Ciao Amore Dolce...

Si lo so che adesso non vivo più nelle Marche ma non vorrei farTi perdere del tempo quando sei a Monza...così la mail la puoi leggere tranquillamente quando hai un po' di tempo "da sprecare.."..e poi la mail è anche un po' "impersonale" ..E' come se scrivessi in un Diario... con la sola differenza che a volte trovi anche delle risposte che non ti aspetti... E la terza volta da quando Ti conosco che sogno Te che tieni delle conferenze davanti ad un pubblico ... Questa volta il tema della Tua conferenza era: "L'importanza dello Yoga e della meditazione e l'impatto sulla mente dei giovani..." e la tenevi in un'aula di una Scuola...!!!!! Leggevo tempo fa che negli USA hanno introdotto come materia di studio "lo Yoga".. o almeno come degli esercizi fisici collegati al orario della disciplina sportiva..Poi nello stesso articolo si parlava ..sempre negli USA della futura-attuale "rivoluzione aziendale" dove le aziende si "umanizzano", cioè si orientano di più sul lato umano, famigliare ..Si ristrutturano e diventano piccoli "comunità" di lavoro nel senso che costruiscono appartamenti per i dipendenti, asili nido per i bimbi dei loro dipendenti, palestre, sale-gioco, mensa-ristorante dove i più bravi cuochi cucinano per i loro dipendenti..Si parliamo per adesso di Compagnie molto grandi e molto famose ..ma io vedo qualcosa di straordinario e futuristico in questo..Dove voglio arrivare? Al punto dove le nostre /vostre aziende troveranno una cosa importante il dipendente e vorrà "occuparsene" un po' di lui e della sua famiglia. E allora penserà al tempo libero e non solo.. Eventualmente una palestra, corsi di Yoga (anche per i bimbi), meditazione , rilassamento e così via...perché no, musica, canti, persino bhajan... Ma anche i loro problemi e a parte lo "psicologo " aziendale che qualche azienda già so che ha (dipende dal tipo di attività) si potrebbe parlare anche di un "consulente famigliare"..o consulente per i problemi genitori -figli e l'impatto generazionale ...o un consulente per i problemi tra i dipendenti( mansione che adesso lo fa il capo reparto..hihi)... E poi pensavo..oggi giorno le aziende hanno corsi di prevenire gli infortuni su lavoro... ma non corsi di far crescere l'entusiasmo e la voglia di lavorare , far curare o meglio prevenire i litigi e il malumore, la depressione, la mancanza di voglia di prendersi le responsabilità , la mancanza di creatività e rinnovamento continuo ...che andrebbero ad accrescere automaticamente quello che interessa l'azienda : la produttività del dipendente... poiché c'è

.. impareranno da giovani i meccanismi del PNL.? La stessa domanda per le scuole ...Questa è solo un idea che lascio a germogliare .Boh.domanda è come arrivare nelle aziende o far sì che le aziende pensino che il dipendente sia importante.anche se dovesse essere solamente un intento e anche se rimanesse tale per tanto tempo? Il mio pensiero era non di vedere tutto quanto solamente come svago o tempo libero ma come sviluppo personale.Cosa si dice di PNL? Come è il PNL new-age? Dalla Verità sul .di cui funzionamento viene spesso ignorato....Pensa che bello imparare da giovani la giusta modalità di studio e apprendimento che non è quello meccanico. università.Un Sogno è solo un Sogno?.... organizzare un incontro... E a proposito di mente. una conferenza . • A proposito di PNL.. avvicinamento causato da un dolore... • Ok. scuole.e tutto ciò che viene veicolato sul suo conto. intra e interpersonali.. Beh.la reale creatività della mente... Immagine del futuro: • discipline "spirituali" che entreranno piano piano nella vita di tutti: asilinido.hihi e sapranno relazionarsi meglio in famiglia..... Allora. delle soluzioni valide alla portata di mano...... aziende..Insomma la vita di tutti più serena..Sia di coppia. una cosa di tutti i giorni che può procurare solo benefici .ecc. ecc... I dolori ci saranno comunque ma sapranno anche come fare e dove chiedere aiuto ....visto che stiamo risanando il Reiki .un macchinario assai più pericoloso e difficile da manovrare e da adoperare : la nostra mente.può essere che in un futuro andremo a rispolverarla.... intrafamigliari . avere sempre persone preparate e strumenti di conoscere e conoscersi alla portata di mano e non solamente chi e se si avvicina ad un "percorso spirituale" .. a pappagallo ma quello creativo....possiamo pensare di risanare anche il PNL..Come introdurre lo Yoga o la meditazione nelle scuole o almeno avere l'opportunità di spiegare l'importanza di tutto ciò per lo sviluppo dei giovani? Chi può avere la pazza idea di contattare qualcuno e lanciare una sfida. si studieranno di più materie che aiutano al creatività .... in società . dove la mente non è agitata e mecanicizzata ma resa amica.Tantissime persone non sanno di avere un'alternativa.

Si organizza tutto ..Quali ospedali accettano? Come possiamo fare ad andarci? Con chi dobbiamo parlare? Scambi Reiki negli ospedali mi fa pensare al Film Patch Adam con Robin Williams . Ci si incontra e si viaggia attraverso l'immaginazione.. parlavano con noi . Mi è venuta l'idea di organizzare un FINTO PRANZO cioè ci si organizza.. Rinuncio ai miei pranzi e le cene con Te in favore dei bimbi dell'India.Ridere e far ridere i pazienti.Io l'ho trovato molto interessante. si fa un piccolo video o powerpoint di presentazione dei posti e poi Tu potresti preparare una meditazione guidata in quel posto..Boh. Allora un finto pranzo una volta al mese ci sta... 12 mesi =1200 euro... Io in Romania andavo con un gruppo di amici nel reparto dei bambini malati di AIDS e giocavamo insieme.anche se fosse 100 euro a persona . Si immagina un bel dolce ..100 euro? al mese. si stabilisce persino il posto.per chi pensa che aiutare chi sta soffrendo sia una via per aiutare se stesso a soffrire di meno.hihi..Reiki alla Verità sul PNL ...per chi vuole uno scopo nella sua vita... Si può organizzare 1 volta al anno un FINTO VIAGGIO non necessariamente costoso .. Certo questo non so se è un modo per raccogliere i soldi ma io ancora metto sul primo piano chi vuole trasformarsi attraverso il volontariato .non so se l'hai visto .. facevano dei disegni......Era un idea........ si fa finta di prenotare l'albergo... Il posto.Questo lo regalo ad un bimbo. "Curarsi curando " ecco un bel moto per ogni attività di volontariato. La mia situazione finanziaria e la questione dei pranzi e delle cene offerte dagli altri...Non è tutto un Sogno? NON è tutto immaginazione? Alla fine del Viaggio immaginario però abbiamo • • • • .sarebbero + o .Potrebbe interessare a qualcuno di fare un corso ad Offerta Libera con attestato Gayatri come quello di Reiki ? • Raven dal Forum mi ha fatto pensare al Reiki negli ospedali..Lui faceva la parte che i medici non hanno tempo di farla ..... Se non si vuole rinunciare a tutto il pranzo si potrebbe fare un gioco e ognuno rinuncia al dolce per esempio.... il menu e tutto il resto e poi ci si incontra DOPO (mangia ognuno a casa sua) per stare insieme e ridere e fare qualcosa..mi ha fatto venire un idea....e dice .Così forse riesco a convingerTi di accettare come definitivo il mio NO ......... A proposito di pranzi e cene insieme.

forse chiedere l'aiuto di un esperto : Elena... O una coppia in cui lei è timida..So che Tu saresti bravissimo a risvegliare tutto questo.Essere innamorati però ti fa sognare e può portare anche il desiderio.....Essere innamorati dovrebbe essere lo scopo primis di ogni meditazione.forse arriverà persino a piacergli ...per le persone sole. Nelle coppie dove .....perché sai utilizzare le parole giuste nei punti giusti........Il Tuo potrebbe essere un primo passo verso l'accettazione della nostra stessa natura che include anche la sessualità ..una meditazione l'aiuterebbe a fare tutte le cose che normalmente si vergognerebbe di fare ...Potrebbe aiutare la donna ad immaginare che il suo partner le stia facendo tutte quelle carezze che le mancano o forse la mediazione aiuterà e guiderà lui a farle per davvero ...o anche una meditazione guidata tipo Tantra Yoga in cui ci si lavora sull'energia sessuale per utilizzarla al meglio ....come se l'assenza di dolore significa anche presenza di felicità.. con dei problemi di blocchi emotivi o forse solo troppo timide? Sei stato in "prima linea" e sei la persona più non conformista che io conosca...c'è un lui "meno romantico" meno coccoloso..quella proposta di Osho .raccolto da 10 persone= 1000 euro per i bimbi dell'India..... Stavo pensando al fatto che sei molto bravo a far innamorare le donne.....Pensiamo solo a come far sparire qualche dolore ......in cui possiamo comprare e cucinare noi .... • • Pensando ai pranzi e alle cene insieme mi è venuta l'idea ma non so quanto possa essere fattibile : cene o pranzi di beneficienza dopo un incontro(per esempio di reiki) allo Studio . • A proposito di meditazione con Te. Possiamo .O forse se non l'autoerotismo almeno un piccolo aiuto per le coppie che hanno problemi a letto... poi a proposito di coppie pensavo ad una guida per tenere accesa o risvegliare la passione ....e credo che se fossero sinceri sarebbero in tanti ad averne bisogno .. e poi ci facciamo anche una bella risata .Le voci delle meditazioni potrebbero variare : femminili o maschili a bisogno...meno sensuale..Perché non "sfruttare" meglio questo Tuo dono? Forse ad una meditazione guidata per far innamorare qualcuno non si è mai pensato..di come siamo riusciti ad ingannare la mente di esserci stata in un posto in cui veramente non è mai stata. o una guida per la meditazione sulla persona amata .Sarebbe troppo sconveniente o forse troppo "avanti" fare una meditazione guidata verso l'orgasmo.. e anche riuscire ad essere soddisfatta..

.Scusami per averTi fatto leggere un'altra mail oggi.....pensavo a tutto questo. ..stabilire una tariffa o fare tutto ad offerta libera anonima (con una busta bianca che ogni partecipante troverà al suo posto al tavolo) Beh ecco qui.. Dolce tutto.