You are on page 1of 53

Walter Hallstein

Il 7 marzo 1936 Adolf Hitler dichiara in un discorso al Parlamento che: I popoli europei sono ormai una sola e unica famiglia in questo mondo. Non sensato di pretendere di poter mantenere a lungo, in uno spazio cos ristretto come lEuropa, una comunit di popoli con sistemi e valori giuridici differenti.

http://www.movement-of-life.org/pdf/mol_course_presentation.pdf

Maggio 1938: a Roma si decise la conquista militare dellEuropa

Giugno 1938: Walter Hallstein rappresent a Roma lo stato nazista come esperto in leggi economiche internazionali.

Discorso di Hallstein: LEntit giuridica della Grande Germania Il 23 gennaio 1939, Walter Hallstein, uno degli strateghi giuridici del regime nazista, tenne un discorso (poi definito il Conquest speech) allUniversit di Rostok, nella quale esponeva nei dettagli il nuovo ordine giuridico dei paesi che sarebbero poi stati annessi da parte della Germania; una descrizione precisa.
http://www.relay-of-life.org/naziroots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/naziroots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Walter Hallstein era stato formato da insegnanti di legge il cui obiettivo primario era di sabotare il 'Trattato di Versailles' che definiva il pagamento delle riparazioni imposto alla Germania dopo che aveva perso la prima guerra mondiale. All'inizio della sua carriera Hallstein ricevette una formazione specifica presso il 'Kaiser Wilhelm Institute di Berlino. Questo istituto privato era in gran parte finanziato dal potentissimo gruppo industriale IG Farben per formare quadri scientifici e giuridici che difendessero i suoi interessi.

http://www.relay-of-life.org/naziroots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

http://www.movement-of-life.org/pdf/mol_course_presentation.pdf

Nel 1939 Walter Hallstein nel suo discorso descriveva il nuovo ordine giuridico per i paesi che sarebbero stati di l a poco annessi da parte della Germania: tutta la legislazione civile, penale, commerciale, i brevetti e tutto il resto La pi importante di queste leggi era la legge per la protezione del sangue e dellonore tedesco. Si trattava di garantire la dominazione tedesca nei paesi conquistati.
http://www.relay-of-life.org/naziroots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/naziroots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Dal discorso di Walter Hallstein del 1939: LEntit giuridica della Grande Germania
http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Il nostro compito non di mantenere lattuale ordine ma di crearne uno migliore


la leadership dello Stato ha un incondizionato e finale potere in tutte le decisioni relative allarchitettura di questa comunit di popolo

Attualmente la Commissione Europea ad avere questo incondizionato e finale potere in tutte le decisioni.

E proprio quel Walter Hallstein, che nel 1939, sette mesi prima dellinizio della seconda guerra mondiale, aveva presentato il piano generale per i paesi europei, che sarebbero poi stati conquistati da Hitler,
quello stesso Walter Hallstein venne nominato segretario di stato nel 1951 dal cancelliere federale Konrad Adenauer, e venne incaricato di guidare la delegazione tedesca ai negoziati per la creazione della CECA.
http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Larticolo 9 del trattato della Comunit Europea Carbone e Acciaio, CECA, del 1951, crea il precursore della Commissione Europea con tutte le sue caratteristiche dittatoriali. Crea una struttura che opera al di sopra delle nazioni ed esplicitamente indipendente dai governi eletti democraticamente, tutti presupposti di un ruolo dittatoriale.
http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Nel 1951 viene istituita la CECA: cio come fu costruita la dittatura in piccoli passi.

Come ministro degli esteri Walter Hallstein ebbe un ruolo importante nei negoziati per la creazione della Comunit Economica Europea e dell'Euratom, avvenuta nel 1957.

Il cancelliere tedesco Konrad Adenauer, Walter Hallstein e Antonio Segni firmano il primo trattato europeo a Roma, 25 marzo 1957.

Walter Hallstein, che nel 1939 aveva presentato il piano generale per sottomettere legalmente i paesi europei conquistati da Hitler, fu nominato 19 anni pi tardi Presidente fondatore dellUE e fu il primo Presidente della Commissione europea tra 1958 e 1967.

http://www.relay-of-life.org/naziroots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/naziroots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Walter Hallstein per nove anni, dal 1958 al 1967, fu larchitetto in capo della costruzione dellUE, comandando unarmata di migliaia di burocrati al di fuori di ogni controllo democratico.
http://www.relay-of-life.org/naziroots/chapter.html http://www.relay-of-life.org/naziroots/pdf/chap-uk-hallstein.pdf

Il discorso del 1939 di Walter Hallstein, giurista nazista, descritto nel libro Le radici naziste dellUE di Bruxelles, che in inglese scaricabile liberamente a: http://www.relay-of-life.org/naziroots/chapter.html

Paris soir 1941: il 1941 sar lanno storico del grande raggruppamento dellEuropa ha dichiarato il Fuhrer.

Arno Slter nel 1941 scrisse: La grande sfera del cartello. Uno strumento di ordine del mercato industriale in una nuova europa
http://www4.dr-rath-foundation.org/open_letters/soelter.html

Questo libro era il precursore del Trattato di Lisbona.


http://www4.dr-rath-foundation.org/open_letters/soelter.html

Hans Maria Globke: fu coautore delle leggi razziali di Norimberga, e fu complice di Wilhelm Stuckart, che ebbe un ruolo fondamentale nella Conferenza di Wannsee in cui si decise lo sterminio degli Ebrei

Hans Maria Globke: sfugg alla condanna del tribunale di Norimberga in virt di una norma sui criminali pentiti. Era stato incaricato dellapplicazione delle leggi e lattuazione del regime nazista e del cartello nei territori occupati.

Quello stesso Hans Maria Globke dal 1949 venne nominato capo del gabinetto di cancelleria di Adenauer, una sorta di eminenza grigia del cancelliere.

Tutto quello che concerne i partiti, la politica estera, lallargamento della UE, il governo, i servizi segreti e lesercito tutta la corrispondenza passa in questo servizio prima di arrivare al cancelliere

E chi ottenne che questo incarico avesse tutto questo potere allinterno del governo tedesco ? Hans Maria Globke. Egli aveva assunto queste funzioni durante la guerra nei paesi occupati dal regime nazista/IG-Farben.

E i circoli politici di un tempo si sono perpetuati fino ai giorni nostri: quando Karl Wurster era ancora capo della BASF lavorava in quella societ il giovane Helmut Kohl, che divenne poi cancelliere per 16 anni e design come suo successore Angela Merkel

http://www.movement-of-life.org/pdf/mol_course_presentation.pdf

Hans Maria Globke, primo capo gabinetto alla cancelleria, Wolfgang Schauble capo gabinetto alla cancelleria sotto Helmuht Kol e ora ministro delle finanze

E Merkel e Schauble imposero lEuropa di Bruxelles a dispetto di tutte le resistenze che venivano dallEuropa.

Ed a Bruxelles che ritroviamo i capi della banda che si mostrano a viso aperto. Come per esempio qui, nel 1969, in un Comitato dazione per gli Stati Uniti dEuropa Walter Hallstein e Karl Winnacker

Walter Hallstein fu nominato nel 1957 primo presidente dellUE: tutto quello che aveva annunciato pubblicamente nel 1939 nel regime nazista lo ha potuto mettere in opera dal 1957 a Bruxelles

LUE di Bruxelles non una democrazia: solo lufficio centrale di un cartello che difende i suoi interessi in Europa.

La Commissione Europea lesecutivo politico di questo cartello, non siamo noi ad eleggerla lei che dispone i progetti di legge e non il parlamento europeo, che pu solo approvarli.

Per le questioni importanti La Commissione Europea emette le Direttive e i Decreti, che diventano leggi per pi di 500 milioni di Europei senza passare per il parlamento.

Il vero potere nelle mani della Commissione Europea protetta da un muro insuperabile.

La Commissione Europea composta da 27 commissari e da un apparecchio amministrativo di 54.000 tecnocrati professionisti pagati per imporre gli interessi del cartello industriale.

Per ogni membro del parlamento europeo ci sono 73 burocrati della Commissione Europea che tengono il Parlamento in scacco.

Gli interessi del cartello farmaceutico e petrolchimico sono sui vecchi obiettivi:
prodotti farmaceutici brevettati, prodotti chimici brevettati, prodotti petrolchimici, e sui nuovi obiettivi: DNA vegetale, OGM DNA animale, clonazione e OGM DNA umano, ??? ???

Ricapitolando: LUE di Bruxelles non una democrazia ma una dittatura perch il popolo non pu eleggere la Commissione Europea che non pu nemmeno essere destituita.

Comprendiamo ora meglio lossessione del controllo che spinge i commissari dellUE a far spiare tutta lEuropa: semplice: hanno paura. Sanno esattamente quello fanno. E quando la gente capir insorger e dir vogliamo una democrazia in Europa allora questo castello di carte croller.

quello che temono; e allora sono obbligati a controllare tutti gli avvenimenti della vita delle persone: i computer, i cellulari, i trasporti pubblici e anche gli spostamenti privati.

Vogliono dominare il mondo per i loro interessi economici. Ora hanno trovato il modo di dominare e controllare lEuropa senza luso delle armi: Sfinendola economicamente, causando danni commerciali, rovinando interi sistemi economici, orchestrando una crisi finanziaria internazionale.

Condividete e parlatene perch con linformazione che si cambia il mondo. Per una descrizione pi dettagliata della nascita dellindustria chimico farmaceutica tedesca e del suo diretto coinvolgimento nelle due guerre mondiali e nella sperimentazione di farmaci ad Auschwitz andate a vedere: http://www.slideshare.net/pippo2430/dallacorteccia-del-salice-9-10-2013-27305249

Per ulteriori approfondimenti:


Paolo Barnard: Il pi grande crimine http://youtu.be/Am2aptElseI Paolo Barnard: Il trattato di Lisbona http://youtu.be/QDdL9rpFNz4 Paolo Barnard: da sovranit monetaria a tirannide monetaria: intervista http://youtu.be/0u0o_VUOz2g Paolo Barnard - Come l'euro distrugge L'italia http://youtu.be/w2YqF-HLrcA

Fonti di questa presentazione: Dr. Rath: EU: political perspective http://youtu.be/CfXA-jXJQrE http://youtu.be/4gqPAkXqX54 Dr. Rath: The Nazi Roots of the Brussels EU http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/chapter.html Dr. Rath: Walter Hallstein: Prominent Nazi Lawyer And Key Architect of the Brussels EU http://www.relay-of-life.org/nazi-roots/pdf/chap-ukhallstein.pdf Dr. Rath: Movement of life: http://www.movement-oflife.org/pdf/mol_course_presentation.pdf

You might also like