You are on page 1of 12

Per sempre in vacanza con le rendite Automatiche

Di Marco Dami www.relax-immobiliare.com relax.immobiliare@yahoo.it

Immaginate di avere un extra di 10.000 euro che vi entrano ogni mese. Questi soldi vi arrivano come un orologio, mese dopo mese anche se invece di andare a lavorare andate a fare shopping,in un centro benessere ,al mare !

Questo l'estasi! Ora immaginate che cosa fareste con quel denaro. Vuoi comprare una casa pi grande, una macchina migliore, i viaggi intorno al mondo .... o prendersi cura di una persona cara che sta male? Questo ci che il denaro ha fatto per me! Oltre 10.000 Euro al mese in meno di 14 mesi. Grazie alle sub-locazioni sono riuscito a creare un sistema che mi ha permesso di creare un reddito 10.000 euro al mese e senza essere proprietario degli immobili che gestivo! Quello che ho creato e' semplicemente una rendita residuale,un entrata mensile non derivante da lavoro principale.

Una volta costruita salvo catastrofi sei al sicuro per sempre . Le rendite residuali sono l'argomento pi' trascurato nel nostro Paese. Negli Usa ad esempio moltissimi lavoratori che hanno subito la crisi dei mutui sub-prime hanno dichiarato che sono riusciti ad andare avanti grazie alle loro rendite residuali. Vediamo alcuni esempi delle rendite residuali.
Interessi da Titoli o fondi. Network marketing Diritti d'autore Quote societarie Redditi da locazione Altre fonti residuali.

Cosa hanno in comune tutte queste voci ? Semplicemente che non richiedono la tua presenza ,e producono reddito anche quando dormi. Ho lasciato di proposito fuori dall'elenco la sub-locazione . Infatti essa e' ancora sconosciuta ai pi' e vista come una pratica oscura ,illegale ,non trasparente. Non so come mai sia vista in questa maniera, ma ho una buona notizia e' praticata in minima parte e non esiste ,ripeto non esiste nessun corso che ti spieghi come svolgerla. Intendo dire una guida passo passo che ti dica come iniziare e come terminare una operazione simile. Ritorniamo un attimo alle rendite residuali. Ci tengo a precisare che sono l'unico modo per aumentare il tuo tenore di vita ,il tuo benessere ,il tuo stile senza dover lavorare di pi'.

Facciamo un esempio ,se vuoi comprarti una seconda casa al mare oppure una macchina di lusso nella migliore delle ipotesi devi lavorare di pi' per mettere da parte i soldi o farti un finanziamento e privarti dei soldini che servono per pagare il debito. Invece con le rendite residuali si fa il contrario . Voglio un 'auto nuova ? La rata del prestito costa 800 euro al mese ? Semplice devo crearmi una rendita residuale che ripaghi il mio VIZIO. Alla fine del prestito ti trovi con l'auto e ancora la rendita residuale che ti continua a dare gli 800 euro e te puoi prendere un 'altro Giocattolo con gli 800 euro che continuano ad affluire nel tuo conto corrente. Ricorda bene quello che ti sto per dire. Con le rendite residuali puoi permetterti lussi in proporzione a quante ne crei di nuove .
Te lo voglio ripetere

Con le rendite residuali puoi permetterti lussi in proporzione a quante ne crei di nuove .

Con i redditi derivanti dal tuo lavoro invece devi lavorare di pi' per permetterti i lussi o rinunciare a parte del tuo reddito per mantenerli. Facciamo un semplice esempio che tu voglia comprarti una cosa che desideri tanto ma che e' molto costosa e di solito le cose che stimolano sono costose . Dal momento che l'acquisti non hai neanche il tempo di gioire del tuo nuovo lusso che immediatamente prevale il senso di colpa per aver acquistato una cosa che non potevi permetterti.

Prediamo l'esempio di un Suv che volevi tanto e che costa 65000 euro . Tu hai un reddito di 2000 euro mensili con i quali ti mantieni . Quel Suv ogni volta che lo vedi in strada o parcheggiato lo ammiri ,lo guardi , lo vuoi ma sai che e' un lusso che non potresti permettere. Hai due scelte ho lo compri o lasci perdere . Se lo compri devi tirare fuori 65000 euro dei tuoi risparmi per poi avere tra 5 anni un 'auto dal valore dimezzato. Oppure fai un prestito o leasing e paghi per 84 mesi oltre 1000 euro al mese. Ti assicuro che la felicita' per guidare quell'auto durer ' fino al pagamento della prima rata di prestito , del bollo, dell'assicurazione . Subito dopo scatta il pentimento del compratore. Il tuo subconscio ti fa sentire a disagio per aver fatto il passo pi' lungo della gamba. E' normale perch' devi fare dei sacrifici per una cosa bella ma che non potevi permetterti. Nell'altra ipotesi invece lasci perdere e sei comunque infelice perch' giustamente te lo meriti per tutti i sacrifici che fai nella vita. Sono i pensieri che tutti hanno quando non conoscono altre soluzioni per i propri lussi. Ma se invece ti dicessi che c'' un modo per avere il Suv e non toccare il tuo reddito principale e anzi le rate del prestito te le pagher' la tua rendita

automatica? Quando uscirai dall'auto salone con la tua meravigliosa auto avrai i sensi di colpa? La risposta e' no ! Il tuo subconscio e' sereno sai che la rata del prestito e' pagata e anzi tra 84 mesi quando finir ' l'ammortamento tu avrai ancora la tua rendita residuale che continua a dare i sui frutti. Questo e' l'unico modo per permettersi i lussi senza pagare dazio. Le rendite residuali hanno la fantastica caratteristica di lavorare per te 24 ore su 24 ,mentre dormi,mentre sei al mare .

L'unico modo e' crearla.

Abbiamo visto nell'elenco sopra le varie tipologie di rendite residuali che tu puoi creare e vanno tutte bene pero' le devi mettere in piedi tu. Quindi se vuoi avere come minimo una rendita iniziale di 1000 euro per pagarti un tuo lusso o per far pagare il mutuo della tua casa o per qualsiasi altra cosa nell'ipotesi dei titoli di stato o fondi per ottenere una cifra simile dovresti avere almeno 250000 investiti e per percepire affitti da tuoi immobili dovresti avere qui a Genova un immobile del valore di oltre 350 000 euro. Se ce l'hai sei a posto ma se tu non possiedi quei soldi hai 2 alternative o lasci perdere e continui a sognare oppure te la costruisci da solo . Un metodo fantastico per creare una rendita residuale senza capitali significativi sono le sub-locazioni esse infatti per raggiungere il primo minimo traguardo di 1000 euro al mese qui a Genova devi trovare solamente 3 immobili da sub-locare con capitale investito inferiore a 1500 euro per immobile . Quindi ha i capito bene ,per percepire e creare 1000 euro automatici ti bastano 3500 euro che ti danno 12000 euro all'anno .Mentre negli altri casi devi tirare fuori 350000 euro per avere la stessa cifra. Ora hai capito perch' le sublocazioni sono un ottima opportunit' per creare rendite residuali? Intanto partiamo da un punto in cui sarai d'accordo ;per avere dei lussi devi

trovare delle rendite automatiche che te li ripaghino . Quindi qualunque sia il modo per crearne una va bene basta crearla ma se non hai i soldi per iniziare allora le sublocazioni saranno per te la via verso la soddisfazione dei tuoi lussi . Si ma tu come hai iniziato? Se te lo sei chiesto te lo dico subito. Grazie alla partecipazione di un seminario all'estero sulle rendite residuali dopo tre giorni di intenso corso e aggiungerei costosissimo ,mi trovavo come potrai essere anche tu alla fine della lettura di questo ebook a dover scegliere tra le varie fonti di rendita residuale da creare e la mia scelta cadde ' subito sulle sub-locazioni. Alla fine del seminario non stavo pi' nella pelle ,avevo scoperto un nuovo modo per creare reddito oltre alla mia professione di investitore nella nicchia della cessione del preliminare. Un po' per le migliaia di euro spese e un po' per la mia caratteristica di impaziente la settimana successiva cominciavo ad applicare schematicamente passo dopo passo tutte le informazioni apprese nel corso. Per farla breve dopo un mese avevo gi' concluso il mio primo subaffitto creando per me una prima rendita pulita di 350 euro mensili. Vi assicuro che possono sembrare pochi 350 extra al mese ,ma se pensate che dopo che ho concluso la prima e testato il tutto per vedere se ero capace ,le altre 10 operazioni furono una formalit'.

Infatti la bellezza di questa tecnica che al contrario della cessione del preliminare che sicuramente ti arricchisce diversamente ,la sublocazione e' uguale e automatica persino noiosa. L'unica cosa che cambia e' il proprietario ,per il resto il limite delle operazioni e' dovuto pi' che altro alla voglia di gestire il tutto cosa che io ho risolto dando in gestione a una societ' la riscossione dei subaffitti e delle problematiche. Incasso un po' meno perch' pago un servizio ma tenete presente che non devo fare altro che trovare una nuova operazione e darla in gestione e i soldi affluiscono automaticamente e legalmente. Un piccolo segreto ? Le rendite residuali funzionano meglio se con i proventi vi permettete qualcosa di stimolante e non per sopravvivere. Ad esempio un ottimo obbiettivo e' dedicare alla prima vostra rendita residuale ( qualunque essa sia) a una cosa che volete tanto che pu' essere mutuo ,rata auto vacanza ecc ecc ognuno di voi sa cosa lo stimolerebbe. E' quella cosa che se ci pensate adesso per un attimo vi fa diventare felici. A voi la scelta. Ad esempio se io volessi il Suv ,prima guardo quanto mi viene la rata mensile e poi la divido per operazioni da concludere. Niente rischi prima mi assicuro le rendite residuali che per una rata di un Suv da 65000 euro si aggira sui 1000 euro mensili e poi se ti trovassi qui a Genova ci vorrebbero 3 operazioni per ottenere il tuo sogno.

Se ragioni cosi' non rischi niente infatti se non ci riesci non hai ancora acquistato il Suv quindi non corri rischi. Se non riesci forse non ti sei impegnato abbastanza ,forse non hai pensato che altri ci riescono e che tu non sei cosi' male ,te lo meriti. Ma per ogni cosa se davvero ci teniamo dobbiamo fare comunque dei passaggi ,fare delle scelte ,eseguire delle operazioni . Se conosci un metodo per comprare lussi con il solo pensiero scrivimi ! Bene siamo giunti alla conclusione di questo ebook che ho intitolato provocatoriamente in vacanza grazie alle rendite residuali.

Io ritengo di essere fortunato per aver avuto passione e costanza nel studiare gli investimenti immobiliari e credo di poter dire di essere in vacanza grazie a loro. Tutti i miei corsi che preparo on line e gli ebook gratuiti e non che scrivo non ti credere che non prendano del tempo per crearli.

Io ora ti sto scrivendo comodamente da casa nel mio divano con il mio portatile e il tempo per farlo me lo permettono anche le mie rendite residuali che lavorano per me e mi regalano il bene pi' prezioso ossia il tempo che nessuno ti pu' restituire . In conclusione se questo ebook ti ha stimolato a crearti una rendita residuale qualunque essa sia il mio sforzo nel scriverlo e' stato ripagato. Se hai il desiderio di conoscere gli step ,i percorsi da svolgere per concludere la tua prima operazione di subaffitto cosi' come le svolgo io puoi scrivermi al mio indirizzo di posta relax.immobiliare@yahoo.it . Devi sapere che ho creato un favoloso e semplice corso on line che ti spiega passo passo come costruire la tua prima rendita residuale grazie ai subaffitti.

Il corso riporta tecniche apprese in quel costosissimo seminario da me frequentato anni fa e adattato alle regole dei contratti di locazione qui in Italia.

Se hai il desiderio di migliorarti e crearti una rendita per un tuo primo sogno questo corso pu' fare al caso tuo in caso contrario comunque rifletti bene se anche tu debba crearti comunque una rendita residuale per essere sempre in vacanza. Grazie ancora.

You might also like