Anunnaki: Cronologia degli eventi (parte seconda

)
Introduzione: Prima che io possa continuare a "Dopo il diluvio" eventi, voglio aggiungere poche cose di più sul Anunnaki rettili, per una migliore comprensione degli eventi. Probabilmente avete già notato la longevità del Anunnaki. Nella seconda parte troviamo molte delle figure stesse menzionata per quasi tutto il tempo. Mentre gli esseri umani citati vissuto una vita normale, i capi stessi Anunnaki apparire nel corso di centinaia di migliaia di anni, dimostrando che vivono / d quasi incredibilmente lunga vita. Per esempio, Enik governato sulla Terra per 120 SAR. (1 SAR = 3.600 anni e rappresenta un'orbita completa di Nibiru. 120 x 3.600 = 432.000 anni).

Lo stesso può Anunnaki regola la Terra dalle loro basi sotterranee oggi. Con la conoscenza corretta, le cellule umane possono essere modificati per diventare immortale. Due le soluzioni possibili erano state portate avanti. Il primo modifica il liquido che circonda le cellule, che altera attualmente nel tempo ed espone la cellula stessa. Se il liquido protegge la cella senza alterare, la cellula può diventare immortali. L'altra soluzione consiste nel modificare la cellula stessa, rendendola immortale. La prima cella immortale è stato creato nel 1951 e ricevette il nome HeLa.Se la nostra razza molto giovane scoperto l'immortalità, sono sicuro che la più antica razza nel nostro Universo ha fatto molto tempo fa (la gara Reptilian Anunnaki fu il primo ad entrare in questo universo, da dove -?! Miliardi di anni fa). Noterete che hanno permesso "puro sangue" (quelli che il risultato di incroci tra il Anunnaki e umani delle donne) gli esseri umani di dominare alcune zone, ma quando le cose si perdono sempre tornato a stabilire il loro ordine. Il Anunnaki sempre controllato gli eventi dalle ombre. Le guerre tra gli esseri umani sono stati sanguinosi, ma ogni volta è stato coinvolto il Anunnaki, città o addirittura le civiltà sono stati spazzati via completamente (a causa di utilizzo WMD). Essi sono raffigurati in 3 forme diverse dai Sumeri.

a). La forma umana.

b). Quando sono con i loro mestieri volanti sono raffigurati con le ali e "falco" teste. Questo può essere interpretato come il Anunnaki indossare casco bis e con il potere del volo. Questa è una buona rappresentazione di qualcuno volo per quei tempi.

(Entrambe le raffigurazioni presenti aver avuto la pigna nella mano destra, simbolo dell'Illuminazione e della conoscenza suprema. La pigna rappresenta la ghiandola pineale, conosciuta anche come il terzo occhio. Questo è ancora oggi visibile nella maggior parte delle istituzioni Illuminati, compreso il Vaticano cortile e il personale del Papa).

c). La cosa più importante per noi è il Reptilian forma. Sono stati descritti come Rettiliani quando erano arrabbiati o guerrieri. Non è forse questo l'esempio perfetto di mutaforma? Per essere facilmente accettato dagli umani, hanno mantenuto l'aspetto umano, ma perché i rettiliani forma quando arrabbiato? Ci sono due spiegazioni plausibili per questo. In primo luogo, gli esseri umani perdono la loro controllo emotivo quando si arrabbiano, probabilmente lo stesso accade ai Rettiliani (Possiamo anche aggiungere che il nostro cervello rettile è molto più piccolo di loro. Un cervello più grande rettile, amplifica le emozioni negative. Leggi la parte umana del cervello chiamata: "il cervello rettile" e il suo scopo). In secondo luogo, potrebbero intenzionalmente passare alla forma dei

rettili per diventare spaventoso ai loro nemici (A Anunnaki Reptilian è di 2,5 - 3 m di altezza, pelle grigio scuro squamosa, grandi occhi cenere rettile, corpi muscolosi, denti aguzzi e artigli, spuntoni marrone scuro sulle loro spalle. Alcuni hanno la coda potente e anche piccole "gorgone tipo" ali). Ho letto molte fonti che ha dichiarato che nessuno è stato permesso di rappresentare nella loro vera forma rettile. Le raffigurazioni pochi che sono sopravvissuti fino ai nostri giorni sono stati probabilmente formato nel segreto. Così, invece di rappresentare nella loro vera forma, hanno inventato dei rettili o ET. Questa spiegazione si adatta perfettamente con la nostra storia. Tutti i nostri padri hanno adorato Dio / temuto dei / out-of-questo-mondo creature rettili, come: decine di divinità serpente, serpenti piumati, draghi, serpenti e mezzo-mezzouomo, ecc

Sumera statue raffiguranti il Anunnaki nella loro forma rettile. Statue molto raro.

Eventi dopo il diluvio Enik non riusciva a mantenere la sua promessa e ha insegnato Ziusudra umano chiamato come costruire una barca sicura per lui e la sua famiglia (ricordate la storia biblica di Noè e il diluvio universale?). Dopo Nibiru passava, i cambiamenti avvenuti in tutte le acque di inondare le terre basse, in tutto il pianeta. Il Anunnaki guardato gli eventi a bordo delle navi. Dopo il ritiro delle acque, Enlil ha accettato di fornire strumenti e sementi per la popolazione superstite. Gli umani hanno iniziato a coltivare le terre alte. Enik loro insegnato come addomesticare gli animali.

(Anunnaki re - Ninurta, con medaglione croce templare sul petto, orologio o un altro dispositivo al suo polso sinistro, premendo pulsanti su un dispositivo / macchina tutta la nostra storia ruota sui loro simboli e le abitudini che noi davvero non ne so niente.. Hanno replicato molte cose dai loro pianeti a casa sulla Terra.)

10.500 aC Ziusudra i discendenti ricevuto tre regioni. Ninurta, Enik è presto fatto per loro terre fertili, con la costruzione di dighe e prosciugando i fiumi. Enik si è fatto coltivabile Valle del Nilo. La Penisola del Sinai è stata trasformata nel nuovo spazioporto. Il Anunnaki costruito un centro di controllo sul Monte Moriah, il futuro di Gerusalemme.

9.780 aC Enik il primo nato, chiamato Ra Marduck, divisi tra governo egiziano Osiride e Seth.

9.330 aC Seth cattura Osiride, lo uccise tagliando a pezzi lui. Divenne sovrano solo Nilo. (Questo ha molto a che fare con il culto degli Illuminati. Obelischi Le migliaia in tutto il pianeta rappresenta Osiride 'falus che è stato anche tagliato da Seth, ma mai trovato).

(Seth nella sua forma umana, con Hathor) Si prega di notare i serpenti uscire dai loro occhi terzo, come segno della loro origine rettile e il Sole da sopra le loro teste come prova di illuminazione. Avevano la vera conoscenza, erano Illuminati = Il illuminare quelli.

(Seth nella sua forma non umana. Prega di tenere presente che nessuna civiltà aveva il diritto di rappresentare la Anunnaki nella loro forma di rettile. Così, ogni civiltà trovato i propri metodi di dimostrare che i loro dei non erano esseri umani).

Tutti gli dei egizi avevano forme non umane con Suns e serpenti sulla testa. . Tutto il personale portavano in mano realtà, tutte le figure importanti della nostra storia personale svolta: i re, preti, papi, ufficiali di alto rango dell'esercito, ecc Che cosa significa realmente e quello che era il loro uso in passato?

(Lato destro:. Divinità egizie con serpenti e Suns sopra le loro teste Il maschio è Sobek, il dio "coccodrillo" con la testa rettile).

8.970 aC Horus, il figlio di Osiride è vendicato il padre, avviando la prima guerra delle piramidi. Seth è riuscito a fuggire eseguendo in Asia. Horus prese la penisola del Sinai e il Canaan.

8.670 aC Enlil discendenti erano arrabbiati che Enik i discendenti controllato tutte le zone di volo così inizio la seconda guerra piramidi. Ninurta ha vinto la battaglia e ha preso l'intero equipaggiamento da dentro le piramidi. Ninhursag ha organizzato una conferenza di pace. Leadership egiziana è stata rilevata dai discendenti di Thoth. Il Ra Marduk dinastia perso il suo potere. Il Heliopolis è stato costruito.

(Eliopoli era antico tempio più belle d'Egitto. Dopo Osiride fu ucciso e tagliato a pezzi, l'unica parte del suo corpo che non è mai stato trovato era il suo fallo. L'obelisco era una rappresentazione del suo fallo, costruito come un tempio in sua memoria. Tutti i gli obelischi si trovano sulla Terra sono l'ossessione degli Illuminati con il culto di Osiride, ucciso il loro antenato sangue puro. Oggi abbiamo decine, se non centinaia di obelischi costruito dagli Illuminati in tutto il mondo. http://en.wikipedia.org/ wiki / Obelisk Altrettanto interessanti sono gli edifici sono a forma di obelisco in tutto il pianeta, che hanno sempre nelle vicinanze di un edificio a forma di cupola;. o previste da costruire al più presto il punto, tutte le chiese hanno obelischi e cupole integrati nella loro architettura. Voglio anche parlare del gorgoni rettile cercando ci guarda dai tetti delle cattedrali più importanti).

7.400 aC

Questo è stato un tempo di pace. Il Anunnaki rivelato alla conoscenza l'uomo nuovo. Egitto fu governato interamente da semidei (esseri celesti). (Semi-dio / Demigod = Gli esseri umani con il puro sangue dei rettili, rettili padre e la madre l'uomo);

BC 3800 Il Anunnaki ha deciso di ricostruire la città degli dei sumeri. La civiltà fiorita. Le prime città sono state ricostruite Eridu e Nippur. Anu è venuto a visitare la Terra. Per questo evento la città di Uruk fu ricostruita. Tempio di Uruk era dedicato alla dea Inanna, che era nipote di Anu.

(Mappa del Nippur)

(Eridu, rappresentazioni probabile)

Si prega di tenere presente che questa è la storia scritta su tavolette sumere. Anche se probabilmente troncato dal Anunnaki, le storie sono ancora molto al di sopra delle nostre conoscenze circa le antiche civiltà. Gli edifici importanti dove il Anunnaki vissuto, erano costruzioni enormi destinato a durare

per sempre. Immaginate di combinare tali templi enormi con una migliore tecnologia che abbiamo oggi e capirete come i Rettiliani vissuto in non mancano di alcun tipo. Nel frattempo erano anche costruire le città segrete sotterranee in cui vivono oggi.

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful