Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Allevata per l'Erede del Dittatore
Allevata per l'Erede del Dittatore
Allevata per l'Erede del Dittatore
Ebook35 pages26 minutes

Allevata per l'Erede del Dittatore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

‘ALLEVATA PER L'EREDE DEL DITTATORE’ è l'ultima pubblicazione dell'autore di bestseller internazionale Alex Anders, scritto per chi ama racconti brevi in cui vergini innocenti sono sconvolte da potenti maschi alfa che richiedono sottomissione e si divertono col BDSM.

La bellissima e innocente Natasha è una giornalista in viaggio nel suo paese d'origine dell'Europa per deporre il suo dittatore. Catturata come spia, le viene data una scelta: una vita in prigione o completa sottomissione per l'appetito sessuale del bellissimo dittatore. Catturata dal maschio alfa e dal suo aspetto di soldato Romano e dalla sua presenza dominante, Natasha dovrà scoprire i segreti del dittatore prima che egli consumi i suoi.

*Attenzione: questo racconto contiene descrizioni molto esplicite di situazioni erotiche scritte solo per lettori adulti

Estratto:
Natasha ingoiò le lacrime mentre le donne sistemavano lo splendido vestito. Guardando in basso le copriva appena il sedere. Poi, concentrandosi sulla parte superiore vide che i lacci erano appena attaccati a un pizzo a cui mancavano i bordi di seta come nel resto del vestito. Spostandosi, il tessuto morbido le accarezzava la carne tenera dei capezzoli. Sentendo un improvviso bisogno di nascondersi sollevò le braccia per coprirsi i seni.

“Non coprirti davanti al padrone,” le ordinò la serva spaventata.

Natasha abbassò le braccia e strinse gli occhi pensando a quelle che avrebbero potuto essere le conseguenze di recare un dispiacere al suo nuovo padrone. L'avrebbe picchiata? O peggio? Cosa poteva esserci di peggio, pensava, ma non lo sapeva. Le lacrime sembravano poter scendere sulle guance da un momento all'altro.

Natasha fu distratta dai suoi pensieri quando una porta all'estremità della stanza si aprì. Esitante, si mosse verso di essa, e anche se si muoveva lentamente sentiva l'aria attraversare gli spazi del vestito attorno ai seni. La sensazione sarebbe stata anche piacevole se non fosse stata terrorizzata.

Attraverso la porta, nella stanza appena illuminata vide una figura alta e dalle spalle larghe seduta comodamente su una sedia dallo schienale alto. Una musica tradizionale suonava piano in sottofondo, creando una sensazione strana attorno alla figura.

“Vieni,” udì la profonda voce baritonale rimbombare nella stanza.

Natasha camminò verso di lui con le ginocchia che tremavano. Una luce lo colpiva da una lampada vicina e quando alla fine lo vide rimase paralizzata. Natasha aveva pensato che il dittatore doveva essere un vecchio, invece non poteva avere più di quarant'anni. E sebbene incutesse timore l'uomo seduto davanti a lei aveva lineamenti scolpiti ed era di una bellezza virile.

vergine, bdsm, racconto erotico, fantasia da rapimento, maschio alfa, educazione, dominazione maschile, sottomissione femminile, dittatore

LanguageItaliano
Release dateAug 13, 2013
ISBN9781301503568
Allevata per l'Erede del Dittatore

Related to Allevata per l'Erede del Dittatore

Related ebooks

Erotica For You

View More

Related articles

Reviews for Allevata per l'Erede del Dittatore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Allevata per l'Erede del Dittatore - Alex Anders

    ALLEVATA PER L'EREDE DEL DITTATORE

     di

    Alex Anders

    RateABull

    Books

    * * * * *

    PubBLICATO DA:

    RateABull Publishing at Smashwords

    * * * * *

    Smashwords Edition, License Notes

    This ebook is licensed for your personal enjoyment only. This ebook may not be re-sold or given away to other people. If you would like to share this book with another person, please purchase an additional copy for each person. If you’re reading this book and did not purchase it, or it was not purchased for your use only, then please return to Smashwords.com and purchase your own copy. Thank you for respecting the hard work of this author.

    * * * * *

    Visita la pagina Facebook dell'autore: https://www.facebook.com/AlexAndersBooks

    Sito Ufficiale: www.AlexAndersBooks.com

    Podcast: www.SoundsEroticPodcast.com

    Prendi 5 libri GRATIS iscrivendoti alla mailing list di Alex Anders: AlexAndersBooks.com

    * * * * *

    Allevata Per l'Erede del Dittatore

    Natasha Lord tentò di nuovo di liberarsi le caviglie. I lacci le tenevano strette saldamente. Le tagliavano la pelle e lei sapeva che ogni tentativo era inutile.

    A 22 anni ricordava appena quella piccola nazione dell'Europa orientale da cui erano scappati i suoi genitori. Ma ora, laureata in giornalismo, era tornata nel luogo dove era nata, ed era tornata ben determinata a scoprire il dittatore che aveva portato il suo paese alla rovina.

    La benda attorno alla testa era impietosa. Erano passate alcune ore da quando era stata scoperta a intrufolarsi dentro un palazzo governativo. Sentiva i fianchi tremare per la trepidazione: si sapeva che le spie andavano incontro a un tragico destino.

    Natasha spostò la testa per concentrarsi sui rumori che sentiva attorno. Per un po' aveva sentito gente entrare e uscire attraverso una porta di metallo pesante. Infine sentì un suono distinto di qualcosa che veniva trascinato davanti a lei. Era stata portata una sedia e Natasha si spinse indietro non appena un paio di ruvide mani le tolsero la benda.

    I suoi respiri aumentavano mentre gli occhi cercavano di abituarsi alla luce improvvisa. Un uomo alto e slanciato era seduto davanti a lei, con un grosso fucile appeso in modo minaccioso attorno al corpo.

    Per alcuni minuti rimase in silenzio guardandola sudare. Quando alla fine parlò aveva una voce ruvida.

    Siete stata colta in flagrante a spiare in una struttura governativa..

    Saggiamente, Natasha decise di non rispondere.

    "Ci sono due porte dietro di me. È fortunata ad avere la possibilità di scegliere una delle due. Può finire in prigione, dove ci resterà a vita per

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1