You are on page 1of 43

Legge dell Attrazione

e il Potere dei Cristalli


www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

SOMMARIO Tutto energia...3 Energia e Universo4 Il mondo minerale e l energia.5 Lacqua e le vibrazioni (Masaru Emoto)6 Perch usare i cristalli.10 Attrazione e Manifestazione..11 I tuoi pensieri determinano la tua vita.12 Utilizzo dei cristalli per lallineamento vibrazionale...16 Le qualit metafisiche ed energetiche dei cristalli...18 Conoscere i cristalli adatti alla programmazione..21 Come testare il cristallo da programmare....22 Il tuo cristallo da programmare.25 Come lasciare lavorare il cristallo programmato26 Come sentire lenergia del tuo cristallo...28 Come trovare il tuo cristallo personale.30 Pulizia del cristallo da programmare..32 Programmare il cristallo col tuo scopo/obbiettivo...34 Attrazione coi Cristalli e conclusione.....37

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-2-

TUTTO E ENERGIA E scientificamente riconosciuto dalla scienza e dalla fisica che tutto (che parolona) composto essenzialmente di ENERGIA. I vari componenti che costituiscono persone, animali, vegetali, minerali, astri, aria, acqua, cose, oggetti apparentemente inanimati e non solo ci che possiamo vedere e toccare ma anche ci che non visibile ai nostri occhi o non palpabile dalle nostre mani energia! Nel cielo e sulla terra tutto energia. Noi siamo composti di energia, incanaliamo energia, emettiamo energia, ci nutriamo di energia. La vita stessa la rappresentazione dellenergia!

VITA ENERGIA

ENERGIA VITA

I componenti di ogni cosa e quindi di ogni essere umano sono forme energetiche. Noi siamo formati da muscoli, sangue, ossa, fibre nervose, organi, viscere e tutto questo energie. Chimicamente siamo in grado di creare ormoni, proteine, e tutto questo sempre energia. Ci nutriamo di animali e di piante e tutto questo energia. Ma anche ci che impalpabile energia (soprattutto). Le emozioni sono energie e quindi vibrazioni. I pensieri sono energia.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-3-

ENERGIA E UNIVERSO Il pianeta terra una forma energetica dove risiede la vita di moltissime forme energetiche (esseri umani, animali, piante, minerali ecc) ed ognuno di noi una cellula che compone questa grande energia. A sua volta noi stessi siamo composti di cellule, che sono energia. Ed il sole la nostra grande fonte di energia. Senza il sole la terra non potrebbe crescere e proliferare come avviene. Ci hanno insegnato che esistono il mondo animale, vegetale, minerale. Pensa ora all UNIVERSO. La stragrandissima maggioranza dellUniverso di cosa fatta? Dal mondo minerale! Stelle (o soli), pianeti, satelliti, meteorite, nebulose, comete, sistemi solari lontani e stiamo ancora parlando di cose che possiamo vedere ad occhio nudo appartengono al mondo minerale. Ora pensa ad un mappamondo. Per i la superficie della terra appare coperta di mare, quindi acqua e sale, e dunque: minerale. E poi le montagne e le rocce sono minerali e linterno della terra? La terra solo nello strato superficiale, sotto, in profondit la terra un minerale sempre pi caldo e quindi lattrazione magnetica intesa come forza di gravit sempre pi forte. La forza di gravit proviene dal centro della terra che ricco di metalli liquidi e roventi.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-4-

IL MONDO MINERALE E LENERGIA

Il mondo minerale energia pura ed estremamente potente. Pensa ora al petrolio, un olio minerale che crea energia. Ed ora pensa ai fili della luce e dellelettricit, sono composti da fili di rame ritorti. Il rame un metallo, quindi un minerale e ci permette di trasferire informazioni energetiche. Dallilluminazione di una stanza, alle informazioni sonore alle complesse informazioni visive e sonore della TV. Oggi la televisione non pi via cavo ma via etere. Cosi come il telefono. Cosi come il pc. Queste sono ulteriori dimostrazioni che lenergia tutta intorno a noi. Siamo immersi nellenergia e comunichiamo tutti fra noi attraverso questa intermediazione energetica via etere. Non la vediamo con i limiti dei nostri occhi umani ma la utilizziamo spessissimo, viviamo e lavoriamo grazie allenergia e quindi sappiamo senza nessuna possibilit di dubbio che questa energia esiste

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-5-

LACQUA E LE VIBRAZIONI (MARASU EMOTO) Nell' Universo tutto Energia Radiante - Vibrante Risonante *Masaru Emoto* Masaru Emoto ha iniziato le sue ricerche approfondite sull acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen inventore della microcluster water che un acqua energetizzata con propriet terapeutiche. Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, il dott. Emoto inizio a studiare ed a fotografare diverse qualit di acqua. Per esempio esamin i campioni delle acque degli acquedotti che sono state ricavate da diverse citt del mondo. Esamin i campioni di acque proveniente da sorgenti, fiumi, mari, laghi, ghiacciai e persino da stagni. Con vari campioni di acqua che era stata precedentemente refrigerata ed ottimamente conservata il dott. Emoto prov ad esporre l'acqua alle vibrazioni della musica di diverse tonalit provando coi toni acuti o gravi, lievi o forti e cambiamento le armonie. Quindi fece lo stesso esperimento pronunciando frasi e parole delle parole e addirittura scrivendo le stesse sulle etichette.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-6-

Il dott. Marasu Emoto inizi a testare lacqua con disegni e forme geometriche e quindi, quando fu allapice dei suoi esperimenti prov a testare i pensieri e le emozioni umane e verificare quali effetti potessero avere sullacqua. I risultati sono stati sconvolgenti e mostrano, che i cristalli dacqua, una volta ricevute le informazioni energetiche volute, cambiano la loro struttura a seconda delle vibrazioni che ricevono.

Cristalli dellacqua con vibrazioni d Amore


www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-7-

Cristalli dacqua con vibrazioni di Gratitudine L'acqua trattata con parole, emozioni o vibrazioni positive (gioia, amore, gratitudine ecc) forma dei cristalli simmetrici, armoniosi, soavi e graziosi, simili a quelli della neve o dei fiori. Mentre lacqua trattata con parole, emozioni o vibrazioni negative, reagisce in modo asimmetrico creando forme disarmonica, confusa e scomposta. Il dott. Masaru Emoto ha divulgato in tutto il mondo le immagini che potessero provare la sua grandissima scoperta scientifica.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

-8-

Gli esseri umani sono composti da circa 80% di acqua, lo stesso gli animali, alcuni hanno una percentuale di acqua superiore ed anche i vegetali (frutta e verdura) sono composti in grandissima maggioranza di acqua.

Cristalli dacqua sottoposti alle vibrazioni di Musica Armoniosa

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 9-

PERCHE USARE I CRISTALLI

Se si sta facendo un lavoro energetico qualsiasi esso sia, gli spazi e gli oggetti tendono ad assorbire il tipo di energia utilizzata. Alcuni luoghi vengono percepiti come non gradevoli, mentre altri li percepiamo come sereni, ed altri ancora allegri e divertenti a seconda della energia emotiva col quale questi luoghi sono impregnati. Per esempio, se in una stanza c stato un litigio, possibile percepirlo a livello inconscio e questo pu fare emergere dellaggressivit latente in coloro che entrano in quella stanza. Al contrario in un luogo di culto, Chiesa, Cattedrale, Tempio o altro possibile percepire lenergia di sacralit nella quale quellambiente impregnato. Cristalli di pietre, e soprattutto, sono fatti di un materiale denso e spesso hanno una struttura cristallina.. Questo presta bene per assorbire l'energia e la detenzione di ogni tipo, ed anche per rilasciare lenergia che contiene.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 10 -

ATTRAZIONE E MANIFESTAZIONE Milioni di persone in tutto il mondo hanno preso coscienza della Legge di Attrazione dopo la pubblicazione del libro e lancio del film The Secret. In seguito troverai i passi fondamentali costituiti dai principi base della Legge di Attrazione. Ora ti sveler un altro nuovo segreto assolutamente efficace: Come puoi ottenere risultati ancora pi importanti nella tua vita, utilizzando cristalli di quarzo per migliorare il processo di manifestazione di cui si parla nella Legge di Attrazione.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 11 -

I TUOI PENSIERI DETERMINANO LA TUA VITA la Legge di Attrazione dice che la realt che sperimentiamo nella nostra vita, il nostro grado di felicit, successo, amore, e l'abbondanza, determinata dai nostri pensieri e le emozioni. Qualunque sia il tuo focus principale e sulla quale i tuoi pensieri siano pi intensi, buoni o cattivi che siano, questi pensieri consci ed inconsci entrano nella tua vita. Noi la chiamiamo manifestazione. La manifestazione avviene in 3 fasi principali: Questi 3 passi, espressi in vari modi, sono utilizzati in molti sistemi di life coaching per migliorare se stessi, per migliorare la propria posizione personale, per avere ricchezza e successo: FASE 1: Il tuo desiderio prende forma nei tuoi propositi, sogni e obiettivi specifici. FASE 2: L'universo sente la chiamata (la vibrazione energetica dei tuoi pensieri e delle tue credenze) e tutto questo rimane nel campo di potenzialit. FASE 3: Consiste nell allineamento emotivo ed interiore (la credenza associata al desiderio deve essere anche e soprattutto inconscia) ed una frequenza pi forte e cooperativa con le energie della vita permettono la manifestazione voluta nella tua vita.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 12 -

Ora daremo uno sguardo pi attento a questi passaggi, e potrai imparare a come utilizzare cristalli di quarzo per migliorare il processo di manifestazione. Come dare vita ai i 3 Passi della Manifestazione FASE 1: consiste nello specificare che cosa che si desidera. Abbiamo tanti desideri e tanti pensieri o sogni ma questi hanno bisogno di essere formulati in maniera specifica, altrimenti sono casuali e mancano di energia concentrata. Ricevere adempimento dei tuoi desideri come fare una ricerca su Google: per poter ricevere ci che si desideri, necessario effettuare la tua richiesta in modo molto chiaro e specifico. Per esempio, se fai una ricerca su Google e digiti "casa" otterrai migliaia di link. Cosi troppo vago. Se si cerchi una "casa su 2 piani, con giardino, sotto i 500.000 euro" otterrai meno risultati ma mirati al tuo obbiettivo. I pensieri e le richieste che invii all universo devono essere estremamente mirate e specifiche. Visualizza il tuo risultato desiderato, lo scopo di offrire le qualit vibrazionale esatta che corrisponde a quanto vuoi raggiungere. Nella tua mente devi fortemente vedere il risultato finale di avere raggiunto il tuo obiettivo, forse anche meglio di quanto tu possa immaginare adesso!

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 13 -

FASE 2: E importante che tu abbia piena fiducia del fatto che l'universo abbia ascoltato la tua richiesta. Non devi avere dubbi, nella legge dell attrazione il dubbio come un freno a mano tirato, devi avere fiducia, sentirti sicuro al 100%. Il secondo passo avviene senza la tua consapevolezza cosciente, quindi non devi preoccuparti, lasciati andare e sentiti sicuro che il tuo desiderio gi li con te. L'universo o energia della vita, far la sua parte insindacabilmente per ricevere e tenere come possibilit tuo intenzioni dichiarate e si sintonizzer con la tua richiesta. FASE 3: Allineamento con una frequenza pi alta. Il terzo passo il lavoro che devi fare per ottenere quello che vuoi. Come sai, su qualunque cosa tu ti concentri lo attrai nella vostra vita. Se ti concentri su un problema che molto fastidioso per te e questo ti mette ansia, tu ti stai allineando con le energie negative del problema, non con la cosa che vuoi al posto del problema (questo molto frequente). Inevitabilmente, i problemi ti incutono cattivi sentimenti. Se ti concentri su quei sentimenti bassi, li alimenti dando loro pi energia.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 14 -

Fortunatamente, possibile scegliere consapevolmente di spostare la tua attenzione verso la soluzione, o di ci che desideri portare nella tua vita, piuttosto che verso il problema. Se fai questa operazione puoi notare subito che il tuo stato interiore si sposta verso i sentimenti positivi. ti sentirai come se tu potessi finalmente padroneggiare il problema invece di dipendere emotivamente dal problema e di lasciarsi prosciugare a livello di energia personale. Quindi fondamentale fare una pratica di monitorare costantemente il tuo stato interiore e adattare i tui pensieri e sentimenti in modo che siano allineati con le tue intenzioni, piuttosto che in opposizione ad esse. I pensieri negativi si oppongono e negano i tuoi veri desideri, pensieri positivi e sentimenti danno energia e vita ai tuoi veri desideri. Se si adotta questa abitudine di controllo e regolazione, sostituendo immediatamente pensieri positivi ai pensieri negativi, ti troverai a padroneggiare il tuo stato emotivo rispetto alle situazioni della tua vita e sarai in grado di andare oltre tutti gli ostacoli e superarli efficacemente.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 15 -

UTILIZZO DEI CRISTALLI PER LALLINEAMENTO VIBRAZIONALE

Oltre a loro grande bellezza, i cristalli hanno grandi qualit metafisiche. I cristalli si possono utilizzare in tanti modi per migliorare la tua vita. La pi allettante di queste qualit la capacit dei cristalli di memorizzare le informazioni che tu inserisci nel cristallo volutamente.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 16 -

Quindi la pietra pu diventare un punto focale per le tue intenzioni e le tue preghiere. Un cristallo come un micro-chip di un computer in cui possibile memorizzare le informazioni. Infatti un micro-chip di computer fatto di silicio, l'ingrediente base di cristalli di quarzo. Anche il meccanismo degli orologi funziona grazie a piccoli cristalli di quarzo i quali grazie alla loro memoria scandiscono il tempo. I cristalli possono aiutare ad allinearti consapevolmente con i tuoi desideri e coi tuoi sogni, aumentando l'energia di frequenza, allineando te stesso con il flusso energetico universale verso i tuoi obiettivi. Inoltre questa pratica di allineamento con lenergia universale ti permette di ancorarti in uno stato interiore di fiducia e positivit.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 17 -

LE QUALITA METAFISICHE ED ENERGETICHE DEI CRISTALLI DI QUARZO

Il quarzo il pi comune di tutti i cristalli ed presenti in tutto il mondo. Esso composto da biossido di silicio, che uno dei composti pi abbondante della crosta terrestre.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 18 -

Il quarzo formato da cristalli a sei facce che cresce da una base lattea verso una punta chiara. Cresce comunemente nelle zone cave sotterranee e si trova spesso in associazione con altri minerali. Il cristallo di quarzo molto chiaro e trasparente nel suo aspetto e, pertanto, la manifestazione di luce e di chiarezza nel mondo materiale. Essa simboleggia la nostra lotta per la perfezione nella nostra crescita interiore e alzando la nostra coscienza verso livelli pi alti. Astrologicamente cristallo di quarzo rappresenta le propriet del Sole (luce) e di Saturno (cristallizzazione). Il quarzo la pietra ideale per mostrarti la via verso l'affermazione della vita la luce, a livello spirituale il quarzo ti pu aiutare a prendere contatto con la tua Anima. A livello emotivo ti pu aiutare ad ottenere uno stato pi positivo, ad avvicinarti alla pace interiore, a calmare la mente. Il cristallo di quarzo usato in meditazione ti permette di concentrarti su ci che importante per te mantenendo il FOCUS. Quindi i cristalli di quarzo possono essere usati in questi modi specifici: in meditazione, un cristallo di quarzo ti aiuter a rilassare mente e corpo.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 19 -

possibile utilizzare un cristallo di quarzo per memorizzare le tue preghiere o i tuoi mantra, le immagini mentali e i sentimenti e migliorare l'allineamento con le tue visioni. Un cristallo di quarzo posto di fronte il monitor del computer ti aiuter a proteggere il tuo campo energetico dalle frequenze elettriche del pc.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 20 -

CONOSCERE I CRISTALLI ADATTI ALLA PROGRAMMAZIONE I cristalli di quarzo sono una forma di vita sulla base minerale. C anche chi dice che i cristalli sono Esseri di Luce allo stato solido e cristallizzato. Infatti poich contengono delle forti memorie posso dirci molto. Lintelligenza di cristallo pu essere paragonato a un computer che questa intelligenza pu essere programmato per soddisfare certi bisogni. I cristalli di quarzo sono state ampiamente usate in Atlantide. Ora, tutti i cristalli di quarzo possono essere programmati e nascono per comunicare la programmazione intrinseca in loro. Gran parte di questa programmazione ha a che fare con il mantenimento del campo energetico della terra. Tuttavia, un cristallo molto versatile e pu essere utilizzato per diverse programmazioni quindi perch non approfittare di questi piccoli-grandi aiutanti. Qui dove entra in gioco la programmazione personale per i tuoi scopi od obbiettivi personali. Programmare i cristalli semplice. Infatti la coscienza umana ha la capacit per compiere la programmazione in modo naturale e senza sforzo.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 21 -

COME TESTARE IL CRISTALLO DA PROGRAMMARE Per testare il tuo cristallo di quarzo tienilo nel palmo della tua mano dominante oppure con entrambe le mani, e chiudi gli occhi. Personalmente uso entrambe le mani , sotto la mano sinistra col palmo verso lalto (il cielo) e sopra la mano destra col palmo rivolto verso il basso (la terra) e lo racchiudo come una conchiglia racchiude il mollusco. Cerca di comunicare col lessenza del cristallo e comprendere ci che il cristallo gi programmato di fare e ci che desidera fare. Tutto energia quindi tutto ha una sua coscienza. A maggior ragione un cristallo. Impara a comunicare col tuo cristallo. Se disponi di diversi cristalli consigliabile fare questo processo di screening su tutti oppure scegli i cristalli che istintivamente ti sembrano pi adatti alla tua richiesta per poi scegliere ulteriormente quello pi adatto per il lavoro. Tenendo premuto il cristallo con le tue mani chiedigli di rivelare la sua programmazione di base. Alcune persone possono ottenere immediatamente indicazioni sotto forma di immagini o suoni o sensazioni, per qualcun altro necessario un po' di pratica, pazienza e tranquillit.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 22 -

In entrambi i casi, importante ricevere sensazioni a livello intuitivo, lasciati andare, non porre limiti o aspettative, chiudi la mente e apri il cuore. Che genere di informazione potrebbe arrivarti? Potrebbe essere che il cristallo indicato per aiutare nella guarigione, oppure nella manifestazione dei tuoi obbiettivi, o nell'allineamento vibrazionale, o per la purificazione trasformando l energia negativa in energia positiva nelle persone o negli ambienti, o per la rivelazione dei tuoi talenti, per la comunicazione con la tua Anima o Maestro interiore, per sciogliere i blocchi energetici o emotivi, per la pulizia dellenergia karmica, come aiuto per ottenere messaggi dalle vite passate, solo per citarne alcuni. I cristalli comunicano a livello inconscio. Alcuni riescono a comunicare a livello telepatico grazie ai cristalli. Il cristallo utilissimo per inviare pensieri positivi a qualcuno o ad una situazione. Ad esempio, prendendo di cristallo adatto e che utilizzi per lo scopo specifico, inizi a pensare al tuo compagno e provi sentimenti di amore e calore entrare in te.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 23 -

Successivamente utilizzi un altro cristallo per per uno scopo diverso, per esempio per la tua professione o attivit che svolgi e pensi intensamente a cosa vorresti ottenere dal lavoro che stai facendo, allobbiettivo ed ai passi intermedi per raggiungere lobbiettivo. Potrebbe essere che ti arrivino delle intuizioni grazie alla comunicazione col cristallo. Magari emergono dalla tua Anima e il cristallo ti sta solo mostrando ci che la tua anima ha da dirti, quindi il cristallo fa da tramite fra te e la tua energia, la sua luce e la tua luce. In questi esempi i cristalli utilizzati comunicano con te e con la loro programmazione di base. Il primo cristallo programmato per la creazione di armonia e di amore, il secondo cristallo programmato per manifestare un tuo progetto lavorativo. Quindi, utile utilizzare il cristallo che a livello istintivo ti sembra maggiormente adatto al tipo di lavoro da te richiesto.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 24 -

IL TUO CRISTALLO DA PROGRAMMARE Il pensiero umano diretto nel cristallo in grado di programmare la pietra molto bene, velocemente e facilmente. Tieni il cristallo in mano e pensa a ci che desideri sinceramente su ci che possa essere laiuto che stai chiedendo al tuo cristallo. Per esempio, se desideri armonizzare la tua relazione, in uno stato di rilassamento, con la mente in onde ALPHA (stato meditativo e di quiete) immagina perfetta armonia nel tuo rapporto, accettazione ed amore mentre tieni premuto il cristallo nel palmo della tua mano o con entrambe le mani. Se sei particolarmente sensibile alle energie e alle sensazioni, puoi sentire il flusso di energia dalla tua una mano al cristallo in mezzo. Tieni questo pensiero e caricalo di emozione positiva, gioia, amore, per almeno 3/5 minuti. Dovresti accorgerti in modo naturale e spontaneo quando il processo terminato.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 25 -

COME LASCIARE LAVORARE IL CRISTALLO PROGRAMMATO

Ora che hai appreso alcune tecniche su come programmare un cristallo utile che tu faccia in modo che la programmazione inserita nel tuo cristallo possa esserti di aiuto. Ci sono alcuni modi per lasciare lavorare il tuo cristallo. Il primo consiste nellindossare o portare con te il cristallo.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 26 -

Questo metodo funziona bene con i cristalli piccoli, ma se sono grandi questo non sar possibile. Per i cristalli di dimensioni importanti puoi utilizzarli per fare meditare con loro, o semplicemente tenerli in mano per circa 5 minuti, chiedere al cristallo di aiutarti con il programma che gli hai inserito. Il cristallo potrebbe effettuare piccoli cambiamenti nel tuo campo energetico per aiutarti nel raggiungimento della tua meta. Non stupirti se la vostra vita cambia a causa di questo lavoro, che quello che volevi, ma potrebbe non essere qualcosa che ti aspettavi. I cristalli hanno spesso un modo misterioso di cambiare la tua realt. Tutto questo fa parte del processo di cambiamento, della tua crescita e dellevoluzione della tua Anima, il tuo cristallo sta semplicemente accelerando la tua evoluzione. La cosa migliore da fare lasciarsi andare e vedere dove ti porta la comunicazione col tuo cristallo. Di solito ti porta dove volevi andare, ma magari non proprio nel modo in cui avevi pensato che sarebbe stato. Accogli la sorpresa, a tutto c un significato profondo.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 27 -

COME SENTIRE LENERGIA DEL TUO CRISTALLO

Quando si lavora con l'energia di cambiamento col cristallo, importante capire che per utilizzare il cristallo come uno strumento, sar necessario dare effettivamente al cristallo la "programmazione" di energia che si desidera. Per cominciare, entra in uno stato di quiete, dentro di te e percepisci quel senso di energia benessere e salute che desideri che il cristallo voglia poi irradiare. Non avere fretta: meglio prenderti tutto il tempo necessario per iniziare a sentire quello che vuoi sentire e comunicare al cristallo e quindi lasciarti andare. Quindi lascia trasferire la tua attenzione mentale al cristallo.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 28 -

Non perdete tempo con l'aspetto del cristallo, ma presta attenzione a come questa esperienza ti fa sentire. Una volta che vedi nel cristallo ci che desideri prova a sentire nelle tue mani lessenza di benessere, salute e gioia che il cristallo ti sta comunicando. Non cercare di forzare nulla. Basta condividere la sensazione che desideri con il cristallo. Quando il cristallo ha assorbito questa programmazione, te ne accorgi, lo senti.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 29 -

COME TROVARE IL TUO CRISTALLO PERSONALE

Lo senti istintivamente. Pensi di sceglierlo tu ma poich abbiamo visto che tutto ha una coscienza e quindi anche i cristalli hanno una loro coscienza, unAnima forte e antica, molti dicono che il cristallo che sceglie te. Lo penso anchio, lenergia ti comunica che ti ha scelto e tu lo accogli. Le vostre energie sono in armonia, in simbiosi, come 2 anime gemelle e quindi vi scegliete. Questo il tuo cristallo per la tua programmazione. I cristalli ti aiutano ad evolvere, accelerano la tua crescita personale e spirituale. I cristalli sono come una lente di ingrandimento quando si concentra la luce del sole.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 30 -

L'energia di guarigione o di cambiamento del cristallo, come ogni forma di energia, non costituito con uno dei cinque sensi fisici umani. Per poter utilizzare in modo ottimale questo metodo, prendi l'abitudine di pensare col cuore anzich con la mente e prova a buttare via tutti quei condizionamenti mentali pre-costruiti e non tuoi che ti hanno portato fino a dove sei ora per provare ad andare dove tu vuoi vorresti essere. Prova a sperimentare la forza dei cristalli ed il loro potere di aiuto. Nella tua scelta cercare di ottenere un senso allessenza del cristallo, e di vedere oltre il suo aspetto o forma. Ognuno di noi unico e quindi ognuno di noi si hanno esperienze diverse. Non siamo tutti uguali, anzi ognuno di noi un universo di Luce. Se trovi una attrazione o affinit con le pietre o cristalli esperimenta ed esplora provando ad utilizzare ci che funziona meglio per te.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 31 -

PULIZIA DEL CRISTALLO DA PROGRAMMARE Come pulire e svuotare il Cristallo dalle vecchie vibrazioni Prima di poter utilizzare correttamente un cristallo, necessario purificarlo per eliminare le vibrazioni vecchie che ha raccolto nel suo cammino verso di te. Queste energie potrebbero interferire con il tuo desiderio di programmazione del cristallo per i tuoi scopi. Il cristallo dovr essere pulito e vuoto prima di essere programmato. Per purificare il tuo cristallo possibile creare un rituale di purificazione con l'aiuto dei quattro elementi: terra, fuoco, acqua e aria e scegliere il tipo di purificazione che preferisci. Purificazione terra: Puoi sotterrare il cristallo nella terra o in giardino per 24 ore oppure metterlo nellargilla per 24 ore. Dopo va lavato molto bene col sapone di Marsiglia e sciacquato sotto lacqua. Purificazione fuoco: Il cristallo va messo al Sole di prima mattina o tardopomeridiano. Evitare le ore da mezzogiorno alle 14,30 perch rischieresti di rovinare la lucentezza della pietra.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 32 -

Purificazione acqua: Deposita il tuo cristallo in una bacinella di acqua e sale marino integrale per almeno 24 ore. Quando raccogli il cristallo lavalo bene col sapone di Marsiglia. Poi il cristallo va sciacquato molto bene sotto laqua. Purificazione aria: 1. Ti siedi con il tuo cristallo in mano e lasciar andare la mente calma, inspirando ed espirando. 2. Tenete l'altra mano sopra il cristallo e sentire il campo di energia tra le mani. 3. Espirando, soffiando forte ed immaginando che il tuo soffio sia una luce di purificazione 4. visualizzare le tracce vecchia energia residua che escono fuori del cristallo e si allontanano. 5. Passare delicatamente il cristallo sopra al fumo dellincenso indiano o bastoncini aromatizzati al sandalo o alla lavanda.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 33 -

PROGRAMMARE IL CRISTALLO COL TUO SCOPO OBBIETTIVO Prima di usare il cristallo, indispensabile visualizzare il tuo scopo che desideri manifestare con laiuto del tuo cristallo e per fare questo necessario creare una foto nitida nella tua mente e vedere il tuo obiettivo gi realizzato. E' necessario utilizzare un cristallo diverso per ciascuno dei tuoi obiettivi, cos il cristallo espande lenergia in relazione alla programmazione ricevuta e mantiene il suo focus su quella visione specifica. Tecnica efficace di programmazione per il tuo scopo personale. 1. Tieni il cristallo in entrambe le mani e senti o percepisci il campo energetico del cristallo tra le due mani. 2. Focalizzati intensamente sulla tua visione, intento e obiettivo. Immagina nel cristallo estrema chiarezza, come se ora tu stessi veramente vivendo l'obiettivo, come se il tuo scopo si fosse gi compiuto. Inspira e senti dentro di te le forti emozioni del successo e appagamento associato al tuo obiettivo, prova gioia ed eccitazione.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 34 -

Ora rilascia limmagine del tuo obbiettivo mentre espiri (lasci andare laria dai tuoi polmoni). Ora hai memorizzato nel cristallo il tuo pensiero ed il cristallo ne sta creando la forma. Ci rafforzer il tuo campo di attesa, ti tiene sintonizzato con luniverso chiamando la manifestazione dello scopo che desideri verso di te. Durante la programmazione del cristallo mediante la tua visione hai anche piantato un ancoraggio nel tuo stesso campo energetico umano che non mancher di tenere la tua mente inconscia sintonizzata sulla tua visione, in relazione al tuo obbiettivo. Inoltre, molto utile di tanto in tanto, tenere il tuo cristallo fra le tue mani, e immaginare ancora una volta quanto bene ti sentirai quando hai raggiunto il tuo obiettivo. Prova ad immergerti in questi sentimenti, sentirli reali, viverli ora. Questo consentir di aumentare la frequenza in linea con il tuo obiettivo e manifestarlo verso di te. Secondo la Legge di Attrazione, al fine di consentire la realizzazione dei tuoi desideri a fluire verso di te, hai bisogno di essere aperto, recettivo, e sulla giusta frequenza. Abbi fiducia, credere fondamentale nella manifestazione di qualsiasi cosa tu desideri. La fede unenergia potente ed efficace.
www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 35 -

I cristalli sono un potente meccanismo per sostenere il processo di manifestazione, contribuendo a aumentare la frequenza e rimanere sintonizzato sul tuo desiderio. I cristalli emanano una frequenza che ti aiuta a rimanere sintonizzato con la frequenza nellUniverso e ad espandere la tua energia e la tua vibrazione in un ampio raggio, intorno allo spazio dove si muove la tua vita.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 36 -

LEGGE DELL ATTRAZIONE E CRISTALLI CONCLUSIONE

Concludiamo con un semplice esperimento per comprendere meglio la legge della Vibrazione Prova a prendere due contagocce, uno lo riempi con un po di olio e l'altro con dell'acqua. Poi con il contagocce di olio fra le dita di una mano ed il contagocce di oggi fra le dita dellaltra mano inizia a premerli ed a far cadere prima la goccia dolio poi la goccia dacqua nello stesso punto, dove c gi la goccia dolio e continuando ad alternarle. Goccia dolio e goccia dacqua. Che cosa succede? Acqua ed olio non si uniscono per diventare una sola. Mentre si unisce lolio allolio e lacqua allacqua, acqua ed olio si respingono. Perch avviene? Sono entrambi una sostanza liquida e quindi dovrebbero riunirsi in assemblaggio di massa liquida.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 37 -

La ragione semplice e si pu spiegare nello stesso modo col quale cerchiamo di comprendere il semplice funzionamento della legge dell attrazione. Sebbene entrambe le sostanze (acqua ed olio) sono entrambe di origine liquida, hanno ciascuno il proprio componente individuale subatomico e vibrazionale, diverso fra acqua ed olio. Le variabili delle strutture subatomiche di acqua ed olio risuonano attraverso una vibrazione o frequenza energetica diversa per i 2 componenti. Senza necessariamente addentrarci in formule scientifiche le strutture subatomiche che costituiscono ogni sostanza e le equazioni matematiche che supportano questo esperimento, come tutto nel nostro mondo, sono costituiti da vibrazioni o di energia. L'energia o vibrazione che viene emessa da ogni cosa vivente (e sappiamo che tutto vive) diversa a causa delle diverse strutture degli atomi e delle particelle subatomiche in ogni forma vivente e questo induce ogni forma vivente a vibrare o risuonare a frequenze diverse. Le vibrazioni simili si attraggono e si compenetrano diventando un unica armonia vibratoria.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 38 -

E questa la legge della vita e della crescita. Dal momento che acqua ed olio vibrano a frequenze diverse non sono in grado di essere attratti l'uno dall'altro e di conseguenza si respingono. Ora continuiamo ad analizzare il nostro esperimento. Cosa succede quando le gocce di acqua incontrano le gocce dacqua e quando le gocce dolio incontrano le gocce dolio? Le due o pi gocce si uniscono in un unica goccia pi grande, perch la composizione o la struttura subatomica, o tasso di vibrazione energetica delle due gocce esattamente la stessa. Questo ci porta a concludere che, come vibrazioni o frequenze energetiche, "armonizzare" con altre frequenze significa attira a s vibrazioni simili. Cos funziona la legge di attrazione. La L. A. semplicissima, naturale, spontanea. Sappiamo che le nostre credenze sono vibrazioni e si uniscono allenergia universale. Dunque, qualunque sia l'energia del pensiero, esso rilascia nell'universo la sua vibrazione. La credenza inconscia crea ed emette un modello vibratorio specifico o la frequenza in base al tipo e la qualit del pensiero.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 39 -

La vibrazione del pensiero si unisce con l'energia circostante che poi lenergia universale che rientra nel nostro campo energetico e si espande nel nostro mondo. Cos la stessa frequenza o vibrazione armonica vibra in risonanza col pensiero o con la convinzione, il quale a sua volta crea le condizioni, eventi e circostanze che noi vediamo manifestarsi nella vostra vita ogni singolo giorno! Senza accorgerci raccogliamo nella nostra vita ci che seminiamo nella nostra vita in termini di vibrazioni energetiche sottoforma di pensieri, convinzioni inconsce ed emozioni che risuonano alle nostre credenze. I cristalli sono una potente fonte di emissione energetica e lo vediamo tutto intorno a noi, nellenergia elettrica e nella tecnologia, il mondo minerale ci ha permesso di espandere la nostra comunicazione annullando la distanza spaziale grazie al tele-trasporto di informazioni visive e sonore. Tutte cose che un secolo fa sarebbero sembrate impossibili.

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 40 -

E importante avere fiducia nelle grandissime possibilit dei cristalli. I cristalli espandono la loro vibrazione, e quindi nel nostro caso la loro programmazione nel nostro campo energetico e nel campo energetico della nostra vita. Buona sperimentazione e buon proseguimento! Monica Giovine

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 41 -

Pubblicazioni in tema con il presente e-book: Cristalloterapia - Il Ritorno dello sciamano - Rangoni editore - anno 1997 - Autore: Monica Giovine

ATTRARRE IL VERO AMORE - EBook di Bruno Editore anno 2011 - Autore: Monica Giovine

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 42 -

Web-sites: www.monicagiovine.com www.ilsolenascente.it www.lifecoachmilano.com www.animegemellecoaching.com www.leggeattrazioneinopera.org Segui le news di Monica Giovine cliccando QUI - gli articoli per PIU' CHE PUOI Segui Monica Giovine su facebook Clicca sullimmagine

Oppure al link: http://www.facebook.com/pages/MonicaGiovine/137196222961052?ref=ts

www.monicagiovine.com - La Legge dellAttrazione e il Potere dei Cristalli

- 43 -

You might also like