You are on page 1of 71

SCOPERTO chi sta dietro 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio'

Introduzione

"Chi cammina nella integrit cammina sicuro, ma chi va per vie tortuose sar scoperto" (Proverbi 10:9).

Fratelli nel Signore, prima di ogni cosa voglio rendere grazie a Dio per avermi messo in grado di scoprire finalmente chi sta dietro la vergognosa e scandalosa pagina Facebook 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio'', perch senza l'intervento di Dio non avrei giammai potuto scoprirlo. In questo mio scritto vi racconter come sono andate le cose. Ora, il 6 Settembre 2010 stata creata la pagina 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio', e il suo fondatore (anonimo) ha debuttato in quel giorno con questo suo primo messaggio: 'Ogni giorno vengono diffamati servitori di Dio, sia chi lavora bene e chi lavora male, vogliamo attraverso questa pagina sostenerli moralmente e appoggiarli in maniera reale, considerando che viviamo in un governo costituzionale giusto che i calunniatori ricevano le leggi di riferimento verso la loro condotta di non testimonianza cristiana', a cui sono seguiti questi altri sempre in quel giorno: 'Portate tutti i vostri contatti cristiani e soprattutto tutti i ministri che sono su facebook ad interaggire con voi, qui vogliam fargli sentire la nostra solidariet e il nostro appoggiarli ad reclamare il loro rispetto, Dio in cielo e se noi non ci adoperiamo come corpo disponibile, perderemo su tutto perch siamo deboli e fuori rotta. Recuperiamo il bottino rubato! Il Rispetto sul Vangelo e sui ministri di Dio! ..... 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio non su una religone specifica, Dio non di nessuna organizzazione religiosa, qui non esiste il cattolico, l'evangelico e il laico, qui esiste solo ed esclusivamente il Rispetto che Dio ci ha affidato di traficcare in questa terra e in questa generazione. Se aspettiamo che Dio riallinei ogni territorio mal gestito, stando con le mani nelle mani nascondendoci nelle preghiere e nei locali di celebrazione, siamo veramente fuori strada e fuori rotta, si pu essere popolari e conoscitori, ma non si sar mai guerrieri valorosi finch aspettiamo che gli altri facciano quello che dobbiam fare noi, riequilibrarci allo stato iniziale dei piani di Dio, se sei con noi, da oggi in poi hai finito di parlar male di chi lavora mentre te guardi, cliccando sul mi piace ed entrando a far parte di questa pagina, stai dichiarando con le tue azioni che non seguirai la massa religiosa a distruggere chi spende la sua vita per portare frutto. Ti consiglio di stare fuori se non riesci ad avere le spalle forti per adempiere questo comando e questa nuova attitudine di collaborazione di Squadra. .....'

Ma di l a poco 'Tutela ....' ha cominciato a vomitare offese, oltraggi e scherni prima contro di me, e poi contro altri fratelli che hanno ricevuto lo stesso mio trattamento perch la loro colpa quella di stimare e incoraggiare la mia opera in favore degli eletti. E questo dura fino ad oggi. Qui di seguito ecco degli screenshot di alcuni di questi insulti che provano ci.

10

11

L'anonimato di Tutela

Il fondatore di Tutela - come anche qualsiasi altro amministratore di Tutela - si sempre rifiutato di rivelare la sua identit e questo naturalmente fa comprendere che ci troviamo davanti a delle persone che oltre ad essere oltraggiatori e schernitori sono pure codardi. Non solo, in un suo commento del 7 Novembre 2011, Tutela mi aveva anche scritto 'Gia Cinto non saprai mai chi siamo'.

A quanto pare quindi con il tempo si sono uniti a lui altri per gestire la pagina, a cui stata affidata l'amministrazione della suddetta pagina. E difatti da due commenti firmati 'Tutela ...' del 22 Settembre 2010, sarebbero una ventina e si definiscono 'un team di persone leali che collaboriamo, spesso non sempre la stessa persona che risponde ai commenti e agli interventi, se risponde gode del nostro appoggio leale per gestire e aiutarci in quest'opera!'. E ci sarebbero anche dei pastori o predicatori tra questi perch in un commento di Tutela si legge: '.... la pagina amministrata da 20 persone che tutte hanno i propri ministeri e le proprie mansioni' (23 Settembre 2010, ore 18). Ma con un cuore grato a Dio per ci, vi comunico che l'identit di chi sta dietro questa pagina di Facebook 'Tutela ....', ora manifesta. Seguitemi, al fine di capire come sono riuscito (aiutato da altri fratelli) a scoprire chi sia l'amministratore di riferimento di questa pagina Facebook - o comunque colui di cui appare l'email nel profilo di 'Tutela ...' - che da tanti mesi oltraggia e schernisce oltre che me tanti altri fratelli.

12

Si parte .... la mail di Tutela

Nel profilo di 'Tutela ...' si vede che la mail di contatto (che generalmente quella del fondatore) laviadidio@libero.it

13

Questa mail - in base alle stesse parole di Tutela - una sua mail ministeriale.

14

La mail di 'Tutela ...' la stessa di 'La Profezia Rivelata'

Ora, se si prende questa mail e la si mette nella casella 'ricerca' di Facebook esce fuori 'La Profezia Rivelata'. Per chi non lo sapesse, questa ricerca d risultati che sono sicuri al 100%, per cui se la mail ricercata presente nel profilo Facebook di un individuo, quel profilo uscir di sicuro nella ricerca (a meno che non l'abbiate bloccato). Dunque la mail de 'La Profezia Rivelata' la stessa di quella del profilo di Tutela. Ecco lo screenshot che d come risultato 'La Profezia Rivelata':

15

Per farvi capire come la ricerca sia sicurissima, vi faccio vedere come se io metto giacinto.butindaro@gmail.com nella casella di ricerca di Facebook esce il mio profilo principale, in quanto l che essa presente.

16

Ma l'account 'La Profezia Rivelata' nato prima di quello di Tutela, infatti la sua foto pi vecchia che ha caricato nel suo album del 26 Settembre 2009. Questo stato importante ai fini della nostra ricerca.

17

La Profezia Rivelata approva in pieno l'operato di Tutela La Profezia Rivelata, oltre ad avere tra le sue pagine preferite anche 'Tutela ...', ha messo parecchie volte 'mi piace' su dei post di 'Tutela ...'

'La Profezia Rivelata', a partire dal 6 Settembre 2010 ha messo su 'Tutela ...' in totale almeno una trentina di 'Mi piace' e un 'post'. Sono quei suoi 'mi piace' che ho individuato facendo una ricerca rapida nella pagina, ma sono persuaso che ce ne siano altri.

18

La Profezia Rivelata si scopre un p sul gruppo 'La profondit oltre i limiti!! Ges in controllo'

Ora, sempre questa mail laviadidio@libero.it la si trova nel profilo di questo gruppo 'La profondit oltre i limiti!! Ges in controllo', i cui amministratori sono Massimiliano Di Liberto e La Profezia Rivelata (fondatore). Questa mail dunque anche del fondatore di questo gruppo. Guarda lo screenshot che prova ci. Questo conferma peraltro come la ricerca fatta su Facebook con l'email di qualcuno sia attendibile al cento per cento.

http://www.facebook.com/group.php?gid=114985331858536&v=info

19

Cosa vuol dire la presenza di Massimiliano Di Liberto tra gli amministratori di questo gruppo? Che i due si conoscono e collaborano da prima che fosse fondata la pagina di 'Tutela ...', dove peraltro il Di Liberto ha dato man forte a 'Tutela ...' nella sua guerra contro di noi.

20

Ora questo gruppo 'La profondit ....' sorto per opera di 'La Profezia Rivelata' ad Aprile 2010, e quindi prima della nascita di 'Tutela ...'. Guarda lo screenshot del primo post di 'La Profezia Rivelata' sul gruppo 'La profondit ...':

21

Notate che tra le foto di questo gruppo 'La Profondit ...' c' pure quella che usa 'Tutela ...' nel suo profilo. Un particolare da non trascurare.

22

Un'altro particolare da tenere presente che Massimiliano Di Liberto (uno di quelli che ci hanno insultato sulla pagina di 'Tutela ...'), e che uno degli amministratori di questo gruppo, nel settembre del 2010 (precisamente 3 giorni dopo la nascita di Tutela) mi scrisse per segnalarmi la pagina di 'Tutela ...' ed ebbi con lui una breve corrispondenza come si pu vedere da questa foto.

23

A questo punto, vi faccio notare che nella bacheca di questo gruppo c' un post della Profezia Rivelata che risale al 23 Giugno 2010 (quindi a prima che fosse fondata la pagina di Tutela) e che dice quanto segue: '[Social+]Come pi volte un membro del gruppo a postato dei messaggi, avendo parlato personalmente e affrontato il discorso in merito, sono lieto di poter proporvi il seguiente link per collegarvi direttamente al promotore. Il contatto, nostro fratello in Cristo e amministratore di una societ edile, lieto di mettersi a disposizione per tutti coloro che cercano un lavoro e hanno voglia di intrappendere la realizzazione di un'attivit, parlando con lo stesso, mi ha reso partecipe che in corso la creazione di un gruppo cristiano imprenditoriale per offrire servizi ed anche lavoro in ambito nazionale. Se vi pu essere di gradimento, iscrivetevi nella pagina sotto postata e se volete chiedere informazioni, come mi sato trasmesso, siate liberi di farlo. Sempre al servizio di Dio e al vostro. http://www.facebook.com/pages/Campobello-Di-LicataItaly/Burgio-Group-Srl-Servizi-Immobiliari-wwwburgiogroupcom/123641897666136[/]' Ecco lo screenshot.

24

La Profezia Rivelata ci porta al Burgio Group di Campobello di Licata (Agrigento)

A questo punto sono andato sulla pagina facebook del 'Burgio Group' con cui 'ha parlato' La Profezia Rivelata. Ecco lo screenshot.

Dunque, l'amministratore di questo gruppo 'Burgio', ossia colui che risponde al numero di telefono che vedete nella foto, conosce La Profezia Rivelata.

25

E come si chiama l'amministratore? Si chiama Cristian Burgio.

Chi si nasconde dunque dietro Profezia Rivelata? Certamente presso il Burgio Group lo sanno: ho la certezza di questo. Ma di certo non ce lo direbbero, se glielo chiedessimo facendogli presente che 'La Profezia Rivelata' oltraggia dei fratelli. La ragione? Perch dietro 'La Profezia Rivelata' c' o Cristian Burgio o qualcuno a lui molto vicino che gli sta a cuore. Faccio sapere infatti che in data 5 Dicembre 2011 ho telefonato al cellulare a Cristian Burgio, il quale alla mia richiesta di farmi conoscere gentilmente chi 'La Profezia Rivelata' si rifiutato categoricamente di farmelo sapere, pur avendogli spiegato perch volevo conoscere chi fosse, cio perch mi sta diffamando pubblicamente e volevo parlargli a voce per riprenderlo. Comunque Cristian Burgio mi ha confermato in pieno che conosce 'personalmente' l'identit di 'La Profezia Rivelata' dicendomi che una persona che gli sta a cuore e quando gli capita di stare al Nord Italia ci mangia pure assieme, e quando gli ho detto la ragione per cui volevo sapere chi 'La Profezia Rivelata' cio perch mi va diffamando, lui mi ha risposto: 'Io non ti posso dare nessun nome, nessun numero di telefono ... ho ordini di non darli a nessuno', e poi mi ha detto: 'e tutti quanti voi pensate di fare qualcosa di meglio di sta persona che dici che si comporta in un certo modo?' E prima di attaccarmi il telefono con un 'ciao' mi ha detto '....non ho tempo da perdere con te, metti il cu ..etto fuori, e vattene a lavorare e non rompere le ba ... hai capito?' Ora, innanzi tutto da questa telefonata emerso il disprezzo e l'odio di questo Cristian Burgio verso di me ed altri fratelli, sentimento che ha sia 'La Profezia Rivelata' che 'Tutela ...'. Sentendolo parlare, pareva di ascoltare 'Tutela ...' quando parla stoltamente contro di me. E poi un'altra cosa certa emersa, e cio che Cristian Burgio complice de 'La Profezia Rivelata' e lo nasconde. Un'ultima cosa: una coincidenza significativa. Io gli ho telefonato alle 12 circa, e poco dopo su Tutela apparso il seguente post 'Dio protegge la Sua opera ed geloso della Sua creazione. Dio vi benedica'. Era dalla sera del 30 Novembre che 'Tutela ...' non metteva niente!!! 26

Tutto porta a Cristian Burgio

Ecco le prove che dimostrano che in qualche modo dietro 'La Profezia Rivelata' si nasconde Cristian Burgio, perch anche nell'ipotesi non fosse lui ad aver creato 'La Profezia Rivelata' certamente c' una stretta connessione tra lui e La Profezia Rivelata. Ve le mostro, facendovi presente da subito che ce ne sono altre oltre alle seguenti, come per esempio il suo modo di parlare (spesso infatti un modo di parlare che assomiglia al profetizzare), e dei concetti e principi che ricorrono in diversi punti dei suoi scritti e che mostrano che il Burgio dottrinalmente e spiritualmente vicino a predicatori come Corrado Salm (con il quale peraltro collabora nella missione 'Cuore Africa') e Lirio Porrello, per citarne solo due. Sul profilo di 'La Profezia Rivelata' c' questa nota del 5 Aprile 2010: ' Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferr e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gett via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi. Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festivit che sta arrivando, ma non pi che altro per la festivit da se per se, per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verit diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sar che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sar che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci essere ci che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volont di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invoc l'Eterno e si lasci guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trov una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gett via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gett via la mascella, gett via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigett via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la butt via perch fuocalizz che l'Eterno solo in quel caso si manifest in essa, la butt via er non dipendere di una benedizione passata, la butt via sperando solo nel'Eterno, la butt perch lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perch continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ci che non lecito puntarlo? Perch se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perch non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? comodo prendere spunto dagli altri, caro legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, 27

persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo pi di me e che brilli nella testimonianza che pu manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Ges, Amen. Buona resurrezione'. http://www.facebook.com/note.php?note_id=110696395624501

28

A conferma che si tratta di un suo scritto ecco questo suo commento che appare sotto:

E' bene che sappiate che con il mio account Facebook principale, le note di 'La Profezia Rivelata' mi impossibile visualizzarle, perch evidentemente mi stato volutamente impedito dall'amministratore di 'La Profezia Rivelata' (questo si pu fare personalizzando l'account). Per cui ho dovuto accedervi con quell'altro. Questo stesso scritto lo troviamo per anche su Viadeo.com (che un Business Social Network) con la data del 29 Aprile 2010, a firma di un certo Cristian in una sezione chiamata 'La diversit per la chiesa':

'Tratto dal mio manoscritto in lavorazione per la crescita nella diversit, ci che veramente Dio ci ha creato per essere e non quello che le religioni ci imparano. Bibbia La Nuova Diodati: Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferr e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gett via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi. Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festivit che sta arrivando, ma non pi che altro per la festivit da se per se, per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verit diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sar che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sar che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci 29

essere ci che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volont di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invoc l'Eterno e si lasci guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trov una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gett via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gett via la mascella, gett via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigett via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la butt via perch fuocalizz che l'Eterno solo in quel caso si manifest in essa, la butt via er non dipendere di una benedizione passata, la butt via sperando solo nel'Eterno, la butt perch lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perch continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ci che non lecito puntarlo? Perch se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perch non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? comodo prendere spunto dagli altri, caro legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua anima in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo pi di me e che brilli nella testimonianza che pu manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Ges, Amen. Buona resurrezione e buona diversit. Cristian'

30

31

http://www.viadeo.com/hub/forums/detaildiscussion/?containerId=0021a0haug1uo1v&forumId=0021cj1z 4f4l8dkl&action=messageDetail&messageId=0021vuz6kiwkgle5 Le differenze tra i due scritti sono che in quello postato sul forum da Cristian ci sono queste parole in pi all'inizio: 'Tratto dal mio manoscritto in lavorazione per la crescita nella diversit, ci che veramente Dio ci ha creato per essere e non quello che le religioni ci imparano. Bibbia La Nuova Diodati:', e la parola 'anima' e queste in fondo: 'e buona diversit. Cristian'. Ma per il resto sono identici, con gli stessi errori ortografici e grammaticali. Il fatto che ci siano questi particolari in pi in questo secondo scritto, vuol dire che l'autore di questo scritto questo Cristian. Come ha fatto allora 'La Profezia Rivelata' a postarlo alcune settimane prima? Evidentemente perch Cristian dietro la Profezia Rivelata e pu usare l'account de 'La Profezia Rivelata'. Le parole di un libro in preparazione infatti le pu avere infatti solo l'autore del libro, colui che lo sta preparando; e non solo, solo lui pu decidere di pubblicarne una parte mentre il manoscritto ancora in preparazione, e in questo caso le ha fatte conoscere pubblicandole prima con l'account 'La Profezia Rivelata' e poi su Viadeo.com. Ma chi questo Cristian? E' CRISTIAN BURGIO, s proprio lui. La prova? Si trova sull'archivio mondiale di Internet, in quanto il profilo di questo Cristian stato da lui cancellato. Ma noi grazie a Dio abbiamo potuto trovarlo.

In questa foto vi faccio vedere come stata fatta la ricerca su Web Archive:

32

33

Questa dunque LA PROVA che dimostra che dietro 'La Profezia Rivelata' c' Cristian Burgio, perch - lo ripeto - solo l'autore di un libro pu far conoscere in anteprima una parte del libro che sta preparando. Peraltro, lui ha una posizione piuttosto 'ecumenica', diciamo. Tutto quindi quadra. E poi vorrei tornare sul fatto che il suo profilo pubblico su Viadeo.com sparito, perch da lui rimosso. Come mai ha fatto questo? E' evidente: per non permettere a nessuno, in caso avesse fatto una seria ricerca, di scoprire che lui l'autore di quelle parole, e quindi di stabilire subito una connessione tra Cristian Burgio e 'La Profezia Rivelata'. Potrei fermarmi qua, perch credo che la connessione tra Cristian Burgio e 'La Profezia Rivelata' stata dimostrata, ma voglio proseguire proponendovi particolari e indizi che portano sempre a lui.

34

Vorrei ora soffermarmi su un particolare che ritengo importante. 'La Profezia Rivelata' in data 3 Maggio 2010 ha postato nel gruppo 'La profondit oltre i limiti!! Ges in controllo', queste parole tratte dalla Bibbia: ' 1 Timoteo 6:12/20-21: Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni. O Timoteo, custodisci il deposito che ti stato affidato, evitando i discorsi profani e vani e le argomentazioni contrastanti di quella che falsamente chiamata scienza, profesando la quale, alcuni si sono sviati dalla fede', mentre Tutela in data 8 Marzo 2011 ha postato queste parole tratte dalla Bibbia: '1Timoteo 6:12/20-21Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni. O Timoteo, custodisci il deposito che ti stato affidato, evitando i discorsi profani e vani e le argomentazioni contrastanti di quella che falsamente chiamata scienza, profesando la quale, alcuni si sono sviati dalla fede'.

Notate innanzi tutto come la versione della Bibbia usata in ambedue i casi la Nuova Diodati, cosa che abbiamo visto Cristian Burgio ha usato nello scritto sopra citato, e poi notate anche lo stesso segno usato per dividere il numero 12 dal 20 e cio /. Altra cosa da notare che in ambedue le citazioni presente un errore, ossia manca una 's' in professando.

35

Aggiungiamo anche questa cosa. In data 28 settembre 2010 alle ore 1.09, 'La Profezia Rivelata' pubblica su 'La profondit ....' questo post 'Cose dell'altro GEO - Massimiliano Ossini', mentre pochi minuti dopo e precisamente alle ore 1.16, Burgio Group pubblica sulla sua bacheca questo post 'Cose dell'altro GEO - Massimiliano Ossini' dicendo 'Iscriviti e fai girare. Grazie'. Una coincidenza anche questa che impossibile non notare (l'ora molto tarda per tutti e due i profili, e la distanza di pochi minuti), e che conferma che dietro 'La Profezia Rivelata' c' il gestore della pagina di 'Burgio Group', ossia Cristian Burgio.

36

Altra cosa da far notare; 'La Profezia Rivelata' 'parlando' il 14 Maggio 2010 sulla bacheca di 'La profondit oltre i limiti!! Ges in controllo', alla domanda di Massimiliano Di Liberto 'ma non ti funziona la chat' , gli risponde: 'sono offline per il momento, sto rispondendo ad alcune email e sto facendo una piccola ricerca lavorativa, tra non molto passo online', il che lascia intendere che 'La Profezia Rivelata' abbia un incarico lavorativo simile a quello di un manager o di un amministratore,

e Cristian Burgio proprio questo, infatti sul suo profilo in 'Lavoro e istruzione' si legge: ' Responsabile Gestione Cantieri/Clienti. Responsabile con Patente Montaggio Ponteggi. Amministratore Delegato per Contratti. Tecnico Istruttore Cantieri Scuola della provincia di Agrigento. Responsabile Tecnico L.46/90 Lettere A-B-C-D-E. WebMaster www.burgiogroup.com Consulenza ad imprenditori su strategie e superamento crisi.'. Anche qui tutto quadra.

37

Inoltre, sul sito del 'Burgio Group' gestito da Cristian Burgio c' un link al video del nuovo singolo dei Tazenda: "La Ricerca di Te", e 'La Profezia Rivelata' ha messo un link anch'essa a questo video sulla bacheca di 'La profondit ...' come si pu vedere in queste foto.

38

L'amministratore del Burgio Group usa la parola 'input' in un suo pensiero messo sul sito http://www.burgiogroup.com/

ed anche in un altro pensiero sulla bacheca facebook del Burgio Group

39

Questa stessa parola viene usata in diversi commenti da 'Tutela ...'.

40

In seno alla fratellanza, si sente raramente commentare o parlare dei fratelli usando questa parola, perch un termine inglese con significato di "immettere" che in campo informatico definisce una sequenza di dati o informazioni, emessi per mezzo di una "periferica di input" e successivamente elaborati. Nel linguaggio corrente divenuto sinonimo di impulso o direttiva che consente l'avvio di qualche opera, iniziativa o azione. L'amministratore del Burgio Group conosce l'inglese e i termini informatici, ecco perch lo usa.

41

Altro particolare importante. L'amministratore del Burgio Group ha la seguente mail burgiogroup@libero.it:

42

L'amministratore di Tutela, come abbiamo visto prima, ha questa mail laviadidio@libero.it

Notate come le due mail hanno @libero.it Questa una cosa che fanno molti in Internet, cio prendere pi indirizzi mail - a secondo dell'uso che se ne vuole fare - dallo stesso gestore con cui ci si trova bene e che si conosce gi. Sono tutte coincidenze queste che vogliono dire qualche cosa.

43

Cristian Burgio appare contemporaneamente con 'La Profezia Rivelata' in un post su 'Tutela ...' di una certa Katia Dibella in data 10 Settembre 2010. Il Burgio mise solo 'mi piace', mentre il commento di approvazione alla pagina di Tutela lo scrisse 'La Profezia Rivelata' per nascondersi naturalmente. Siamo solo quattro giorni dopo la fondazione di questa pagina, e il fatto che compaiano assieme cos presto molto significativo: appoggiano in pieno l'opera denigratoria di 'Tutela ....'.

Di 'Mi piace' messi da Cristian Burgio ne ho trovati 8, ma credo che altri mi siano sfuggiti. In particolare vi segnalo quest'altro, che mostra il suo pieno appoggio a 'Tutela ...', e non poteva essere altrimenti.

44

Sia Burgio Group che 'La Profezia Rivelata' che 'Tutela ...' prendono piacere nel mettere parole inglesi o traduzioni in inglese del pezzo in italiano. Osservate attentamente:

E questo perch Cristian Burgio parla e scrive anche in inglese:

Questo account Facebook di Cristian Burgio appare come un altro suo account. Ora, notate come anche 'La Profezia Rivelata' abbia questa abitudine (peraltro nell'album di foto del gruppo 'La profondit oltre i limiti!! Ges in controllo' - di cui lui il fondatore - ci sono diverse foto con versetti biblici in inglese o affermazioni in inglese). Nella nota dal titolo Resurrezione - Resurrection pubblicata da 'La Profezia Rivelata' il giorno luned 5 aprile 2010 alle ore 0.02, c' anche la relativa traduzione in inglese del testo italiano. Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferr e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gett via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi. Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festivit che sta arrivando, ma non pi che altro per la festivit da se per se, per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti 45

religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verit diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sar che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sar che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci essere ci che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volont di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invoc l'Eterno e si lasci guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trov una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gett via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gett via la mascella, gett via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigett via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la butt via perch fuocalizz che l'Eterno solo in quel caso si manifest in essa, la butt via er non dipendere di una benedizione passata, la butt via sperando solo nel'Eterno, la butt perch lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perch continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ci che non lecito puntarlo? Perch se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perch non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? comodo prendere spunto dagli altri, caro legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo pi di me e che brilli nella testimonianza che pu manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Ges, Amen. Buona resurrezione Judges 15:15-17 Then, find a fresh jawbone of an ass again, reached out and seized it and with it killed a thousand men. Then Samson said, "with the jawbone of an ass, heaps upon heaps! With a donkey's jawbone I have killed a thousand men." When he had finished speaking, he threw away the jawbone of hand and call that place Ramath-Lehi. I decided to treat this small issue, in occasion of the holiday that is coming, but it is more for the holidays from where to where, is the fact that we continue to make religious traditionalists unconscious, say with your mouth, but we never throw the traditionalism of our lives, now follow the truth has become an option, it seems we do a disservice to someone putting the word of God into practice, this is a real step in the life of every Christian, that makes me crying my heart will still live subject from religious traditions? Will that still we are taken for ....... , The devil, leaving space 46

to let us be what we were created by God, after having accepted in our lives? Yes, our lips proclaim the verses learned by heart, and act with unconscious ease of traditionalism, we understand that the problems that we carry are not resolved? We want fuocalizzare God has prepared for us thousands of blessings, we give space for the Spirit to take possession of our hearts? We want to do the will of God as we pretend to be Christians? We want to crush the head to the devil once and for all and we do it out of our life? Read again the 3 verses that I have, what I'm talking to? Samson, he found himself up against the wall, had 1000 men in front of her enemies, was dissarmato and helpless, what did? He invoked the Lord and let her drive in the commands received, coincidentally close to where he found a fresh jawbone of an ass again, was led in taking the Bible says that with that jaw made a massacre of 1000 men, all for the glory of God, all things are possible to those who believe, he believed and received the miracle of liberation doctrine, after we have never noticed that, Samson threw his jaw and beat his chest to work triumphantly. Try meditating this little passage, Samson killed 1000 men with a jaw, triumphing in the challenge he threw away his jaw, threw away the anointing of inactive after triumph, threw away the jaw to keep it from becoming idolatry of anointing, he threw it away because fuocalizz that the Lord only then appeared in it, threw it away r depend not a blessing over, he threw it away just hoping nel'Eterno, threw it because he was waiting for input from God now what to say, we are Christians, because we continue to tease us, focusing our attention on what point it is not lawful? Because if we see God bless someone in a way, we imitate the path of that man? Why you can not find a direct communication with God and how He wants to drive you used? is convenient to take the cue from the others, dear God's law is not democracy, should be personal communion with Him, God speaks to you only through channels, people and more, wants to talk to you directly, you are a king, you're a Prince, you are a gentleman, you're a priest, God communicating with you is the King of kings, the Prince of princes, the Lord of lords, the high priest of priests, then? Take your place and go back to prayer, away from your unconscious idolatry traditional life. Amen. Lord bless every eye that reads, shake and let his heart that can hear your voice, touch her in a strong and can feel the touch of the Master, take part of his being, I believe in Your word and in Thy mercies, Bless him more than me and you shine in the testimony that may occur in the midst of people and places that you've decided that he or she is. In Jesus' name, Amen. Good resurrection

47

Dalla bacheca di Tutela ora:

Anche dinnanzi a queste coincidenze non si pu far finta di nulla.

48

Cristian Burgio e La Profezia Rivelata sono in accordo nel sostenere e difendere coloro che il sottoscritto ha confutato:

49

Gli amici de 'La Profezia Rivelata'

Ora voglio che sappiate chi sono gli amici di 'La Profezia Rivelata' su Facebook. Peraltro noterete tra essi persone che sappiamo con certezza che avversano pubblicamente la nostra opera (le ho evidenziate in grassetto), e non mi meraviglierei se tra loro ci fossero anche diversi degli amministratori di 'Tutela ...'. Peraltro, ho gi dimostrato tempo fa che con il computer di Enrico Sangiovanni - uno degli amici sia di 'La Profezia Rivelata' che di Cristian Burgio - sono stati scattati degli screenshot che poi sono stati messi su 'Tutela ...' da chi li ha scattati entrando come amministratore di Tutela, per cui Sangiovanni uno degli amministratori di Tutela. La lista pubblica. Li faccio conoscere affinch coloro che sono amici di costui si vergognino e si ritirino da lui come dice di fare la Scrittura.

Abramo Alvarez Abyel Trapani Ada Costa Adelaide Brito de Jesus Facsal Adele D' Antoni Adelina Varrassi Agostino Aiello Agostino Di Maria Agrelli Giacomo Alberto Tranfo Albina Frascoli Ale Corna Ale Trocello Alessandra Canzonieri, Alessandro Baggiani, Alessandro Del Rosso, Alessandro Nalin, Alfredo Sillitti, Alida Sarappa, 50

Ministerio Sorgente di Vita, Amore Mio, Andrea E Sabrina Saporita, Andrea Mastrodonato, Angela Liga, Angela Princiotta, Angela Scardina, Angela Sica, Angelita Lorenzini Angelo Barbera Anna Dell' Anno Anna Dell'aquila Anna E Mario Forlone Anna Fusco Anna Impero Anna Maria Massei Anna Sommella Annarita Alonzi Annetta Cuore Antonella Diddio Antonella Landi Antonietta Rossi Antonino Lo Piccolo Antonino Ziino Antonio D'Azzeo Antonio Di Santi Antonio Fazio Antonio Poppi Antonio Verde 51

Apollonia Auciello Appartengo A Jesus Aprendiendo Italiano Areacinquantotto Emporio della Solidariet Assoc Cambio-Passo Assunta Cozzolino Assunta Esposito Assunta Tibello Assya Assunta Vento Asya Prodanova AtThe Ark Aurora Di Bella Avventista Senese Baldini Paolo Barbara Caforio Barbara Facciolo Barbara Mantegna Bartolotta Gianluca Beatrice Claudio Beautysun Solarium Estetica Benedetta Djamba Betel Genova Betlemme Casa Del Pane Biagio Biagianti Biagetti Bonello Filippo Brigida Giardina Bruno Nencioni Pardini Buono E Giusto 52

Caden Giann Cannizzaro Vincenzo Carina Silva Andert Carla de Cristofaro Carmela Di Gioia Carmela Iannuzzo Carmelo Fresta Carmelo Trapani Carmine E Patrizia Carolina M. D'Amico Casa Celeste Caterine Astone Catherine Wu CFm Ministre Chiara Passeri Chiara Petrarca Chiesa Biblica Emmanuele Brescia Chiesa Cristiana Evangelica Missionaria Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Chiesa Cristiana Evangelica-Cceip Chiesa Cristiana Pentecostale Isernia Chiesa dell'Unificazione Unification Church Chiesa Emmanuel Chiesa Evangelica La Rocca Chiesa Evangelica Pentecostale Chiesa Evangelica San Cesareo Chiesa Ilsoledellagiustizia Chiesa Sulla Roccia 53

Christian Fondacci Ciano Maria Rosaria Cinzia Cusmano Cinzia Rosato Ciro Festa Ciro Pepe ClubSalerno Rubino Compassion Italia Onlus Comunit Nuova Pentecoste Cant Concetto Poidomani Cosimo Lo Nardo Cosimo Mascari Craciun Simona Corina Crisan Dominic Cristian Burgio Cristian Marini Cristina Bongioanni Cristina Diamante Daniel Macoritto Colegio Tcnico San Nicols Daniela Campus Daniela Ceccarini Daniela della Rocca Daniela Mocciaro Daniela Pavone Daniele Argenio Daniele Caccavone Daniele Guadagnino 54

Daniele Ibba Daniele Mobilia Daniele Piovan Daniele Valenti Daniele-Lena Gattullo Danna Pastor Davide Comitini Davide E Concy Giardini Davide Gianno' Davide Incardona Debora Segreto Delina Campisi Denise Italiano Di Matteo Sarah Diana Aliotti Diana Chaves Diana Mendez-Flores Didi Doniacovo Dino Cosenza Dolcesogno Di Elisa Domenico Di Lanna Dott Lidia Emmanuel Eguerline Mbimba Elena Della Bona Elena Renata De Amici Elena Ruggiero Eleonora Cunsolo Elisabetta Cosmai 55

Elisabetta Marini Elisabetta Russo Eliseo Di Mattia Eliseo Elefante Elizabeth Lizarraga Elizabeth Salvatico Elsa Spagnoli Emanuele Bua Emanuele Michelino Emmanuel Church Emmanuela Buono Enrico Sangiovanni Enzo D'addario Enzo Di Francesca Enzo Pignata Erika Grappoli Ester Tagliaro Eustochia Cusumano Evan William Schoombie Full Evangelista Fabio Ludovico Evangelista Francesco Minaci Evangelista Vincenzo Fabio la Rosa Fabrizio E Katia Evangelisti Ferrante Debora Festa Per Ges Fichera Bruna Filipozzi Antonella 56

Filippo Chinnici Filippo Gianguzzo Filippo Mul Filippo Tomassi Flavio Alpa Fonte Di Vita Fonte Di Vita Pratteln Francesca Cannizzaro Francesca Iraci Francesca Sannino Francesca Zannella Francesco Bambara Francesco Colucci Francesco D'Alterio Francesco Garofalo Francesco Lombardo Francesco Paolo Casano Francesco Ragazzi Franco Benvenuto Francy Aurora Freedom Giuseppe Latino Gabriele Gatex Galasso Gabriella d'Atri Gabriella Morabito Gaetano Amodeo Gaetano D'Alessandro Gaetano Pastore Gaetano Riganello 57

Gallo Genoveffo Gennaro Ricciardelli Genny E Rosy Gerarda Tomasicchio Germano Gerardo Luongo Gesu Salvezza Ges Ti Ama Giacinto Caccavone Giada Iannazzo Giada Melki Giancarlo Mazzuferi Gianfranco Di Miceli Gianfranco Pezzuto Gianluca Reggi Gianna Cassisi Gianni Argurio AmiciGianni Castaldo Gianni Mancino Giglia Michele Gina Muggianu Gino Burgio Gio Colanzi Gioele Savino Giovani Aquile Boscoreale Giovanna Beretta Giovanna Cuttitta Giovanna Mancuso Giovanni Aiello 58

Giovanni Callipari Giovanni Furmio Giovanni Longobardi Giovanni Moncada Giovanni Russo Giulia Impero Giuseppe Brucceri Giuseppe Cantarella Giuseppe Capone Giuseppe Conte Giuseppe Diliberto Giuseppe E Angela Barbato Giuseppe E Angela Castagnetta Giuseppe E Ivana Valenza Giuseppe Grimaldi Giuseppe Langella Giuseppe Lo Porto Giuseppe Logoluso Giuseppe Longo Giuseppe Maimone Giuseppe Massaro Giuseppe Nocita Giuseppe Pezzini Giuseppe Sciortino Giuseppe Tarantino Giuseppe Tonelli Giuseppe Tortora Giuseppe Trifone Jr. 59

Giuseppe Veglia Giuseppina Casser Giuseppina Fernandez Giuseppina Stanfa Giusy Buttitta Giusy Centamore Gnoffo Maria Assunta Grazia Martorana Guido Focardi Ida Dente Ida Fortunato Il Pane della Vita IlGladiatore Di Cristo Ilva Celotto Immacolata Scognamiglio Irene Pivetti Pagina Due Iris Fede Isabella De Battista Isabella Farinato Israel Odezi Akporero Italiano Orazio Jasmin Incorvaia Jazmyn M. Ortiz-Vazquez Je Jessica John Warncken Jolanda Campanozzi Jose Alexander Joshua's Page 60

Julian Sanchez Angarita Julim Barbosa Katia Dibella Katia Mandal Keron Boodhai Kingdom Harvest Intl L'isola Di Grazia La Bibbia La Parola della Grazia La Parola Quotidiana La Toty Laura Giancaterino Laura Raimo Lauren Joanne Lazzaro Salvati Lella Moscariello Leo Et Agnus Leonardo Centanaro Librerie Clc Italia Ligiane Ciola Liguori Manuela Liliana Torella Lino Volonnino Lizzi Garcia Loide Dim Lorenzo Sponcichetti Luana Serra Luca Ignazio Scaravilli 61

Luca Valmonte-Barresi Lucente Oliviero Lucia Casoria Lucia E Sebastiano Mp Lucia Mesturini Luigi Capuozzo Luigi Garofalo Luigi Ruggiero Luisa Ascione Luisa Cannav Luisa Rossi Mangia Libri Manuel Martinez Manuel Rodrigues Marco Aureli Marco Ciaravolo Marco Di Leo Marco Master Di Leo Marco Tirone Margherita Biondi Maria Amenta Maria Carmela Zagarella Maria Caruso Maria Catalanotto Maria Cavarretta Maria Citarella Maria Grazia Gioia Maria Grieco 62

Maria Iannaco Maria Iannelli Maria Lauricella Maria Mosca Maria Prestigiacomo Maria Riccio Maria Rizzo Maria Teresa Gianni Maria Tindara Di Pietro Maria Toscatal Maria Vittoria Marialuisa Esposito Mariangela Bellantone Mariangela Lucchese Mariarca Raiano Marica Tomasello Mariel Diaz Mariella Caruso Mariella Corso Mariella D'Angelo Mariella Rossella Caruso Marina Orlandi Marinella Sorrentino Mario Cellucci Mario Stingone Marisa Fichera Marisa Principessa Iero Marlise Bonato 63

Marta Cascio Mary Serra Mascia Pitti Mascya Mancini Massimiliano Di Liberto Massimiliano Monti Massimo Meglio Maurizio Guida Mauro Iodice Mauro Manca Mena Casaburo Meravigliosa Creatura Michele Carlone Michele E Rosaria Marulli Michele Savino Milva De Luca Mimmo E Enza Mimmo Scianatico Mina E Filippo Minister Sabrina Evans Ministero Pace Nel Cuore Mirella Ragusa Miriam D'Addeo Miriam Failla Miriam Giordano Missing Children Denise Pipitone Monica Basilone Monica Genovese 64

Monica Tamagnini Monte Di Preghiera Morena Laira Iorio Myriam Ruth Delgado Gasco Nadia Macagnino Nany Para Cristo Napoletana Vittoriosa Narducci Biagio Natale Giliotta Nazareth Zeuqslev Nestor Garcia Nicola Picca Nicolalegrottaglie Hillsong Nordevangelico Portale Nunzia Parise Nunzia Petito Nuvola Di Gloria Obaid Musumani Oduo Operai Orsola Puca Paola Marvelli Paola Matani Paolino Baldari Paolo Cardenia Paolo Zarcone Parola Della Grazia Napoli Pasquale Bottiglieri Pastor Misionero Anibal Sanchez 65

Pastora Adriana Leal Anselmo Pastora Neida Rodriguez Pastore Antonio Sorrentino Pastore Federico Regalbuto Pastore Giuseppe Basile Pastore Luca Adamo Pastore Lucia Conoscitore Pastore Luigi Napolitano Pastore Paolo Caballero Pastore Rino Montefusco Pastore Roberto Sferruzzo Pastore Vincenzo Esposito Patrizia Ambrosio Patrizia Cante Patrizia Emanuele Patrizia Nicotra Patrizia Puddu Patty Eddy Paul Emile Okoka Pecoraro Flora Penza Rosario E Angela Piacenti Angelo Piazzetta Delle Discussioni Piera Demontis Piero Pavone Pietro Evangelista Pina E Lino Pina Rufolo 66

Piva Giorgio Profeta Di Ges Prophet-Michael Obeng Raffaela Di Cristo Ramondetta Vincenzo Reeni Mederos Rina Volpe Rita Carta Franchillo Rita Uva Roberto Russo Rosa Elia Tuberoso Rosa Maria Errera Rosalba Dal Negro Rosamaria Rosania Rosanna Martielli Rosanna Villani Rosaria Bustelli Rosario D'Amore Rosario Mangione Rosario Mirabile Rosetta Barbera Rosetta Contino Rossana Scafuro Rossella Guidone Roxana Astudilo Ruth Pcarpio Saemi Severo Salvati Per Grazia 67

Salvatore Abate Salvatore Cilauro Salvatore Colucci Salvatore De Vita Salvatore Gentile Salvatore Giuseppe Salvatore Immobile Molaro Salvatore Paone Salvatore Tibello Sandra Ghiberto Sangrigoli Giuseppe Santo Maria Anna Sara Pistone Saulo Giancaspero ScegliGes Shop Scordia's Church Church Sentieri D'amore Sergio Barnabba Sergio Mei Sharon Granucci Silvana Mele Simone Tara Glare Simone Toso Solo Gesusalva Sonya Italiano-Milazzo Sordi Evangelici Sorridi Gesutiama Stefania Bonifacio Consolo 68

Stefania Puccio Stefano Gallo Stefano Sciortino Stefany Carolina Marte Stella del Cuore Stenj Mino Susi Veri Susy Caccamo Synthia Esther Tayson Rosso Teresa Volpe Terri Tedder Ti Amo Ges Tibello Lucia Tina De Luca Tiziano Lupin Tonia Bassano Tony E Tizzy Boccarusso Tony Romeo Tony Tarantino Torturato XCristo Tot Di Sciacca Uniti Per Cristo Uniti Per Cristo Napoli UnitiPer IRisvegli Vale So Sarda Brau Valencia Quinonez Cecilia Johanna Valentinalaarmi ForTrini 69

Valenty Na Vanna Papa E Grace Veronica Hutchinson Barnette Veronica Iannotti Veronica Innocenti Veronica Pizarro Rojas Videocristiani Sito Web Vincent Borromeo Vincenzo Alivernini Vincenzo Foresti Vincenzo Iannello Vincenzo Polacco Vincenzo Profeta De Rosa Vincenzo Quarantiello Vincenzo Tranchino Virgilio Alfano Virginia Holm Vittorio Ceccolini Voci Nel Deserto Yeshua Re Dei Re

Conclusione

Alla luce dunque dei risultati che hanno dato le ricerche, a noi le cose paiono molto evidenti: Cristian Burgio sta sia dietro 'La Profezia Rivelata' che dietro 'Tutela ...'. Voglio concludere, quindi, come ho iniziato, cio ringraziando Dio per aver guidato i miei passi, al fine di scoprire chi per oltre un anno sta dietro l'infame pagina di 'Tutela ...', che era un mio grande desiderio che avevo da tempo e per il quale Lo avevo invocato. 70

La ricerca stata complessa, anche perch ci sono stati dei depistaggi che il diavolo aveva ben orchestrato (tra cui una informazione ricevuta da qualcuno residente in Sicilia che si rivelata TOTALMENTE FALSA), e ad un certo punto pareva persino che si fosse interrotta. Ma Dio controllava ogni cosa, ed ha fatto s che essa prendesse la giusta direzione, affinch ci che era nascosto fosse reso manifesto. Dice bene la Scrittura: " Non li temete dunque; poich non v niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, n di occulto che non abbia a venire a notizia" (Matteo 10:26), ed ancora che "le cose nascoste [Dio] trae fuori alla luce" (Giobbe 28:1).

A Dio, che ci conduce sempre in trionfo in Cristo Ges, sia la gloria ora e in eterno. Amen.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Roma, il 5 Dicembre 2011

71

You might also like