Attacchi Magici

Gli attacchi magici e inquinamenti psichici esistono, sono insidiosi e hanno una grande influenza su di noi. Le mie ricerche, hanno costatato, che provocano confusione, assenza, depressione, danni fisici, paura e quando anche, sono inefficaci le cure mediche, la causa è da ricercare negli altri tipi di corpi, (corpi sottili), dove sono stati installati. Esistono anche tanti espedienti, non tutti adeguati che sono solo vaghi e obsoleti consigli e rimedi, che danno solo un sollievo temporaneo. Come purificazioni varie, esorcismi, amuleti e talismani, rituali, ecc...penso di aver reso l'idea.... Io lo so perché ci sono già passata da questa strada, la mia esperienza di vita potrebbe esserti utile, perchè magari è simile alla tua, potrebbe aiutarti a scegliere diversamente, (come io ho fatto e in modo definifivo) e per darti utili strumenti pratici, se anche tu pensi o meglio sai, di averne bisogno, per trasformare tutto quello che per te è negativo e per espandere quello che per te è positivo! E tutto questo con grande facilità che non pensavi fosse possibile e realizzabile!

Il potere in questa realtà, significa avere potere sugli altri. Quando sei veramente potente, non puoi dire quanto le persone ti colpiscono, ti controllano e dominano la tua vita o non ti amano. Nessuno può farti del male e non sei vittima di nessuno, a meno che tu non lo scelga in qualche modo, essendo d’accordo con loro oppure reagendo, entrando in un vortice di reazioni a catena ad infinitum, rendendo tutto così importante e significante da chissà quanto tempo e da quante vite.

Ma questo non lo puoi più ricordare. Il fatto di non ricordarlo non è un problema, è una trappola. E dalle trappole si può uscire usando gli strumenti adeguati, per eliminare tutto quello che ti connette sempre, ripetutamente, allo stesso tipo di situazioni e persone, vita dopo vita. Questa è la tua vera forza e magia, quando usi la capacità che hai per trasformare, cambiare e generare qualcosa di diverso, gioioso e grandioso per te. Tanti di noi da diverse vite sono alla ricerca del posto giusto, il libro segreto, il libro della verità, la formula magica, la protezione magica, il guru o mago di turno e qualunque altra cosa sia per ognuno di noi, per difendersi o attaccare, quando in realtà l’unica strada è la consapevolezza di riconoscere e portare alla luce i nostri veri poteri e capacità di eliminare e rifiutare quello che ci trattiene e ci incastra e generare ogni cosa di nuovo, di meraviglioso e gioioso, che vorremmo vedere nelle nostre vite, lasciando perdere tutto quello che è stato. Ogni volta che cerchi di aggiustare qualcosa, ogni volta che ti blocchi per capire come e dove sei stato malinteso, calunniato, offeso e non sei stato considerato o voluto bene e amato, ti stai ripetutamente riconnettendo ad una rete di controllo, che ti mantiene eternamente nelle stesse pazze situazioni di rivalsa e vendetta e dove ti colleghi con la pazzia di coloro hanno la stessa vibrazione. Questa matrix crea dei dubbi e malintesi in ogni cosa che fai, in modo che si verifichino dei problemi. È progettata e programmata per non farti mai avere fiducia e fede in te stesso. Crea uno stato costante di dubbio. Se avessi fede e fiducia in te, cercheresti sempre cosa altro è possibile e non cercheresti cosa è impossibile in ogni situazione e quello che non sta funzionando, entrando nelle realtà fumose e misteriose commedie, della metafisica, religioni, spiritualità e concetti di bene e male di ogni culto. Solo scegliendo di essere cosciente ti puoi liberare, dandoti, tu per primo, il vero riconoscimento del potere che sei e che hai. E come si diventa più conscienti? Se lo scegli, questo è quello che intendo dimostrarti qui. Ho preparato un libro, che ti darà più chiarezza e consapevolezza su questo argomento, solo per iniziare a vedere per la prima volta un altro punto di vista, che per me e per altre persone che si sono rivolte a me, ha funzionato. Per riceverlo vai sul sito www.laveramagia.com dovrai inserire in alto a destra solo il tuo nome e la tua e.mail e lo potrai scaricare nella tua casella di posta. Più consapevolezza avrai e più spettacolari ti appariranno le cose!

Marilina Coluccio