You are on page 1of 8

C R O N O T E R M O S T A T I

CH15 0

Estetica accattivante e raffinata. in cui compaiono tutte le informazioni di programmazione e controllo del cronotermostato. in grado di integrarsi ai diversi stili di interno delle abitazioni. dove all'interno di forme morbide e armoniose è stato privilegiato l'ampio display. un design che è stato premiato con il Comfor t & Design Award. attraverso un utilizzo semplice delle sue componenti tecnologiche.IntelliComfort IntelliComfort CH150 è il capostipite di un progetto nel campo della termoregolazione dell'ambiente che si propone di coniugare le esigenze di comfort individuali con elementi di funzionalità d'uso. 2 . Ciascun modello è disponibile in tre varianti colore: BIANCO SILVER ANTRACITE Il design stilizzato e moderno delle forme del CH150 trova il suo equilibrio nella scelta di un profilo sottile e compatto. La scelta di varianti di colore classiche consente al nuovo cronotermostato Fantini Cosmi di divenire un piacevole complemento d'arredo.

con un tasso di umidità relativa di 50 %. l’utente dispone di un’informazione estremamente utile soprattutto nel periodo estivo. è in grado di calcolare e visualizzare la temperatura percepita. Potremo quindi modificare il profilo di programmazione in base alla temperatura percepita segnalata dal nostro CH150. Ad esempio ad una temperatura rilevata di 28°C.La temperatura percepita “sentire il benessere” IntelliComfort visualizza informazioni che lo rendono un cronotermostato unico nel suo genere. poiché può programmare il suo impianto di condizionamento in maniera efficiente e con un notevole risparmio. In questo modo. Un vantaggio ed un benessere non indifferenti. La programmazione semplice ed intuitiva il profilo di temperatura su un diagramma a 3 livelli le 3 temperature l’ora e il giorno della settimana la temperatura misurata la temperatura percepita l'umidità relativa 6 tasti frontali abbinati alle icone grafiche 6 icone per la programmazione 3 manopole laterali per la regolazione delle temperatura e 1 tasto di commutazione estate/inverno 3 . corrisponde una temperatura percepita dal corpo di circa 33°C. misurando la temperatura ambiente e l’umidità relativa.

limitare la temperatura massima dell'impianto a pavimento (se la sonda è utilizzata come sonda a pavimento) visualizzarla sul display (se la sonda è utilizzata come sonda esterna). CH150 CH150-16 SCALA DI REGOLAZIONE TEMPERATURA 2 ÷ 40 °C 2 ÷ 40 °C DIFFERENZIALE 0. circolazione.5V 2 pile AA da 1.JOLLY . Uscite (CH150/CH151/CH152) 1 relè unipolare tensione 250 Vc. carico resistivo max 16(4)A.5V SCALA VISUALIZZATA UMIDITÀ 20 ÷ 80 UR% 20 ÷ 80 UR% PORTATA CONTATTI 5(3)A 250V~ 16(4)A 250V~ 4 .a.25 K 0.25 K ALIMENTAZIONE 2 pile AA da 1. Dimensioni 155 x 91 x 20 mm (L x A x P) regolare la temperatura basandosi sulla temperatura misurata in un'altra stanza (se la sonda è utilizzata come sonda ambiente) . IntelliComfort CH150 è predisposto per il collegamento ad una sonda di temperatura In qualsiasi momento è possibile: escludere la sonda remota . Calcola l'anticipo di accensione necessario a raggiungere la temperatura desiderata C H 1 5 1 S I L V E R Antigrippaggio pompa: CH150 accende per 1 minuto al giorno la pompa di evitando così il grippaggio dell'impianto.a.SPENTO (OFF) Differenziale termico regolabile su 2 livelli per adeguarsi alle diverse tipologie di Tipo di regolazione ON/OFF o proporzionale. esterna EC18. Predisposti per il collegamento all’attivatore telefonico CT3M da linea GSM impianti.I N T E L L I C O M F O R T CH150 C R O N O T E R M O S TAT O S E T T I M A N A L E IntelliComfort CH150 è disponibile in due versioni: C H 1 5 0 B I A N C O CH150 cronotermostato con relè 5A e CH150-16 cronotermostato con relè 16A. Uscite (CH150-16/CH151-16/CH152-16) 1 relè unipolare tensione 250 Vc. carico resistivo max 5(3)A. se durante l'arco di una giornata non è mai stato azionato l’impianto.MANUALE . separata: interna EC20. 5 modi di funzionamento: AUTOMATICO . a pavimento EC19. all'orario stabilito.misurare la temperatura esterna e Visualizzazione dati statistici.HOLIDAY . C H 1 5 2 A N T R A C I T E COD. Montaggio a parete e su scatole da incasso rettangolari a 3 moduli o rotonde.

HOLIDAY . evitando così il grippaggio della pompa. si ottiene così una regolazione ottimale della temperatura che realmente il nostro corpo percepisce (il miglior comfort si ha con un giusto equilibrio tra temperatura e umidità).MANUALE . AT T U AT O R E O N D E R A D I O riscaldamento. Antigrippaggio pompa: CH150RF accende per 1 minuto al giorno la pompa di circolazione.5mm Attuatore modulare per il comando a distanza a onde radio per impianti di Segnale radio 868.SPENTO (OFF) Differenziale termico regolabile su 2 livelli per adeguarsi alle diverse tipologie di impianti Tipo di regolazione ON/OFF o proporzionale Calcola l'anticipo di accensione necessario a raggiungere la temperatura desiderata all'orario stabilito.5V 5(3)A 250V~ 5 . Le goccioline di acqua intermittenti sul display indicano quando è in funzione l'impianto di umidificazione. IntelliComfort CH150 è predisposto per il collegamento ad una sonda di temperatura separata: interna EC20.limitare la temperatura massima dell'impianto a pavimento (se la sonda è utilizzata come sonda a pavimento) regolare la temperatura basandosi sulla temperatura misurata in un'altra stanza (se la sonda è utilizzata come sonda ambiente) . SCALA UMIDITÀ VISUALIZZATA 20 ÷ 90 UR% SCALA DI REGOLAZIONE UMIDITÀ 30 ÷ 70 UR% SCALA DI REGOLAZIONE TEMPERATURA 2÷ 40 °C ALIMENTAZIONE PORTATA CONTATTI CH150RF 2 pile AA da 1. Predisposto per il collegamento all’attivatore telefonico CT3M da linea GSM 5 modi di funzionamento: AUTOMATICO . Visualizzazione dati statistici. COD.misurare la temperatura esterna e visualizzarla sul display (se la sonda è utilizzata come sonda esterna). se durante l'arco di una giornata non è mai stato azionato l’impianto.JOLLY . esterna EC18. a pavimento EC19. Montaggio a parete e su scatole da incasso rettangolari a 3 moduli o rotonde. In qualsiasi momento è possibile: escludere la sonda remota . condizionamento.350 MHz < 15mW con portata di 30 metri. Fissaggio su barra DIN 3 moduli 17.I N T E L L I C O M F O R T CH150RF C R O N O T E R M O S TAT O RADIOFREQUENZA C H 1 5 0 R F B I A N C O SETTIMANALE C H 1 5 1 R F S I L V E R C H 1 5 2 R F A N T R A C I T E CH170D CH150RF può comandare simultaneamente un attuatore dedicato alla regolazione della temperatura e un attuatore dedicato alla regolazione dell'umidità.

Quando la funzione di blocco tastiera è inserita un lucchetto viene visualizzato a display.I N T E L L I C O M F O R T CH150TS C R O N O T E R M O S TAT O S E T T I M A N A L E R E T R O I L LU M I N AT O E T O U C H S C R E E N C H 1 5 0 T S B I A N C O IntelliComfort CH150TS ha tutte le funzioni del cronotermostato CH150. esterna EC18. Visualizzazione dati statistici. Predisposto per il collegamento all’ attivatore telefonico CT3M da linea GSM impianti 5 modi di funzionamento: AUTOMATICO .SPENTO (OFF) Differenziale termico regolabile su 2 livelli per adeguarsi alle diverse tipologie di Tipo di regolazione ON/OFF o proporzionale C H 1 5 2 T S A N T R A C I T E Calcola l'anticipo di accensione necessario a raggiungere la temperatura desiderata all'orario stabilito Antigrippaggio pompa. IntelliComfort CH150 è predisposto per il collegamento ad una sonda di temperatura In qualsiasi momento è possibile: escludere la sonda remota . l'ultima pressione di un’icona. La retroilluminazione è facilmente attivabile premendo una qualsiasi zona del display (esclusa la parte dedicata alle icone) e si mantiene accesa fino a 4 secondi dopo C H 1 5 1 T S S I L V E R Per facilitare la pulizia del display è stata introdotta la funzione di blocco tastiera che viene attivata/disattivata con una breve pressione del tasto estate-inverno.limitare la temperatura massima dell'impianto a pavimento (se la sonda è utilizzata come sonda a pavimento) visualizzarla sul display (se la sonda è utilizzata come sonda esterna).HOLIDAY . ma sostituisce la tastiera frontale con un innovativo display touch screen retroilluminato. a pavimento EC19.MANUALE . È dotato di retroilluminazione blu con scritte visualizzate in blu scuro.JOLLY . COD. Dimensioni 155 x 91 x 20 mm (L x A x P) separata: interna EC20.25 K 2 pile AA da 1. per impostare il programma desiderato. SCALA DI REGOLAZIONE TEMPERATURA 2 ÷ 40 °C DIFFERENZIALE ALIMENTAZIONE SCALA VISUALIZZATA UMIDITÀ 20 ÷ 90 UR% PORTATA CONTATTI CH150TS 0. regolare la temperatura basandosi sulla temperatura misurata in un'altra stanza (se la sonda è utilizzata come sonda ambiente) . che ne Con CH150TS è sufficiente premere sulle icone presenti nella parte bassa del display assicurano un’estetica moderna e tecnologica.5V 5(3)A 250V~ 6 .misurare la temperatura esterna e Montaggio a parete e su scatole da incasso rettangolari a 3 moduli o rotonde.

l'attuatore CH171D ha a bordo un secondo relè per attuare il comando di umidoregolazione inviato dal CH150R. Inoltre. carico resistivo max 5 (3) A umidità: 1 relè unipolare tensione 250 Vc. separata: interna EC20. quindi le pile stilo AA inserite in CH150R svolgono la sola funzione di mantenimento dell'ora qualora mancasse tensione di rete. L'attuatore. 50HZ COD. ma che necessita di soli due cavi per controllare la caldaia e ricevere l'alimentazione semplificando notevolmente l'installazione rispetto agli altri cronotermostati a rete. Tipo di regolazione ON/OFF o proporzionale.HOLIDAY . viene posizionato in prossimità della caldaia e agisce direttamente su di essa tramite un relè.25 K 7 . SCALA UMIDITÀ VISUALIZZATA 20 ÷ 90 UR% SCALA DI REGOLAZIONE UMIDITÀ 30 ÷ 70 UR% SCALA DI REGOLAZIONE TEMPERATURA 2÷ 40 °C ALIMENTAZIONE DIFFERENZIALE CH150R da attuatore CH171D 0.a. Predisposto per il collegamento all’attivatore telefonico CT3M da linea GSM. a pavimento EC19.a.SPENTO (OFF) Calcola l'anticipo di accensione necessario a raggiungere la temperatura desiderata IntelliComfort CH150 è predisposto per il collegamento ad una sonda di temperatura Visualizzazione dati statistici. Montaggio a parete e su scatole da incasso rettangolari a 3 moduli o rotonde.JOLLY . I due cavi che connettono CH150R a CH171D servono sia per la comunicazione fra i due apparecchi sia ad alimentare CH150R. esterna EC18. all'orario stabilito. carico resistivo max 5 (3) A Alimentazione 230 Vc.a. Antigrippaggio pompa. CH150R è a tutti gli effetti un cronotermostato alimentato a rete. 5 modi di funzionamento: AUTOMATICO .I N T E L L I C O M F O R T CH150R C R O N O T E R M O S TAT O CON RELÈ REMOTO C H 1 5 0 R B I A N C O SETTIMANALE C H 1 5 1 R S I L V E R Il cronotermostato CH150 relè remoto (CH150R) include tutte le funzionalità di CH150RF e sfrutta i due cavi che normalmente collegano il cronotermostato alla caldaia per connettersi con l'attuatore CH171D. C H 1 5 2 R A N T R A C I T E CH171D Uscite: AT T U AT O R E R E L È R E M O T O temperatura 1 relè unipolare tensione 250 Vc. Differenziale termico regolabile su 2 livelli.MANUALE . alimentato a 230Vac.

0295682231 Tel. 0295682225 Fax verde 800627929 RAPPORTI COMMERCIALI Tel.it - MI SUPPORTO TECNICO Tel.it www.Fax 0295307006 info@fantinicosmi.VIA DELL’OSIO 6 20090 CALEPPIO DI SETTALA Tel.it venditeitalia@fantinicosmi. 02956821 .fantinicosmi.it CONTABILITÀ CLIENTI . 0295682241 contabilitaclienti@fantinicosmi.it 2008/02 supportotecnico@fantinicosmi.