Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I bikini sono pericolosi 5
I bikini sono pericolosi 5
I bikini sono pericolosi 5
Ebook43 pages28 minutes

I bikini sono pericolosi 5

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Quando il tuo corpo ti rende insicura, perché non hai un fisico tonico e in forma, le donne che indossano il bikini ti possono distrarre e inibire. Ma più mi alleno, più raggiungo i risultati che desidero e più aumenta la mia attrazione per il tuo corpo appena celato dal bikini. Alla fine ammettere che siamo attratte l'una dall'altra, ci metterà in una situazione che conferma che I BIKINI SONO PERICOLOSI!

LanguageItaliano
Release dateOct 8, 2022
ISBN9798215333587
I bikini sono pericolosi 5
Author

K'Anne Meinel

K’Anne Meinel è una narratrice prolifica, autrice di best seller e vincitrice di premi. Al suo attivo ha più di un centinaio di libri pubblicati che spaziano dai racconti ai romanzi brevi e di lungo respiro. La scrittrice statunitense K’Anne è nata a Milwaukee in Wisonsin ed è cresciuta nei pressi di Oconomowoc. Diplomatasi in anticipo, ha frequentato un'università privata di Milwaukee e poi si è trasferita in California. Molti dei racconti di K’Anne sono stati elogiati per la loro autenticità, le ambientazioni dettagliate in modo esemplare e per le trame avvincenti. È stata paragonata a Danielle Steel e continua a scrivere storie affascinanti in svariati generi letterari. Per saperne di più visita il sito: www.kannemeinel.com. Continua a seguirla… non si sa mai cosa K’Anne potrebbe inventarsi!

Related to I bikini sono pericolosi 5

Related ebooks

Lesbian Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for I bikini sono pericolosi 5

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    I bikini sono pericolosi 5 - K'Anne Meinel

    Sommario

    I BIKINI SONO PERICOLOSI 5

    I BIKINI SONO PERICOLOSI 5

    ~FINE~

    Sign up for K'Anne Meinel's Mailing List

    Also By K'Anne Meinel

    About the Author

    I BIKINI SONO PERICOLOSI 5

    Un Romanzo di K’Anne Meinel

    Edizione E-Book

    ––––––––

    Pubblicata da: Shadoe Publishing per

    K’Anne Meinel in formato E-Book

    Copyright © K’Anne Meinel 2011-2022

    ––––––––

    I BIKINI SONO PERICOLOSI 5

    ––––––––

    Edizione E-Book Note sulla licenza:

    Questo eBook è concesso in licenza solo per scopo personale. Non può essere rivenduto o regalato ad altre persone. Se vuoi condividere questo libro con altre persone, per favore acquista una copia aggiuntiva per ogni persona con cui lo condividi. Se stai leggendo questo libro e non l'hai acquistato, o non è stato acquistato solo per il tuo uso, allora dovresti acquistare la tua copia. Grazie per aver rispettato il

    lavoro dell'autore.

    ––––––––

    K'Anne Meinel è disponibile per commenti a KAnneMeinel@aim.com così come su Facebook, sul suo blog @ http://kannemeinel.wordpress.com/ , su Twitter  @ kannemeinelaim.com, o sul suo sito web @ www.kannemeinel.com se volete seguirla per scoprire le sue storie e prossime uscite. Potete anche dare un’occhiata su

    www.ShadoePublishing.com or http://ShadoePublishing.wordpress.com/.

    ––––––––

    Dedicato a chiunque pensi che

    io stia scrivendo di loro.

    Lo sto facendo.

    K’A. M.

    I BIKINI SONO PERICOLOSI 5

    Incontrai il mio futuro bikini, ehm... amore, sulla spiaggia. Naturalmente non avevo alcuna possibilità di scamparla. Eccola là: quella eccitante ragazza con un corpo da togliere il fiato, così bella con quel costume microscopico che quasi caddi faccia a terra.

    Mi ero appena trasferita in Florida dove praticamente ci sono spiagge ovunque si vada: all’interno, lungo i corsi d’acqua e, naturalmente, quelle dell’oceano e del golfo. Non si deve viaggiare molto per incontrare dell’acqua e in Florida dove c’è acqua, da qualche parte c’è una spiaggia.

    Avevo un giorno di ferie dal lavoro, quindi avrei fatto qualcosa per la mia abbronzatura. Sono troppo bianca, infatti si potrebbe quasi dire che brillo nell’oscurità. Devo fare attenzione ho i capelli rossi e la pelle eburnea: alla fine io mi abbronzo anch’io, ma, come ho detto, devo stare attenta. Per questo motivo avevo programmato di prendere il sole con calma.

    Parcheggiai nei pressi di una spiaggia di sabbia bianca, pagai una tariffa scandalosa e pensai seriamente che era l’ora di farmi dare un permesso di parcheggio siccome

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1