You are on page 1of 24

Presentazione opportunit

Questounreportgratuito. Epossibilelasuadistribuzione, senzaalterareicontenuti, gratuitamente. Evietatalavendita.

Parlaredilavoroedisoldisempreunargomentodelicato,ma se staileggendoquestoebook ,probabilmentestaicercando qualcosa; magari una piccola entrata extra da 300500 , oppureunlavoroprincipaleperchseirimastosenzailtuo lavoroprecedente,oppurevuoicambiarequelloattualeperch nonnepuoipidicichestaifacendo. Oppuremagarihaiunlavorochetipermettediguadagnare benemanonhaitempodigodertiituoiguadagnielatua famiglia. Oppure stai cercando la via per raggiungere l'indipendenza finanziaria. Possiamofarequalchecosaperte? Leggil'ebookfinoinfondoedeciditustesso!

network.marketing.bsns@gmail.com

Quellochetiproponiamounmetodoperfettamente legale (legge 10 agosto 2005, n. 173 Gazzetta ufficialen.204del2settembre2005)medianteil qualeunapersonapuimpararecomeguadagnaredel denaro creando un business che pu essere gestito anchedacasa.sempliceechiunquepufarlo.Non richiedeattivitdivendita,elapartemiglioreche nonoccupermoltodeltuotempo.

network.marketing.bsns@gmail.com

Sestaicercandoun'opportunitlavorativaodiguadagnoincosapuoi imbattertialgiornod'oggi? Qualisonoimodiperguadagnaredenaro? Il primo, che sicuramente quello pi conosciuto e ricercato, il DIPENDENTE.

Ildipendentehadeivantaggiqualilasicurezzadellapagaafinemese, non deve prendere troppe responsabilit, fa le sue ore ed in cambio riceveilsuostipendio.Glisvantaggid'altrocantosonolegatialfattoche, lodicelaparolastessa,ildipendente,dipende!Dipendedaundatoredi lavoroodaun'aziendaeseguardiamooggicomeoggistavenendoa mancareilpresuppostofondamentalecheharesoilpostodadipendente quellopiambito,lasicurezza.Infatti,sempredipisentiamodiaziende chepersopravviveresonocostretteatagliarepostioachiudere,aziende chefinoapochiannifaseciandavialavorareavevilagaranziadiessere sicurofinoallapensione.Unaltrosvantaggioquellolegatoaldenaro, difficilmente un datore di lavorooun'azienda cercano di strapagare i lorodipendenti,maanzicercanodipagarliilmenopossibile,econil costodellavitadioggiarrivareafinemeseconilsolostipendiorisulta semprepidifficile.

Lasecondapossibilitquelladimettersiinproprio,equindidiventare unlavoratoreAUTONOMO.

Un lavoratore autonomo costruisce un'attivit attorno ad una sua capacit, pu essere un avvocato, un meccanico, un dentista, un commercialista,unidraulicoetc.etc. In questo caso i vantaggi consistono nel fatto che non hai capi, i guadagninormalmentesonomaggioririspettoaquellidiundipendente, e puoi godere di una maggiore libert, d'altro canto per per aprire un'attivitinpropriocivoglionogrossiinvestimentiespessocivogliono annidilavoroperrientraredegliinvestimentiiniziali.Provaapensarea quante migliaia di Euro avresti bisogno per aprire una tua attivit! Spessobisognalavorareanche1214orealgiorno,quindipuoiaveredei buoniguadagni,manoniltempopergoderteli,esehaideidipendenti hai anche una grossa responsabilit. In pi bisogna tener conto del momentodicrisiincuistiamovivendooggi,doveirischinelaprireuna propriaattivitsonomoltoalti. Questesonoleduetipologiedilavoratoripiconosciuteperguadagnare, masonoduecategoriechedifficilmentehannoaccessoallaricchezza.

Poi ci sono altre due tipologie di lavoratori che invece hanno pi facilmenteaccessoallaricchezza. La prima sono gli IMPRENDITORI, coloro che creano e sviluppano aziendeesistemi.

Ilvantaggiodiunimprenditorel'avereun'attivitlavorativaslegatadal propriotempo,infattitrovachiamministralasuaattivit,eunavolta avviata,questaslegataanchedallasuapresenzafisica. Ovviamente bisogna avere notevoli capitali e far fronte, soprattutto all'inizio, ad alti rischi e prendersi una grande responsabilit nei confrontideidipendenti. PoicisonogliINVESTITORI

Sono coloro che fanno lavorare il denaro per loro, in modo da avere guadagni passivi; loro posso vivere in spiaggia mentre il loro denaro genera altro denaro. Per fare questo, ovviamente, bisogna avere un capitaleabbastanzaalto,comealtisonoovviamenteirischi.

Poiesisteun'altraformadiguadagnoindirettochesonoleROYALTYo RENDITE, ad esempio sono i guadagni che percepiscono cantanti e scrittori.

Tufaiillavorounavoltaepoipercepisciunarenditadacichehaifatto. Masenonsainscriverencantare,cosapuoifareperpercepiredelle rendite? Oggiesisteunmodellod'impresadove,anchesenonseiuncantanteo uno scrittore, puoi percepire delle rendite a vita per il lavoro fatto diventando appunto titolare di un diritto di rendita; questo modello d'impresailNETWORKMARKETING,unmodellocheesistentedaoltre 65anniecheoggisempreinmaggiorecrescita.IlNetworkMarketing muovetalmentetantimercatialivellomondialechevienestudiatoanche all'UniversitBocconidiMilano.

CosilNetworkMarketing?
CisonogimilionidipersonecheoperanonelNetworkMarketingealtri milionientranoognianno.Lacosapiimportanteperchivuoleiniziare capirequestobusiness. IlNETWORKMARKETINGunodeimetodidicommercializzazione deiprodotticonlacrescitapirapidaemenocompresialgiornodoggi. Neglianninovantapidi100miliardididollaridiprodottieservizisono staticommercializzatiannualmenteattraversoaziendediNetwork Marketing,edoggiunodeipochisettoriincontinuaecostantecrescita. Loscopodiquestoebookfornireate,lettore,attraversoillustrazioni edesempi,COSeCOSANONilNetworkMarketing. Cos'ilNetworkMarketing?Questadomandaabbastanzafrequente. Primaperdirispondereaquestadomanda,dobbiamovederequalisono imetodiconcuiqualsiasitipodimerceoprodottoarrivasulmercato, ineffettiesistonosolo4metodididistribuzione: 1) VENDITA AL DETTAGLIO Il termine familiare. Il salumiere, la drogheria,igrandimagazzini...entriinunnegozioecompriqualcosa.

2) VENDITA DIRETTA Comunemente (ma non sempre) include le assicurazioni, le enciclopedie, le batterie da cucina, l'aspirapolvere, i surgelatiecc.,lasignoradeicosmetici,gliincontricasalinghi,ecc.sono soloalcuniesempidiattivitdiVENDITADIRETTA.

3) LA VENDITA TELEFONICA O ONLINE Per esempio le telefonate delle compagnie telefoniche oppure i siti predisposti ad acquisti via internetattraversocuichiunquepuvendereoacquistarequalsiasitipo dioggetto.Oggiunmetodosemprepicomune.

4)NETWORK MARKETINGE'quellochetratteremoinquestolibro. Intanto, NON deve essere confuso con altri metodi di distribuzione, soprattuttoconilmetododiVenditaDirettaoPortaaPorta,coniquali solitamente associato. Ma pur avendo un ramo commerciale, la vera opportunitstanellosviluppodiunlatofinanziario.

Quindifattaquestapremessatorniamoalladomanda: checos'ilNetworkMarketing? IlNetworkMarketingunsistemapermovimentareprodottioservizi, attraversolacostruzionediunaretecommerciale.Ilmodoincuilidea funzionacontenutoesattamentenelnome...unmezzodimarketing che utilizza livelli di persone in unorganizzazione destinata a movimentareprodottieservizidalproduttorealconsumatoreusandoil contatto diretto da persona a persona. Per cui, commissioni e profitti vengonodistribuititratuttiilivellidellorganizzazione. Nella situazione tradizionale del dettagliante, pochi venditori in un negoziolavoranosodopertuttoilgiornoenormalmenteintascanomolto pocorispettoaiprofittichefal'aziendamadre.NelNetworkingcisono persone impegnate esclusivamente alla distribuzione del prodotto al consumatorefinale. LesocietcoinvoltenelNetworkingriesconoarenderedisponibilepi denaroapipersoneperchiloroprocessisonopiefficienti;riuscendo adevitareunaseriedispeseestremamentecostose,esenzailbisognodi

costruire e mantenere una catena di negozi al dettaglio, e costose campagnepubblicitarie. Datochelepersonenellorganizzazioneoperanocomeunaforzadi imprenditoriindipendenti,noncbisognodimanteneregrandiquantit di manager pagati profumatamente che assicurino lo svolgimento del lavoro.

Importatoregrossistarappresentante

produttore distributore

Risultano pertanto inutili anche tutte le figure intermedie che normalmenteoperanoneisistemididistribuzionetradizionale,vistoche ognunadeveavereilsuoguadagno,contribuisconoafarlievitareilcosto finalediunprodotto. Nel Network Marketing esistono solo due figure, il produttore ed il distributore,questosistemapermetteadentrambidiavereguadagnipi elevati.

Per tutte le aziende di Network Marketing, non esiste il bisogno di spenderegrandisommedidenaroinpubblicit;infatti,questavienefatta quasi esclusivamente con il passaparola. Per questo motivo queste aziendehannopidenarodadestinareallosviluppodeiprodotti.Come risultato, normalmente esse possiedono prodotti di qualit superiore rispettoaquellideiconcorrentichesitrovanoneinegozi. Nel Networking il lavoro viene fatto, il prodotto viene promosso e distribuito perch le persone che svolgono il lavoro vengono ben retribuite per i loro sforzi; e poich lavorano per se stessi, hanno la libertdigodersilavita. Conunapiccolabasediclientipuoiaveredeiguadagniparagonabiliad un'attivitparttimeofulltime. Sepoiilprodottodiconsumo,riceviriordiniconcadenzamensile,e conleraccomandazionideiclientisoddisfattiincrementiituoiguadagni. OltretuttoinunattivitdiNetworkMaketingcisonograndiVANTAGGIe BENEFICIFISCALI.Infatti,letassevengonopagateregolarmenteinbase alle leggi vigenti, INPS, IVA, ecc, e alla parte burocratica ci pensa laziendaacuiseiassociato.

MoltospessoilNetworkMarketingvieneassociatoasistemiillegaliquali PIRAMIDIoCATENEDISANT'ANTONIO,questoperchmoltepiramidi illegali e schemi di distribuzione a catena o catene di SantAntonio cercanodifarsipassarecomeprogrammidiNetworkMarketing. IlfattocheleVENDITEPIRAMIDALIeleCATENEDISANT'ANTONIO sonoILLEGALI,sonoTRUFFE!Infatti,sonovietateinquasituttiipaesi (Olanda,Germania,Francia,Portogallo,Austriaecc..)

Questoperch,adifferenzadellavenditadiretta,inun'organizzazione piramidalenonvieneveicolatonessunprodottoenessunservizio;cio,il prodottosolounpretestoperreclutarealtrivenditorichepagheranno all'agente esclusivamente la posizione di rivenditore all'interno della piramide, e a sua volta il venditore appena subentrato cercher altri venditoriacuifarpagareildirittodiaccessoiqualialorovoltane cercherannoaltriecosivia.Tuttoci ovviamenteindipendentemente dallaquantitdimercevenduta. Adifferenza,infatti,dellavenditadirettachehaloscopodiavvicinareil produttore al consumatore finale, le vendite piramidali tendono, al contrario a moltiplicare i livelli di vendita, ci che si compera non infatti un prodotto o un servizio ma semplicemente l'accesso alla posizionedivenditore.

Mentre,unaCatenadiSant'Antoniounsistemaperpropagandareun messaggio,inducendoildestinatarioaprodurrecopiedaspedireasua volta,anuovidestinatari.Traimetodicomunementeusatidallecatene diSant'Antoniovisonostoriechemanipolanoleemozioni,sistemi piramidali matematicichepromettonounvelocearricchimento,el'uso dellasuperstizioneperminacciareildestinatarioconsfortuna,malocchio oancheviolenzafisicaepsicologica,serompetelacatenaerifiutatedi aderire alle condizioni poste. un fenomeno propagatosi anche su internet attraverso le email, anche se questo tipo di messaggi risulta essereunesplicitaviolazionedellalegge. InItaliasono,finalmente,illegalidal2005grazieallaleggedel10agosto 2005,n.173. InItaliasonocirca30lesocietoperantinelcampodellavenditadiretta riconosciutedaAvedisco,lasocietchetutelaaziendeeconsumatoriche hannoachefareconlavenditadiretta;diqueste,solounadecinasono aziendediNetworkMarketing. http://www.avedisco.it/Chisiamo/Avedisco.aspx

DIFFERENZETRANETWORKEALTRIMODELLIDI DISTRIBUZIONE
Ledifferenzetraladistribuzionedirettaedil NetworkMarketingsono legatealfattochenel NetworkMarketingnon necessariounpunto vendita, e quindi si abbattano tutti i costi relativi all'apertura di una propriaattivit;epuesseregestitodacasasfruttandoanchelenuove tecnologie.Infatti,seunapersonavuoleaffiliarsiadunaziendaoadun marchioconosciutoilmetodopiconosciutooggiilfranchising.

Il franchising ha il vantaggio che si pu utilizzare un marchio noto; l'aziendamadresioccupadeilistini,produzione,pubblicitegestione; ma bisogna garantire degli impegni di fatturato, avere un capitale da investire,avereunnegozioemagazzino,sottostareaglioraridilavoro prestabiliti,averedeidipendentiel'areadilavorolimitata. NelNetworkMarketing,l'aziendamadresioccupa,comenelfranchising, dei listini, produzione, gestione anche a livello fiscale, ma contrariamentenonbisognagarantireimpegnidifatturato,noncisono investimentidafare,nonservononnegozinmagazzini,nonsihanno dipendenti,noncisonooraridarispettareel'areadilavoroillimitata. SipudefinireilNetworkMarketingunfranchisingpersonale.

Le obiezioni pi comuni delle persone che stanno per associarsi ad un'azienda di Network Marketing sono legate alla mancata comprensione delle differenze tra il Network Marketing e i metodi di marketingperlaVENDITADIRETTA.Questaconfusionecomprensibile poichlamaggiorpartedelle aziendedicomprovata reputazionedi NetworkMarketingappartengonoallAssociazionedellaVenditaDiretta, maleattivitdiportaaporta,nonsonoaffiniaquellacheun'attivitdi NetworkMarketingperch,comeaccennatoprima,laveraopportunit stanellosviluppodelramofinanziariochepermettel'accessoaiguadagni inrendita.

QuindilasostanzialecaratteristicachedifferenziailNetworkMarketing dalleaziendediVenditaalDettaglioeVenditaDirettachenelNetwork Marketingtuseiinaffaripercontotuo,MANONDASOLO:puoicrearti unaretedidistribuzioneinternazionale(organizzazione)cherestaditua proprietanchesedecididicambiarecittetitrasferiscialtrove.

Rispettoalladistribuzioneonlineopostale,illavoropuesseregestito viainternet,enonbisognaprepararespedizioniofaretelefonateacasoo telemarketing.

SipuconsiderareilNetworkMarketingl'affiliazionecommercialedella gente comune, i costi di avvio della tua impresa sono minimi, puoi svolgere il lavoro parttime conservando un posto di lavoro o altri impegni,enonc'nessunrischiofinanziarioperteoperlatuafamiglia. IlconcettodelNetworkMarketingbrillante,poichl'aziendamadresi occupa del lato societario dell'impresa per i suoi distributori; cio gli acquistidelprodotto,losviluppodelprodotto,icostigenerali,ilocalie le consegne; cosicch i distributori possano concentrarsi sull'attivit generatricidireddito. La societ paga ai distributori il denaro che un'impresa tradizionale userebbeperpubblicit,marchidifabbrica,stipendideirappresentanti, perchquestesonoleattivitsvoltedaisuidistributori. Il Network Marketing come un veicolo finanziario, e come tale il metodonumerounopercreareunbusiness.

A parte la creazione di un ottimo reddito parttime, le aziende di Network Marketing sono progettate perch le persone raggiungano redditistraordinarisenzanessunaformazioneprecedente. IlNetworkMarketingnonsicuraseseiunamministratoredelegato,un manager,unacasalinga,unimpiegato,unagentedicommerciooppure unmendicante.

In questo settore non importa cosa hai fatto precedentemente perch devipartiredazero,specialmentesenonhaimaifattoquestogeneredi attivit! La maggior parte delle persone si affilia ad un'azienda di Network MarketingcercandounredditoextradiqualchecentinaiodiEuroepoisi rendecontodelpotenzialedellecreazionediunbusiness,lasciandoil lavoroprincipaleededicandosisoloadaumentarelapropriarendita. Ma se non stai cercando la ricchezza, ma solo un entrata extra ad esempio di 500 al mese, pensa se ti arrivassero ogni mese indipendentementedalletueazioniedaltuotempoimpiegato. Eseancheticreiunentrataextradisoli300 mensili,sono3600 annui!! Adesso prova ad andare a chiedere, indipendentemente dal lavoro che svolgi, un aumento di 3600 annui e immagina cosa ti verrebberisposto.

Come dipendente non hai la possibilit di superare il reddito del tuo capo,mentreilsistemadipagamentodelNetworkMarketing molto equo,unnuovodistributorehalapossibilitdiguadagnaremoltopi denaro della persona che lo ha associato. Tutti hanno accesso alla ricchezza in modo uguale: la persona che costruisce il business pi grandeguadagnadipi!!

Il Network Marketing a prova di recessione, in realt una tendenza depressionarianell'economianazionaleunperiodofantasticoperessere unNetworker,perchpipersonestannocercandounredditoextraper pagareiconti.

TiimbatteraiinmoltepersonechediconocheilNetworkMarketingnon funziona, devi sapere che semplicemente non lo capiscono! Questo spessodovutoalfattocheilNetworkMarketingunsistemainvisibile; infatti, raramente vedi pubblicit, non ci sono negozi, e vi entri in contatto solose sei un cliente finale o un distributore, quindi sempre attraverso una persona fisica. Infatti, non percepisci una rete fino a quandononseiilclientefinale,pensaperesempioallaretedelgaso quellaelettrica,lepersonechesiarricchisconosonoquellechecreano reticommerciali,lalampadinasenzalareteelettricaavrebbeunvalore commercialemoltobasso.

Quindi,nelNetworkMarketingpuoicostruireuna retecommercialedi propriet;ilchesignifica,chesetulavoriperunaziendaecreiqualche cosaperquestaazienda,ilgiornochevaiviatuttocichehaicreato rimanediproprietdell'azienda,mentrenelNetworkMarketingciche haicreatorimanedituapropriet,infatti,diventititolarediundirittodi rendita irrevocabile, cedibile, vendibile e soprattutto ereditabile, le rendite derivanti dalla tua rete commerciale che haicreato un giorno passerannoaituoifigli!! Creareunbusinessdiquestotipounascelta,selavoriperqualcunaltro devi fare il lavoro comunque finch non vai in pensione, SCEGLI DI COSTRUIRE LA TUA RETE INVECE CHE LAVORARCI, SCEGLI DI LAVORAREPERTESTESSO!!!!

Ok,staraimagaripensando,ilsistemamipiace,macomefaccioa scegliereun'aziendadiNetworkMarketingtralecentinaiachesono incircolazione? Per poter scegliere un'azienda di Network Marketing devi vedere se rispondeadeterminatecaratteristiche,infattiun'aziendaseriadeve: 1Esseresulmercatodaoltre10anni; 2Deveavereunfatturatochesuperaalmenoi100milionididollari; 3Deveavereunelevatosistemadipagamentoperidistributoriquindi verificaneilpianodimercato; 4Deveesserequotatainborsainmodocheidatiriguardantil'azienda sianodipubblicodominio; 5Deveaveredeiprodottidiconsumo; 6Deveesserepresenteinalmeno40nazioni,perchsignificache40 ministeri di paesi diversi ne approvano sia i prodotti che il piano di mercato; 7 Avere un sistema di formazione capillare sul territorio nazionale, questotigarantisceuncostantesupportonelcostruireiltuobusiness; RicapitoliamoivantaggidelMLM: ProduzioneacaricodellAzienda PubblicitacaricodellAzienda GestioneacaricodellAzienda ListinigestitidallAzienda Marchioconosciuto Nienteinvestimenti Nientenegozio Nientedipendenti Nienteorariodilavoro Nientemagazzino Nienteimpegnidifatturato Areadilavoroillimitata

Adesso dovresti aver ben capito il tipo di business ed il modello d'impresa,seritienichequantolettofaproprioalcasotuo,devifaresolo unacosa: scrivi una mail a: network.marketing.bsns@gmail.com, indicando nome cognome e luogo di residenza, per ricevere maggiori informazioniinmeritoallanostraattivitel'aziendapartner. Seinvecenonseiinteressatoaquestaopportunit,tiringraziamoper avercidedicatoiltuotempoetiauguriamobuonafortuna.

You might also like