Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne
Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne
Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne
Ebook59 pages43 minutes

Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Sei sicura di conoscere la logica con la quale l'uomo sceglie la propria compagna di vita?
Sei sicura che un uomo di alto valore sia attratto solo dalla bellezza fisica?
Perché a volte alcuni uomini hanno paura di approcciarti?
Perché invece altri lo fanno in modo troppo spudorato?
Perché gli uomini sembrano creati tutti con lo stampino?
Perché alcuni uomini sembrano irraggiungibili?

In questa breve guida Davide Balesi, love e seduction coach, cercherà di dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi. Chi può sciogliere i tuoi dubbi meglio di lui che, avendo aiutato decine e decine di uomini a risolvere i propri problemi a livello seduttivo, conosce perfettamente l'universo maschile?

Sappi che gli uomini più ambiti sono molto esigenti nella scelta della propria partner.
Questa breve guida ti spiegherà come migliorare per renderti irresistibile agli occhi dell'uomo che desideri.


Davide Balesi, classe 1979, formatore e autore di manuali per la crescita personale, dopo aver letto i libri e le guide redatti dalle personalità più eminenti nel mondo della seduzione, ha ideato un metodo di seduzione lineare, conciso e soprattutto efficace: “La seduzione semplice”. Tuttora insegna il suo metodo attraverso le sue numerose pubblicazioni digitali e cartacee e i suoi blog online.
LanguageItaliano
PublisherDavide Balesi
Release dateDec 10, 2012
ISBN9788867554409
Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne

Read more from Davide Balesi

Related to Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne

Related ebooks

Relationships For You

View More

Related articles

Reviews for Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Trova l'uomo della tua vita - breve corso di seduzione per donne - Davide Balesi

    BALESI

    LIFELACE EDITIONS

    Copyright 2012 Davide Balesi

    CAPITOLO 1: PREFAZIONE

    Non prendertela con i creatori delle fiabe Disney se il principe azzurro dalla lunga chioma bionda e dal bianco destriero non esiste.

    Hai cercato per anni, hai sempre sognato l'uomo ideale ma non lo hai mai trovato? Il problema non è che è difficile trovare l'uomo ideale, ma che l'uomo ideale spesso non esiste.

    Prova a prendere un foglio ed elenca 5 caratteristiche fisiche e 5 comportamentali che dovrebbe avere l'uomo della tua vita. Bene, ora pensa a quanti ne hai incontrati che rispecchiassero solo il 20% di ciò che hai scritto. Nella tua mente si formerà l'idea che spesso l'uomo che desideri è già impegnato o che sia irraggiungibile per via delle numerose corteggiatrici. Ma ti sei mai chiesta perché tendi sempre ad inseguire l'uomo impossibile? Quali fantastiche qualità gli attribuisci? Ma sei veramente sicura che questi attributi li abbia veramente? Oppure è tutto nella tua mente? Prima di proseguire nella lettura di questo corso di seduzione prova, con sincerità, a dare delle risposte alle domande che ti ho posto.

    Con questa breve guida voglio farti comprendere l'uomo nelle sue molteplici sfaccettature, il significato di uomo con status e perché sei sempre attratta dagli stronzi e dai bastardi. Cercherò di farti capire, esaminando il linguaggio corporeo, quando un uomo è attratto. Alla fine del presente manuale spero che i comportamenti degli uomini non ti appaiano più così illogici come lo sono ora.

    Il mio nome è Davide Balesi. Ho 33 anni e sono un Love e Seduction coach, nonché formatore e fondatore del gruppo di autori per la crescita personale Lifelace Editions.

    Sono un coach di seduzione maschile e, con le mie numerose pubblicazioni e con i miei consigli, ho aiutato decine di uomini ad incrementare le loro prestazioni in ambito relazionale. Ricevo mediamente 4-5 richieste d'aiuto a settimana e, nell' 80% dei casi, riesco a trasformare un uomo inetto a sedurre in una perfetta macchina del rimorchio.

    Ho pubblicato quest'anno 4 ebook inerenti la seduzione:

    La seduzione è semplice.

    Dodici approcci vincenti.

    I 5 motivi per cui non piaci alle donne.

    Cosa si nasconde dietro un gesto.

    Quest'ultimo diretto anche ad un pubblico femminile.

    L'amore è per tutti, seduttori e impacciati, perché l'innamoramento è magia, poesia e alchimia, non conosce forzature e pianificazioni: quando arriva è travolgente, non c'è sforzo della ragione che tenga, ed è la sensazione più bella che una persona possa trovare nella propria vita.

    Se l'innamoramento non può essere forzato, può esserlo invece l'attrazione, che è un concetto profondamente diverso. Tu, da donna profondamente emozionale, aborrirai questo concetto, ma la seduzione è una scienza e la scienza, se dimostrabile, ha sempre una concretizzazione.

    Tu, donna, sai cosa desidera un uomo e nel processo seduttivo cerchi di soddisfare i suoi bisogni. L'uomo spesso non capisce

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1