI COMPONENTI DEL SISTEMA OPERATIVO ("I SERVIZI DI SUPPORTO") "COSÌ COME SONO" E CON I POSSIBILI DIFETTI. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI. PERDITA DI PRIVACY. INDIRETTI.QUALORA IL PRODOTTO DEL SISTEMA OPERATIVO SIA STATO CONCESSO IN LICENZA DA UNA PERSONA FISICA O GIURIDICA DIVERSA DA MICROSOFT O DA UNA DELLE SUE FILIALI. DANNI FISICI. COMPRESE. ANCHE QUALORA MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. DI CORRISPONDENZA ALLA DESCRIZIONE O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI. LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI MICROSOFT E DEI SUOI FORNITORI E L’UNICO RIMEDIO DELL’UTENTE. INOLTRE NON ESISTE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE DI TITOLARITÀ.

MICROSOFT VISUAL C++ 2005 RUNTIME LIBRARIES Le presenti condizioni costituiscono il contratto tra Microsoft Corporation (o. Il licenziatario dovrà attenersi a tutte le leggi e le disposizioni locali e internazionali applicabili al software in materia di controllo dell’esportazione. una delle sue consociate) e il licenziatario. . AMBITO DI VALIDITÀ DELLA LICENZA. ma è concesso in licenza. non è prevista la fornitura di servizi di supporto tecnico da parte di Microsoft. Qualora il licenziatario non accetti le presenti condizioni. Il licenziatario potrà installare e utilizzare un numero qualsiasi di copie del software nei dispositivi del licenziatario. A tal fine. Utilizzando il software. Il software è soggetto alle leggi e alle disposizione vigenti negli Stati Uniti in materia di controllo dell’esportazione. a meno che siano accompagnati da specifiche condizioni. In tal caso queste ultime condizioni prevalgono su quelle del presente contratto. 7. i servizi Internet e i servizi di supporto tecnico utilizzati dal licenziatario costituiscono l’intero accordo relativo al software ed ai servizi di supporto tecnico. 4. SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO. Qualsiasi persona che ha un accesso valido al computer o alla rete interna del licenziatario potrà duplicare e utilizzare la documentazione per fini di riferimento interno. Il Software non viene venduto. LEGGE APPLICABILE. Le presenti condizioni si applicano al software Microsoft sopra indicato. Per ulteriori informazioni. gli utenti finali e l’utilizzo finale. Il presente accordo e le condizioni per i supplementi.com/exporting. leasing o prestito. inclusi gli eventuali supporti sui quali è stato ricevuto. 1. RESTRIZIONI ALL’ESPORTAZIONE. Il licenziatario potrà effettuare una copia di backup del software. Microsoft si riserva tutti gli altri diritti. INSTALLAZIONE E DIRITTI SULL’UTILIZZO. INTERO ACCORDO. nonostante questa limitazione. 8. • aggirare le limitazioni tecniche presenti nel software. Il licenziatario non potrà • divulgare gli esiti di qualsiasi prova comparativa del software a terzi senza l’approvazione scritta di Microsoft. Queste leggi includono limitazioni circa le destinazioni.microsoft. Le presenti condizioni si applicano inoltre a: • aggiornamenti • supplementi • servizi basati su Internet • servizi di supporto tecnico relativi ai predetti software Microsoft. il licenziatario accetta le presenti condizioni. Poiché questo software è “così com’è”. Qualora il licenziatario si attenga alle condizioni del presente contratto. DOCUMENTAZIONE. Il licenziatario potrà utilizzare tale copia esclusivamente per reinstallare il software. • pubblicare il software per consentire ad altri di duplicarlo. Il licenziatario deve leggerle con attenzione. il licenziatario dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica presente nel software che gli consenta di utilizzarlo solo in determinati modi. Il presente contratto concede al licenziatario solamente alcuni diritti di utilizzo del software. Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile il licenziatario potrà utilizzare il software esclusivamente nei modi espressamente consentiti nel presente contratto. • trasferire il software o il presente contratto a terzi oppure • utilizzare il software per fornire hosting di servizi commerciali. il licenziatario potrà visitare la pagina www. • effettuare più copie del software di quante specificate nel presente contratto o consentite dalla legge applicabile. COPIA DI BACKUP. fatta eccezione per i casi in cui tali attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile. • concederlo in locazione. non potrà utilizzare il software. 2. 6. gli aggiornamenti. in base al luogo di residenza del licenziatario. • decodificare. 5. nonostante questa limitazione. 3. decompilare o disassemblare il software. disporrà dei diritti che seguono.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile. sostituendo ogni precedente accordo. saranno disciplinati dalla legge dello stato di residenza del licenziatario. b. EFFETTI GIURIDICI. negligenza o altra colpa nella misura massima consentita dalla legge applicabile. Con il presente contratto vengono concessi alcuni diritti. al contenuto (incluso il codice) sui siti Internet o i programmi di terzi e • reclami relativi a violazioni del contratto. Qualora il licenziatario abbia acquistato il software in qualsivoglia altro Paese. Il presente contratto non modifica gli eventuali diritti dei consumatori riconosciuti al licenziatario dalla legge locale. in quanto l’esclusione o la limitazione di danni incidentali. indiretti o accidentali o per mancato guadagno. Qualora il software sia stato acquistato negli Stati Uniti. Il software è concesso in licenza “così com’è”.a. ESCLUSIONE DI GARANZIE. Tale limitazione si applica anche nel caso in cui Microsoft era informata o avrebbe dovuto essere informata della possibilità del verificarsi di tali danni. Il licenziatario potrà inoltre acquisire ulteriori diritti direttamente dalla parte da cui ha acquistato il software. inclusi i danni consequenziali. Il licenziatario avrà diritto ad ottenere da Microsoft e dai suoi fornitori solo il risarcimento per i danni diretti nel limite di cinque dollari (U. Stati Uniti. Tutti gli altri reclami. il presente contratto sarà disciplinato dalla legge di tale Stato. scritto o verbale. a responsabilità oggettiva. vengono escluse eventuali garanzie implicite di commerciabilità. inclusi i reclami presentati in base alle leggi che disciplinano la tutela dei consumatori. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ ED ESCLUSIONE DI DANNI. 10. 11. consequenziali o di altro tipo potrebbe non essere consentita nel paese di residenza del licenziatario. La limitazione o l’esclusione indicata sopra potrebbe anche non essere applicabile. a violazioni di garanzia o condizioni. La legge del Paese di residenza del licenziatario potrebbe riconoscere al licenziatario stesso ulteriori diritti. Il presente contratto non modifica i diritti del licenziatario che la legge del suo paese di residenza non consente di limitare e/o modificare. Questo accordo costituisce l'intero contratto tra il Detentore della licenza e il Licenziatario di quest'ultima. Il licenziatario non avrà diritto ad ottenere il risarcimento per eventuali altri danni. Al di fuori degli Stati Uniti. 9. . il presente contratto sarà disciplinato e interpretato esclusivamente in base alla legge dello Stato di Washington e tale legge si applicherà ai reclami aventi ad oggetto le eventuali violazioni del contratto stesso. Questa limitazione si applica a • qualsiasi questione relativa al software. Il licenziatario lo utilizzerà a proprio rischio. idoneità per uno scopo specifico e non violazione dei diritti altrui. Non vengono fornite garanzie o condizioni esplicite. ai servizi. $5).S. la concorrenza sleale e l'illecito extracontrattuale. speciali.