Cos'è Matrix Reimprinting
Matrix Reimprinting è una raccolta di nuove ed avanzate tecniche creata dall’EFT master Karl Dawson. Si tratta di una combinazione di EFT con conoscenze derivate dalla scienza quantistica ed epigenetica, con lo scopo di creare un rapid cambiamento nella persona. Si distingue per la sua capacità di trasformare velocemente il rapporto che ognuno di noi ha con il proprio passato, creando nel presente un cambiamento delle condizioni fisiche e psichiche.

Cos'è Matrix Reimprinting
Matrix Reimprinting si fonda sulla deduzione che quando veniamo colpiti da un evento traumatico, una parte di noi si distacca e si trasferisce nella matrice olografica, il campo energetico che sta alla base di tutta la nostra esistenza. Queste parti dissociate diventano ologrammi energetici della coscienza, ovvero ECO

In questo modo ci aiuta a ricreare nuove immagini e memorie di supporto nella matrice. permettendoci di interagire con questi ECO intrappolati in eventi del passato. .Cos'è Matrix Reimprinting Matrix Reimprinting si basa e supera le classiche tecniche di EFT.

Cos'è Matrix Reimprinting Matrix Reimprinting si rivela particolarmente efficace anche quando si lavora con clienti che: • • • • si sono dissociati dal loro trauma originario hanno resistenze interne hanno subito molti contraccolpi psicologici presentano problemi cronici che impediscono la guarigione • presentano vari tipi di seri disturbi dolorosi e traumatici. . È inoltre una validissima tecnica per risolvere molti altri problemi.

il linguaggio del subconscio . capire e superare l'inversione psicologica e i blocchi •Trovare memorie pre-consce ed individuare il nocciolo del problema •Aiuta il cliente a riformulare traumi e convinzioni del passato •Offre nuovi strumenti e risorse ai clienti •Permette di arrivare al perdono completo (quando appropriato) •Oltrepassa in sicurezza gli eventi traumatici e invia un segnale al corpo che indica che il trauma è risolto. permettendo in tal modo che il processo di guarigione abbia inizio •Riscrive letteralmente il passato •Funziona in maniera incredibilmente efficace con la Legge dell’Attrazione. modificando le immagini nella matrice .Cos'è Matrix Reimprinting Matrix Reimprinting offre molti vantaggi che aumentano l’efficacia di EFT e permette di svolgere un ottimo lavoro perfino nei casi o situazioni che tendono essere difficili. Ecco alcuni dei vantaggi che fornisce: •Permette che il trauma scivoli via velocemente e con facilità •Trarre esperienza e saggezza da eventi traumatici del passato •Scoprire.

ogni cosa ha inizio: dalla nascita delle stelle e del Dna alle nostre più intime relazioni. l’uomo da molti considerato il padre della teoria quantistica. In questo luogo di pura energia. scioccò il mondo dichiarando che esiste una matrice dell’energia che costituisce l’impronta del nostro mondo empirico. dalla pace nel mondo alla nostra personale guarigione.La Matrice (The Matrix) Nel 1944 Max Planck. Le implicazioni legate alla scoperta di Planck furono enormi. .

La Matrice (The Matrix) “Tutta la materia ha origine ed esiste solamente in virtù di una forza. Questa mente è la matrice di tutta la materia” Max Planck. dobbiamo supporre che dietro questa forza ci sia una mente consapevole e intelligente.. ..

avendo coscienza di sè nel tempo. Gli scienziati dell’occidente hanno adottato questa teoria servendosi di termini come “energia del punto zero” e “vuoto potenziale”. fornì la prova definitiva dell’esistenza di questa energia dell’etere che genera la vita. ma potrebbe persino essere creativamente conscia.La Matrice (The Matrix) Le sbalorditive scoperte della fisica quantistica diedero in effetti supporto scientifico all’antica percezione di un campo di energia universale che sottintende a tutta la creazione. Negli anni cinquanta lo scienziato russo Nicolai Kozyrev. Questa scoperta decisiva nella fisica del subspazio stabilisce che l’energia permea l’intera galassia multidimensionale e non solo è reattiva. .

La Matrice (The Matrix) “Noi siamo avvolti dall'universo.“ David Bohm .

la nostra sopravvivenza come specie potrebbe essere direttamente collegata alla nostra capacità di comprendere il campo quantistico in una visione unificata Gregg Braden . ogni parte è connessa a tutte le altre • In definitiva.Le Leggi Quantistiche della Natura • Esiste un campo energetico che connette ogni cosa • Questo campo funge da contenitore e specchio delle nostre convinzioni • Il campo è olografico.

INFORMAZIONI NELLA MATRICE (MATRIX) “Le cellule non sono dotate di coscienza per poter trattenere i ricordi. della matrice. spesso inconscie. ma la membrana cellulare possiede delle antenne che sintonizzano l’essere con la matrice” Dr Bruce Lipton In conclusione. . le cellule ed il Dna sarebbero in grado di adattarsi e modificarsi anche in base alle percezioni falsate delle immagini. Possiamo catalogare questi cambiamenti come disagi fisici e mentali.

In che modo si viene traumatizzati Affinché si verifichi un trauma è sufficiente una situazione in cui ci si sente impotenti ed in cui la nostra incolumità sia in pericolo. ci sentiamo isolati e non c’è via d’uscita. non possiamo fuggire.. e l’ECO prende forma.. Siamo in pratica immobilizzati. . Non possiamo combattere.

o uno qualsiasi di un milione di altri termini. una violenza fisica o sessuale. etc. stupido.IN CHE MODO SI VIENE TRAUMATIZZATI Il trauma è perciò associato all’età e alla nostra capacità di affrontare una situazione specifica. pigro. tutto ciò può potenzialmente costituire un trauma. Per un bambino a cui viene continuamente ripetuto da parte di un genitore che è cattivo. Per un adulto potrebbe trattarsi di un evento particolarmente grave come un incidente d’auto. brutto. .

e dal punto di vista energetico è come se parte del nostro essere si staccasse. proteggendoci dall’impotenza fisica ed emotiva attraverso reazioni chimiche. è come se la nostra coscienza si bloccasse. . Contemporaneamente. il meccanismo che porta alla lotta o alla fuga irrompe.Trauma e la formazione dell'ECO Quando si è colpiti da un trauma.

e contiene tutte le informazioni dell’evento traumatico. . si separa e viene trattenuto nella matrice.Trauma e formazione dell'ECO Questo ologramma dell’energia della coscienza o ECO.

L'evento viene sminuito dalla coscienza come se non fosse mai accaduto. A livello cellulare queste immagini sono memorie di vita reale che accadono ORA.Trauma e formazione dell'ECO L'ECO crea l'effetto dell'amnesia. Ma vive nelle immagini del nostro subconscio e determina la nostra reazione nelle situazioni future. .

Finché il trauma viene trattenuto nell’ECO.Trauma e formazione dell'ECO L'ECO sopravvive nella matrice. eventi della stessa tipologia scateneranno risposte sempre identiche. sia a metterci in guardia a livello inconscio per evitare che simili eventi si verifichino ancora nel futuro. . e ci aiuta sia ad affrontare il trauma nel momento in cui si verifica. Si tratta di uno dei processi più incredibili della natura.

specialmente se si tratta di persone con molti traumi e che sono spesso messe a dura prova dalla vita di tutti i giorni. In queste circostanze avvertiamo stress. ed alla fine sarà il nostro corpo a pagarne il prezzo. E’ necessario un grande dispendio di energie per trattenere tutte queste informazioni nella matrice. . che si ripercuotono sulla nostra quotidianità. ansietà. e non sia più valida. fobie.Il problema degli ECO Alcuni problemi possono sorgere con gli ECO nel momento in cui la reazione inconscia ad una situazione risulti inappropriata rispetto alla minaccia che viene percepita.

il subconscio può lasciare andare il trauma e sentirsi finalmente al sicuro. rimuoviamo l’ECO e ci trasferiamo sul terreno più saldo dei ricordi. Il riposizionamento di queste immagini crea un duraturo effetto di sollievo.La matrice trattiene i nostri ECO Quindi ricordati!! I ricordi sono solo ricordi per la mente cosciente. Matrix reimprinting implica un confronto con gli ECO che ci riportano al momento del trauma. Matrix reimprinting è un metodo sicuro. Quando liberiamo l’energia. non invasivo e altamente efficace per raggiungere tali obiettivi. Quali sono i tuoi “eventi del presente” the ti impediscono di guarire ed essere . ma per l’incoscio sono eventi del presente.

Gran parte della visione negativa del mondo e di se stessi viene sviluppata nell’utero. raffinata ed assolutamente efficace. E’ semplice. il Disegno di Dio. al momento della nascita e durante i primi sei anni di vita. Matrix Reimprinting si focalizza su quei traumatici e sconvolgenti eventi che creano gli ECO. La tecnica della Caccia al Dolore. spesso a causa di un’esperienza traumatica. la Matrice Divina. e che altri chiamano il Campo.Matrix Reimprinting La Matrice (Matrix) è un altro modo per definire ciò che i fisici quantistici chiamano la Quantistica dei Campi. etc. . la Mente della Natura. come la sequenza EFT. Si basa e utilizza le tecniche di EFT. La Tecnica del Film. L’Imprinting si riferisce al processo tramite il quale gli esseri viventi assumono le caratteristiche dei loro procreatori attraverso l’osservazione e l’imitazione. etc.

Ascoltare gli eco della tua vita Gli ECO sono realtà energetiche che vivono all’interno della matrice con una loro propria individualità. . Gli ECO trattengono il trauma. fosse solo un giorno o 90 anni dopo. Non ha importanza quanto tempo sia passato dall’evento traumatico. Gli ECO sono bloccati nello spazio e nel tempo. In realtà sono lori i veri clienti durante la sessione.

.Lavorare con gli ECO A livello di emozioni e di energia. solo senza la massa molecolare. ricordandoci di tenere in considerazione l'età degli ECO e la struttura della mente. gli ECO sono tanto reali quanto lo è il nostro corpo. Noi lavoriamo con gli ECO andando dentro le immagini al tempo del ricordo traumatico. Poi immaginiamo di picchiettare e di dialogare con gli ECO.

it  Infine.  Per una comprensione più esaustiva.matrixreimprinting. Sebbene siano molto semplici (e anche solo con questi passaggi sarete sorpresi da ciò che riuscirete a raggiungere). questo è solo l’inizio. affidatevi a un professionista di Matrix Reimprinting.Lavorare con gli ECO Prego fare attenzione alle seguenti informazioni Per poter utilizzare Matrix Reimprinting è essenziale conoscere le nozioni di base di EFT.matrix-reimprinting. Per informazioni: Sito ufficiale www.  Gli schemi qui di seguito elencati riassumono i passi più importanti di Matrix Reimprinting. visionate i Dvd o seguite il corso di un esperto di Matrix Reimprinting. seguite il buon senso e non lavorate con persone con seri disturbi fisici o psicologici a meno che non siate davvero esperti di Matrix Reimprinting  .com Sito italiano www.

Lavorare con gli ECO I passaggi principali di Matrix Reimprinting  Fate focalizzare il cliente su un ricordo traumatico  Chiedete al cliente se accetta di essere picchiettato e chiedetegli di chiudere gli occhi. quindi. .  Chiedete a cliente se riesce a vedere sua versione più giovane e ditegli di descrivere ciò che vede  Questa versione più giovane di se stessi è l’ECO. iniziate a picchiettarlo utilizzando la sequenza EFT.

 . domandategli di uscire dall’ECO per poterlo osservare).Lavorare con gli ECO Chiedete al cliente di immaginare di entrare in quell’immagine (assicuratevi che non si sovrapponga agli ECO. perciò deve ottenere il permesso dell’ECO per poterlo fare. in caso contrario.  Chiedete al cliente di spiegare al suo ECO che lui è tornato per aiutarlo ad affrontare la situazione in cui si trovano.  Spiegate al cliente che sta per picchiettare l’ECO.

. di sentirsi stupido. etc.Lavorare con gli ECO • Chiedete all’ECO cosa sta provando e in quale parte del corpo lo sta provando (non ciò che sta provando il cliente poichè potrebbe spesso essere diverso). ad esempio il fatto di non essere amato.  Lasciategli tutto il tempo necessario per completare il passaggio. di essere respinto. Quindi utilizzate ciò come un’affermazione fondata.  Date istruzioni al cliente affinchè immagini di picchiettare l’ECO all’interno di quella scena  Incoraggiate il cliente a dialogare con il suo ECO e a domandare all'ECO che tipo di messaggio negativo sta sperimentando in quella situazione.

 Solitamente. . tutto questo avviene in silenzio.attingere a nuove risorse .fare ciò che non ha fatto o che avrebbe voluto fare in quella situazione. Lasciate loro tutto il tempo necessario.introdurre qualcun altro o qualcos’altro per avere aiuto e conforto .Lavorare con gli ECO • Quando l’ECO avrà liberato tutta l’energia negativa del trauma. ad esempio: . incoraggiate il cliente a chiedere all' ECO se c’è qualcosa che vuole fare per risolvere la situazione.cambiare ciò che è accaduto .

ricreando così nella Matrice una percezione inconscia molto più potente. il trauma sarà risolto ed al cliente resterà un ricordo ben più costruttivo . . • La situazione originaria troverà alla fine una soluzione. tornare dall’ECO per vedere cos’altro può essere fatto e continuate a lavorare con l’ECO.Lavorare con gli ECO • Richiamate il cliente ed incoraggiatelo a riaprire gli occhi nel tempo presente. • Chiedete al cliente di inscenare la situazione originaria .se fosse rimasta della tensione.

.lavorando direttamente sugli ECO. possiamo migliorare enormemente ogni aspetto della nosta vita. convinzioni e risorse più efficaci. inglobati nei nostri campi chiusi dagli ECO e dai campi morfologici . abituali schematismi e convincimenti. Mutando le nostre nozioni sulla Matrice e sostituendole con immagini.Risoluzione del trauma Lo scopo di Matrix Reimprinting è quello di risolvere i traumi e di tramutare i nostri inutilizzabili.

Matrix Law of Attraction Reimprinting (per trasformare la propria forza di attrazione) .Matrix Memory Reimprinting (per trasformare uno specifico ricordo) .Diventare un operatore di Matrix Reimprinting Basata su un’idea semplice ma estremamente intuitiva. come vedremo qui di seguito. Questo tipo di terapia può essere appreso da chiunque in soli due giorni (oppure cinque giorni se non si possiede nessuna nozione di EFT). e.Matrix Relationship Reimprinting (per risolvere problemi di rapporti interpersonali) . può essere applicata a qualsiasi tipo di problema. .Matrix Core Belief Reimprinting (per trasformare autoconvincimenti negativi) . Matrix Reimprinting è diventata velocemente una delle più dinamiche.Matrix Image Reimprinting (per trasformare una singola immagine) . rapide ed efficaci terapie del ventunesimo secolo.

Matrix Habit Reimprinting (per trasformare condizioni di dipendenze) . visitate il sito internet di Karl: . sui Dvd e sulle newsletters di Matrix Reimprinting.Matrix Future-Self Reimprinting (per ottenere informazioni sul proprio futuro) . sul manuale di Matrix Reimprinting (data di pubblicazione Ottobre 2009).Diventare un operatore di Matrix Reimprinting .Impara tutte queste tecniche di Matrix Reimprinting e molte altre ancora.Matrix Birth Reimprinting (per trasformare ricordi generati nell’utero) .Matrix Allergy Reimprinting (per trasformare le forme allergiche) .Matrix Past-Life Reimprinting (per trasformare i ricordi del passato) .Matrix Resolution Reimprinting (per risolvere situazioni negative legate a relazioni del passato) .Matrix Preconscious Reimprinting (per trasformare ricordi del preconscio) . Per maggiori informazioni sui corsi internazionali di Matrix Reimprinting.Matrix Phobia Reimprinting (per trasformare le fobie) .

compreso il nostro benessere fisico. Se riusciamo a modificare queste immagini. psichico ed emotivo. Noi attiriamo avvenimenti ed esperienze che corrispondono a queste immagini (per la Legge dell’Attrazione). Lo stress sparisce ed il sistema immunitario è in grado di affrontare le malattie. influenzano la nostra vita. producono infine un cambiamento nelle nostre reazioni ormonali. Le immagini del nostro passato. Per il subconscio. presente e futuro. Questi ricordi olografici relativi all’ambiente circostante. chimiche e cellulari. gli ECO sono memorie di vita reale ed accadono nel presente. Il blocco del sistema energetico del nostro corpo può essere fatto risalire a queste immagini olografiche paralizzanti. .In conclusione … Gli atteggiamenti negativi nascono da eventi del passato e vengono trattenuti nei nostri campi chiusi nella forma di immagini (ECO). si possono anche sciogliere i blocchi e raggiungere il successo. arrivando persino al nostro Dna. Quando si guarisce da questi atteggiamenti errati. Matrix Reimprinting è uno strumento inestimabile per rendere semplice tutto ciò. il benessere e la felicità. che sono contenute nella Matrice.ciò ci permette di adattarci ad una più proficua visione del mondo. possiamo cambiare il passato e allora i vecchi atteggiamenti mutano .

e devo ammettere che ho una bellissima sensazione di completamento. Sharon King Ciao Karl. . Thanks for another inspiring and incredibly well presented training. si ottiene non solo uno strumento per stare meglio. visto che adoro il suo lato creativo. Secondo me.Cosa dicono di MR Il corso è stato ottimo ed è la logica continuazione del lavoro di Gary Craig. Capisco solo adesso il profondo significato che sta dietro al titolo. Lavorare con Matrix è una cosa adattissima a me. » Sue Parks . E' veramente una tecnica straordinaria e semplice.  Mi è piaciuto moltissimo! » Carey Mann Sto ancora cercando di riprendermi dall'immensità di Matrix. grazie per lo strepitoso fine settimana. L’energia in quella stanza era enorme.. ma anche per raggiungere ciò che si desidera.  Aiuterà a guarire la condizione umana e aiuterà a cambiare la battaglia dell'uomo con se stesso..Non vedo l'ora di iniziare. Paul Cowburn Wow! Due giorni fantastici. forse la cosa migliore è che una volta appreso correttamente Matrix. ma tu lo sai già vero! » Anita Young Grazie per aver condotto un altro corso stimolante e straordinario.Posso davvero vedere come questa tecnica sta migliorando sia la mia vita che quella dei miei clienti.

Ho apprezzato ogni momento. Dr Rangana   Volevo semplicemente ringraziarla per il bellissimo weekend di studio e amicizia. La sua capacità di illustrare l’argomento è notevole. Ho apprezzato ogni cosa ed ho riportato EFT nella mia vita. Quindi grazie ancora. Mi sono divertita moltissimo ed ho anche incontrato persone meravigliose. Heather . Ho davvero apprezzato la sensazione di aver ritrovato energie positive. Sarà meraviglioso utillizzar tutto quello che ho imparato con i miei clienti. Anne Newby  Grazie per il fantastico weekend di Matrix Reimprinting. Mi è piaciuto moltissimo e ho imparato cos tante cose in così poco tempo. Sei riuscito a rendere tutto chiaro ed è una tecnica così sorprendente.Cosa dicono di MR Grazie mille per il corso di Matrix Reimprinting. Belinda Solo un breve messaggio per esprimere un enorme ringraziamento per il corso di Matrix Reimprinting di questo week-end. Ho già iniziato a lavorare con Matrix ottenendo grandissimi risultati. Jayne Volevo solo ringraziarla per i due meravigliosi giorni del seminario su Matrix.

. il suo modo di esporre gli argomenti. Jennifer . Mi è piaciuto il contenuto e la presentazione. nonché il cambio di atteggiamento ed il sollievo che ho percepito e sperimentato. che ho frequentato la settimana scorsa. Ted Wilmont Le scrivo per esprimerle la mia più grande gratitudine per i suoi corsi di EFT livello 1 e 2 e di Matrix Reimprinting. sto ottenendo grandi risultati grazie a questa tecnica... davvero un privilegio.Cosa dicono di MR Voglio ringraziare tantissimo lei e il suo fantastico team per quello che ritengo il miglior corso che io abbia frequentato da molto tempo a questa parte. Volevo solo farle sapere che. La sua professionalità.. molto più che con il semplice EFT.. La mia personale esperienza è stata quella di arrivare a un profondo cambiamento nel mio modo di concepire la vita. hanno fatto sì che quei cinque giorni diventassero estremamente efficaci e vantaggiosi per tutti i partecipanti. insieme al contenuto del corso. che avevano condizionato gran parte della mia vita. Ho sicuramente scelto il miglior tutor. Ivana Grazie per il bellissimo corso di Matrix del mese scorso a Studley. Sono rimasta letteralmente allibita dalla velocità con cui è stato in grado di far sparire traumi importanti e talmente radicati...

eftcoursesuk.com/ .Un pensiero finale … “Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.” © Karl Dawson. http://www.

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful