Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il cifrario segreto: Attrazione
Il cifrario segreto: Attrazione
Il cifrario segreto: Attrazione
Ebook195 pages1 hour

Il cifrario segreto: Attrazione

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un pratico percorso attraverso cui sarà possibile familiarizzare meglio e con più convinzione col “Fantastico Potere Attrattivo” racchiuso all'interno di ciascuno di noi.

Si avrà modo di indagare sui misteri invisibili che custodiscono le energie creative da cui hanno origine le manifestazioni fisiche della nostra vita.

Si verrà proiettai nei tabernacoli racchiusi nella nostra mente, da cui trovano linfa vitale tutti i nostri pensieri belli e meno belli.

Ci si allenerà di volta in volta a focalizzare meglio le nostre vere intenzioni di miglioramento e di successo in ogni campo.

Ci si potrà avvicinare alla pratica di rilassamento autoindotto alla base di ogni riconversione di pensiero.

Sarà una occasione per scrutare i paradisi, gli inferni ed i purgatori che ci portiamo dentro in modo da utilizzare tutto come una nuova e più accurata esperienza di riuscita.

Si affineranno le proprie qualità individuali per aprire finalmente la porta di ogni abbondanza.

Impareremo a volerci bene e a vivere ogni giorno il sogno dell'esistenza.

Cercando di maturare, all'interno di ogni nostra esperienza di vita, quel coraggio e quella vitalità necessari a compiere sempre incredibili miracoli di felicità.

Ognuno di noi possiede una scala incredibile di valori assolutamente unici ed irripetibili.

Conoscerne l'esistenza è solo l' inizio del grande cammino verso la realizzazione dei propri sogni.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateOct 21, 2013
ISBN9788891123374
Il cifrario segreto: Attrazione

Related to Il cifrario segreto

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Il cifrario segreto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il cifrario segreto - Giuseppe Grieco

    pensieri.

    Capitolo I

    COME ALIMENTARE IL PENSIERO POSITIVO

    Prima di parlare del MIRACOLO che sta già permettendo a tantissime persone di condurre la vita che avevano sempre desiderato di condurre, è opportuno soffermare, per brevi accenni di attimi, la nostra attenzione al momento felice che ha permesso la nascita di quella che viene chiamata oggi col fatidico nome di Fantastico Potere Attrattivo racchiuso nei nostri pensieri.

    Durante la seconda metà dell'Ottocento e attraverso modalità del tutto innovative proprio al passo con le trasformazioni socio culturali a cui si stava andando incontro, alcuni pensatori e uomini di cultura parlarono per la prima volta di PENSIERO POSITIVO.

    E' chiaro che quando si inizia a parlare di qualcosa di nuovo, o perchè la si è intuita (Pensiero Teorico) o perchè la si è praticata attraverso l' esercizio e l' esperienza diretta della sua riproducibilità in laboratorio (Pensiero Pratico), sono diverse le impressioni che si stampano nella mente dei destinatari di tali informazioni.

    Ci può essere e, certamente c'è, chi capisce le logiche fisiche, matematiche, meccaniche o metafisiche che stanno alla base di un certo ragionamento, e chi invece ritiene che esiste solo ciò che è in grado o decide che possa esistere.

    La nostra volontà di aprire o chiudere le porte del nostro cuore alla conoscenza è sempre del tutto personale.

    Ora nei salotti dei Caffè dell'epoca o in altri luoghi di riunione accademica, i cultori delle scienze si riunivano per ristorare le loro menti da tanto lavorio quotidiano e per indagare suo misteri che avvolgono la vita e la creazione più in generale.

    Proprio in questi anfratti del sapere più culture diverse, ma altrettanto bellissime, si confrontavano sui temi più disparati.

    Da ciò tutti ne uscivano migliorati da idee e concetti grazie ai quali si giungeva alla formulazione di nuove teorizzazioni e ad altrettanto nuovi metodi e modelli di sperimentazione su tutto ciò che era possibile.

    Immaginate dopo tutto questo marasma di numeri, lettere e schemi mentali che si venivano a creare quando per la prima volta si inizio a parlare di: PENSIERO POSITIVO.

    Ma cosa voleva dire?!

    E soprattutto: cosa si voleva intendere?!

    Vi è mai capitato di pensare al fatto che a volte pensare positivamente aiuta e non poco anche in quelle definite comunemente come circostanze avverse o negative?!

    Se ci riflettiamo un po' vediamo come l'atteggiamento positivo altro non è che una conseguenza diretta del pensiero positivo.

    Ma quale base scientifica ne si poteva mai trarne?!

    Di certo si stava incominciando a ragionare dell'anticamera di una scienza o pseudoscienza del tutto innovativa e dei prodomi di utilizzazione e pratica del suo Fantastico Potere Attrattivo.

    E questo, soprattutto per quel tempo, era come una sorta di Rivoluzione Copernicana a tutti gli effetti.

    I primi a studiare più seriamente l 'argomento furono i così detti Precursori del Pensiero Positivo, poi giunsero i veri e propri Fondatori.

    Essi contribuirono a gettare le basi teoriche sostenute anche da qualche esempio pratico, sulla attuale e tanto declamata Lex Universus (La Legge dell' Universo).

    Da cui trae giust'appunto l' origine il Fantastico Potere Attrattivo in essa contenuto e racchiuso in ognuno di noi.

    Il pensiero positivo rappresenta quindi ed è in buona sostanza una serie concatenata di atteggiamenti mentali e quindi psichici, ed emotivi e quindi comportamentali, attraverso cui la realtà viene aggraziata (mediante l' uso consapevole della nostra volontà) da una migliore considerazione delle cose.

    Alimentarlo, attraverso la conoscenza di atteggiamenti migliori, semplifica e di non poco il personale processo di rinascita.

    È ormai un dato di fatto: non potremmo mai ottenere cose diverse nella nostra vita continuando a pensare, comportarci e ad agire nello stesso modo di sempre.

    E' davvero importante iniziare ad avvertire già dentro di se i primi barlumi di un cambiamento in arrivo.

    Si rende necessaria una seppur piccola ma importantissima pianificazione dei così detti Ambiti di tempo che ci abbracciano durante ogni

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1