Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Linee di Confine
Il Gioco Della Corsa
Ebook series2 titles

I Telepatici Series

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Quando si presenta il lavoro perfetto, Charlie non ci pensa due volte ad accettarlo. È la svolta che sta cercando, e nessuno - neppure il resto della squadra - può fargli cambiare idea.


Si tratta di lavorare per un vecchio nemico e di attraversare il confine fino a Londra. Sono faccende rischiose ma Charlie non ha idea di quanto sia davvero alta la posta in gioco. La sua squadra dovrà confrontarsi col suo passato, ognuno di loro, e con un assassino più vicino di quanto possano immaginare. Riusciranno a uscire vivi dalla città?


“Ricordiamo tutti quel ragazzino a Piccadilly. Quello sguardo determinato sul volto mentre attraeva tutte quelle persone. Usando solo la sua mente, le fece avvicinare a lui e poi le fece esplodere in mille pezzi. Può essere chiunque. Il tuo vicino, il tuo amico, il tuo amante. Resta vigile. I Comunicatori sono ovunque.”

LanguageEnglish
PublisherNext Chapter
Release dateMay 6, 2022
Linee di Confine
Il Gioco Della Corsa

Titles in the series (2)

  • Il Gioco Della Corsa

    1

    Il Gioco Della Corsa
    Il Gioco Della Corsa

    Il padre di Rachel lo chiamava il gioco della corsa. Conta le uscite, calcola i percorsi e sii sempre pronta a correre. Qualunque cosa accada… sii sempre pronta a correre. A prima vista Rachel è solo un normale dottore, ma nasconde un segreto. Rachel è un Comunicatore, ricercata dal governo e dalla malavita per i suoi poteri telecinetici. Charlie e suo fratello John sono famosi per saper compiere l’impossibile. Ma dopo aver perso la sua famiglia, Charlie è un uomo distrutto e John riesce a tenerlo a malapena a galla. Per disperazione, accettano un lavoro da un boss del crimine senza scrupoli, ma scopriranno che la ragazza cui stanno dando la caccia è un Comunicatore… una di loro. Con l’aiuto di pericolosi e discutibili alleati, riuscirà Rachel a cambiare le sorti del gioco e a salvarsi?

  • Linee di Confine

    2

    Linee di Confine
    Linee di Confine

    Quando si presenta il lavoro perfetto, Charlie non ci pensa due volte ad accettarlo. È la svolta che sta cercando, e nessuno - neppure il resto della squadra - può fargli cambiare idea. Si tratta di lavorare per un vecchio nemico e di attraversare il confine fino a Londra. Sono faccende rischiose ma Charlie non ha idea di quanto sia davvero alta la posta in gioco. La sua squadra dovrà confrontarsi col suo passato, ognuno di loro, e con un assassino più vicino di quanto possano immaginare. Riusciranno a uscire vivi dalla città? “Ricordiamo tutti quel ragazzino a Piccadilly. Quello sguardo determinato sul volto mentre attraeva tutte quelle persone. Usando solo la sua mente, le fece avvicinare a lui e poi le fece esplodere in mille pezzi. Può essere chiunque. Il tuo vicino, il tuo amico, il tuo amante. Resta vigile. I Comunicatori sono ovunque.”

Read more from L. E. Fitzpatrick

Related to I Telepatici

Related ebooks

Dystopian For You

View More

Related categories

Reviews for I Telepatici

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words